Visualizza la versione completa : Novello
Ciao a tutti, sono Fabrizio da Verona, nuovo iscritto con finalmente una er6n, dopo 10 anni di scooter finalmente sono ritornato in possesso di una moto, vi seguo da un po di tempo e spero di poter partecipare positivamente al forum.
Ciao Fabrizio
PaolettoAnasPG
18/08/13, 14:46
:welcome ...
Vedrai quante soddisfazioni ti toglierai con questa moto... è fantastica!!!
Grazie, sono contentissimo d'averla presa, da giovane avevo la z 750 bicilindrica con la quale ho girato l'europa, questa è tutta un'altra storia. Sono ringiovanito di 10 anni e più.
:welcome
Magari si riesce a fare qualche bel giretto insieme.... :ok
L'idea è più che interessante, blbio@tiscali.it ci si puo accordare.
Ciao Fabrizio da San Michele
svernicetor
18/08/13, 20:59
com'è la tuo moto compagno veronese? :)
Ex collega scooterista, la foto della moto è nella sezione dedicata, non so se si puo mettere qua.
Benvenuto! :ciao4
Direi che dalla tua z750 è cambiata un bel po' la storia in kawasaki... :ridi ho letto la recensione su motociclismo del '76, devo dire che sono rimasto un po' perplesso da certe cose. Era vero che il freno posteriore barriva? :ridi
Benvenuto. :)
2 consigli:
1- non mettere dati personali in topic; mettili eventualmente pubblici nel tuo profilo o manda MP (messaggio privato) all'interessato;
2- per i giri c'e' una sezione dedicata ===> QUESTO <=== (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26) nel quale:
a) vedi le proposte del gruppo nord;
b) puoi proporre giretti in compagnia.
questo cosicchè chi è interessato possa parteciparvi :)
Ci sono sezioni anche per il CENTRO ed il SUD nel caso tu ti sposti qualche giorno altrove e ti scappa il desiderio di conoscere altri del forum e fare un giro guidato dagli indigeni :okk
Fabiulus :ookk
In effetti ha funzionato bene fino a quando ho cambiato le pastiglie, non ricordo la marca, da allora c'era da vergognarsi ad usarlo.
Grazie e grazie per i consigli.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |