Visualizza la versione completa : Gioco boccola monoammortizzatore
Ciao a tutti, da un mese sono felice possessore di una er6n del 2009 mod. 2008 con 18.000 km,
Al momento dell'acquisto ho constatato che c'era un gioco sulla boccola del mono, ho controllato altre er6 e tutte presentevano lo stesso gioco.
Volevo chiedere se č stato riscontrato da altri e se qualcuno ha provato a rifare la boccola.
Passata l'estate ci proverņ anchio.
Grazie Fabrizio.
Sai che non ci ho mai fatto caso?
Ho avuto due er6n entrambe del 2007 e non mi sembra avessero gioco delle boccole, forse non me ne sono accorto....
Ma dove sta di preciso il gioco, come lo hai rilevato?
Metti la moto sul cavalletto laterale, ti metti sul lato sx e tiri il maniglione dx verso l'alto cercando di sollevare la ruota dietro, poco prima che si stacchi da terra se c'č, senti il gioco della boccola del mono.
In teoria questo gioco si riscontra su tante sospensioni posteriori, l'importante č che non sia troppo, il gioco lo trovavo sulle moto da cross e ho visto che c'č anche su una moto 3 del compionato italiano.
Sarebbe interessante sapere a quanti km inizia.
Ciao Fabrizio.
Allora sulla mia c'č, perņ non ho il mono originale
Puņ dare problemi? Stringo le viti?
Non dovrebbe dar problemi, stringere la vite non serve, secondo me dopo un po si forma su tutte, importante č che non divenga esagerato.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |