Visualizza la versione completa : Problema smontaggio bilancieri
ciao ragazzi mi serve un aiuto....volevo cambiare i bilanceri del manubrio manon riesco a svitarli non vorrei forzare e rompere qualcosa...cone devo fare?
anno? per la mia del 2006 basta una chiave a brugola del 6 :ganzo
anno 2009...anche io ho usato la chiave a brugola del 6 ma non viene poi non ho forzato tanto perchè avevo paura di rompere qualcosa
Li montano col frena filetti.
forza un po' che si svitano
A proposito di cambio bilancieri. .. ma quelli che si trovano in giro non sono sensibilmente più leggeri di quelli stock?
io usai la pistola per toglierli perchè a mano non ci riuscii.. ;)
A proposito di cambio bilancieri. .. ma quelli che si trovano in giro non sono sensibilmente più leggeri di quelli stock?
Purtroppo si... io ne ho su una coppia Valtermoto messa dal vecchio proprietario e mi ci trovo malissimo, vorrei mettere gli originali ma non li trovo da nessuna parte :mad:
Tutti quelli che ho visto finora sembrano solo estetici purtroppo. D'altra parte in alluminio o ergal cosa si pretende...
Peccato!
Di sto passo se non trovo qualcuno che vende gli ori me li faccio fare da un tornitore. Due bei blocchi di inox lavorati su mio progetto e passa la paura! :D
perchè ragazzi preferite gli originali???
In primis perchè gli after che ho su fanno schifissimo. In più comunque dei contrappesi un attimo più pesanti dovrebbero diminuire le vibrazioni che mi fanno venire tutti quei formicolii
Sicuramente la fattura è migliore ed in caso di caduta non si disintegrano come alcune marche aftermarket!
Io ho i paramani e purtroppo ho già fatto il crash test con l'asfalto... prendono tutto le staffe dei PM, ai bilancieri neanche un graffio
per smontarli prova a mettere un po di sbloccante, poi vai di brugola e vengono via.
io dopo aver provato 2 coppie di bilancieri after, ovviamente dei più economici:) ho preso i vecchi, li ho montati con 1 stop per muri e sono li ben fissi. devono fare il loro lavoro, servono a quello, altrimenti usare degli stabilizzatori che pesano quanto un bottone tantovale non metterceli.
la mia unica paura è che all'interno ho usato una vite lunga tipo 10cm, in caso di caduta, se si dovessero staccare potrebbero schizzare come una stellina ninja!:D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |