Visualizza la versione completa : Hola!
Ciao a tutti! nuova del forum e nuova motociclista! ho da poco fatto la patente e acquistato un er6n nero. Qualche bell'evento in brianza e dintorni? ciiiaaaaauz
:ciao4
Ciao e benvenuta!
Er nuova o usata? anno?
Buon divertimento
usata dell'anno 2010 con circa 15000 km...e con l'abs che non so se sia un pregio o no, ma già che c'era...ehehe
ivaner6n2009
22/08/13, 15:40
:benvenuto
:grazielei ma che bello che salutate i nuovi iscritti!! :grazielei:grazielei :clap:complimenti
Sì more, è un modo per far finta di essere un forum di bravi ragazzi :p
:pbravi bravi! ma...aspetta che leggo bene... "far finta"??? ma allora non mi devo fidare troppo!! ahaahahah
Meglio ;)
Beh sei a un passo da Monza, sarai sempre in circuito :ok
eh....ho il braccio un po' corto...chissà mai se riuscirò a girare su un vero circuito! bè magari almeno una volta nella vita...spero che il gesto per arrivare al portafoglio non mi procuri uno strappo muscolare...:ok
E' un'emozione da provare cara...cara? Nome? ;)
Benvenuta!!! :bella
Avete finito di flirtare in pubblico voi due? :incaz :ridi
La Brianza è piena di brutta gente... :ridi3 attenzione soprattutto allo staff del forum! :vecchio
Benvenuta!!! :bella
Avete finito di flirtare in pubblico voi due?
La Brianza è piena di brutta gente... :ridi3 attenzione soprattutto a:pllo staff del forum! :vecchio
Nome: Morena,
e grazie per l'accoglienza actarus! :]
Flirtare...mi stava solo dando un gentile e caloriso benvenuto!!! I. Brianza brutta gente? .... Peggio del Bronx!!! Eheheh
:grazielei :grazielei :grazielei
Benvenuta! http://www.youtube.com/watch?v=QRDZjj7-tOk
Benvenuta! http://www.youtube.com/watch?v=QRDZjj7-tOk
:grazielei:grazielei:grazielei
ma che bello che i salutate tutti! Vi offro un bel birrino virtuale :briaco3 intanto che ascolto sugar!
:musica :sonata :pino
mi stava solo dando un gentile e caloriso benvenuto!!!
appunto...sono uno dei pochi cavalieri di questo forum...:amore2
Buon secondo giorno di forum Morena ;)
appunto...sono uno dei pochi cavalieri di questo forum...:amore2
Buon secondo giorno di forum Morena ;)
:grazielei:grazielei
lusingata.. :wink:
acquistato un er6n nero
ma l'hai fatta diventare maschio? :)
bè...sono già io femmina...alemno la moto maschio! dato che cercavo un uomo con la moto...l'uomo non l'ho tovato ma la moto sì! e allora una bella moto "maschia" sia!!! :magic ahahahaha
pasquale85
23/08/13, 14:10
Ciao more, benvenuta nel forum a te ed alla tua maschia moto...:D
PaolettoAnasPG
23/08/13, 14:16
:welcome
sono già io femmina...almeno la moto maschio
in effetti per nopi maschietti la moto è come una bella donna..ci sta che tu la veda come "motoveicolo" maschio!
dato che cercavo un uomo con la moto...l'uomo non l'ho tovato
almeno hai trovato un forum di uomini :D
dai puntiamo a battere il post di erika con le sue 16 pagine! però lei aveva la foto in effetti
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17885
grazie grazie paoletto e pasquale, sono contenta dei calorosi benvenuto!
blu_sky sfida nella sfida: cerchiamo di battere il record senza la foto...una volta battuto seguirà anche foto! :lol2
tranquilla More, non serve la foto..ops, parlavo per me, forse per i forummiani sarebbe motivo di vincita facile rispetto all'altro post :lol2
comunque blu_sky erano anni che non lo scriveva nessuno hihihi....o bluscai o blusky o semplicemente blu.. ;)
tranquilla More, non serve la foto..ops, parlavo per me, forse per i forummiani sarebbe motivo di vincita facile rispetto all'altro post :lol2
comunque blu_sky erano anni che non lo scriveva nessuno hihihi....o bluscai o blusky o semplicemente blu.. ;)
ahahah...sono una ragazza attenta ai dettagli!!!:ganzo
More occhio che non si può "quotare" il post precedente, perchè sottintendono che sia la risposta ad appunto quel post..se no poi i cari mod si inalberano, sono suscettibili :p :p
ah cavolo...meno male che mi hai avvisata!!!
Benfenuta!
Altra :bella nel nostro forum ... finalmente anche il gentil sesso si avvicina a questo mondo che porta molte soddisfazioni e piaceri :okk
Nera del 2010 ... molto bella come linea ... molla rossa e telaio opaco ... dico bene???
ABS??? hai fatto bene ... fra pochi anni diventerà obbligatorio su tutte le moto, sicuramente utile alla sicurezza.
Fabiulus :ookk
svernicetor
23/08/13, 18:08
bienvenida!!
beata te che l'hai trovata come ti piace e con ABS..
ragazzi purtroppo era da un paio di anni che non frequentavo assiduamente il forum, però la tendenza ad avere molte pagine nei post femminili è rimasta ahhahahahaha marpioni xD
PaolettoAnasPG
23/08/13, 18:46
stavo pensando la stessa cosa...
Le presentazioni degli uomini al massimo sono di 2 pagine...quelle delle donne mi ci vuole un turno di lavoro per leggerle tutte... e, come si diceva prima, meno male che non ha messo una foto...
:fischia:lol2:lol2
Grazie svernicetor,
infatti appena ho visto la maschia non me la sono lasciata sfuggire!
E poi i frequentatori di questo post non sono marpioni...ma perfettoli cavalieri che danno un caloroso benvenuto alla nuiva socia ;)
pasquale85
23/08/13, 20:42
Si vede che non li conosci abbastanza, sopratutto gli Admin e gli utenti con oltre 1000 post sono i più marpioni...:ridi3
...Devo stare attenta??? Ahahah..imparerò a conoscerli...con moooolta prudenza!!!
Un'altra femminuccia? Welc :) me!
Si vede che non li conosci abbastanza, sopratutto gli Admin e gli utenti con oltre 1000 post sono i più marpioni...:ridi3
quelli con oltre 1000 sono i soliti marpioni ...
quelli con oltre 2000 sono del 2 di picche campioni ...
:rotfl :sign2
dopo questa mi eclisso :ufo
:oops ....sei temerario...non temi le ire funeste dei tuoi soci :grrr dopo queste esternazioni??? :] :lol2
... mmm ...
problema secondario ... ho fatto una discreta rima ... :)
Wow che poeta! Ti nascondi duetro la vena artistica? :divano
white lady
24/08/13, 10:00
bè...sono già io femmina...alemno la moto maschio! dato che cercavo un uomo con la moto...l'uomo non l'ho tovato ma la moto sì! e allora una bella moto "maschia" sia!!! :magic ahahahaha
impossibile non quotarti...come ti capisco :wink:
:welcome anche da parte mia
:ciao4
Braaaaava!!!! Grazie grazie! Un po' di solidarietà femminile! ;)
Wow che poeta! Ti nascondi duetro la vena artistica? :divano
spero nella clemenza della vena artistica ... :fischia
La vena artistica è clemente, noi molto meno!
Appena rientro si organizza il giro Brianza di benvenuto :ridi3
spero nella clemenza della vena artistica ... :fischia
stava wuasi funzionando...ma twinkle nn si è fatto impietosire!!
---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
Appena rientro si organizza il giro Brianza di benvenuto :ridi3
Grazie grazie! E che giro sia!
---------- Post added 25/08/13 at 18:52 ---------- Previous post was 24/08/13 at 22:59 ----------
:ganzoCiao a tutti/e! Volevo condividere con voi la mia prima esperienza "motoradunesca"! È stata abbastanzasemplice essendo prevalentemente di moto d'epoca. Poi un simpatico ragazzo ci ha portato sulla rocca e nell'ossario di solferino. È stata proprio una bella gita con tanto di premiazione! Bè come battesiimo niente male! Ho caricato qualche fotina se volete darci un'occhiata! Grazie a tutti e a presto :ganzo
http://www.er6italia.com/vbulletin/picture.php?albumid=596&pictureid=2160
Mi sembra la foto di gruppo dell'ultimo Raduno nazionale :ridi
Riconosco Alhem in primo piano :ridi3
Ah bhè...deve essere proprio un bell'ometto allora...
Quello in fondo è Snoopy vero? :rotfl
E poi i frequentatori di questo post non sono marpioni...ma perfettoli cavalieri che danno un caloroso benvenuto alla nuiva socia
Questa mi chiama in causa positivamente ma è un pò grossa :-p
ops ....sei temerario...non temi le ire funeste dei tuoi soci r dopo queste esternazioni???
Figurati..il tutto poteva riassumerlo scrivendo "Danilo" ghghghgh
Questa mi chiama in causa positivamente ma è un pò grossa :-p
vabbè ma io cerco di salvare le apparenze...ma te ti tiri la zappa sui piedi da solo!!!
Figurati..il tutto poteva riassumerlo scrivendo "Danilo" ghghghgh
...questa non l'ho capita...
...mmm...devo pazientere....col tempo arriveranno le risposte! ehehhe
Dacci le tue impressioni dopo il raduno dell'inps!
Sinceramente non mi sembravano così "in forma" al raduno ... soprattutto all'ora dei pasti sembrava più un raduno di:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUqcaR9cwLrIEtxE3rzu_VMPZPPzdNyOam5oX3qsbOb_CbWZww2A
:fischia
marcellino
26/08/13, 17:05
Spidtrippa
26/08/13, 17:50
A me nessuno mi ha considerato così tanto...Ma ho ugualmente letto con infinita felicità questo topic....
________________________________________________________________________________________
Momento superquark
oggi alle 20.12 in Brianza tramonterà il sole....eppure non sembrerà di essere qui...
http://us.123rf.com/400wm/400/400/hkratky/hkratky0704/hkratky070400003/869847-tramonto-in-kruger-park--tre-avvoltoi-si-appollaia-su-albero-morto.jpg
AHAHAHAHAH
Thanks! :D
---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:06 ----------
Dacci le tue impressioni dopo il raduno dell'inps!
...calma ragazzi, mi state confondendo...io
devo commentare il raduno dell'inps???
Bè essendo aperto sia a moto d'epoca che attuali...c'era anche qualcuno non proprio in età pensionabile..anche se ovviamente la maggioranza..era dura decidere se erano + d'epoca le moto o i rispettivi piloti :D
---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
A me nessuno mi ha considerato così tanto...Ma ho ugualmente letto con infinita felicità questo topic....
________________________________________________________________________________________
Momento superquark
oggi alle 20.12 in Brianza tramonterà il sole....eppure non sembrerà di essere qui...
http://us.123rf.com/400wm/400/400/hkratky/hkratky0704/hkratky070400003/869847-tramonto-in-kruger-park--tre-avvoltoi-si-appollaia-su-albero-morto.jpg
AHAHAHAHAH
....stiamo avendo successo? :festa
Cieloazzurro non finirà mai di stupirmi :P
Benvenuta Morena è ottimo acquisto goditi la moto!!!
Grazie grazie! Effettivamente la moto mi sta dando soddisfazioni! Più mi porta in giro più sono contenta dell'acquisto!
Effettivamente la moto mi sta dando soddisfazioni!
e non solo la moto! :fischia
:ufo
e non solo la moto! :fischia
:ufo
mmm...no??? che altro??? ah, la magnifica community immagino! eheheh :D
BESTIA!!!!
dai fa cerchi di rimorchiare una motociclista...prima impara ad andare in moto hahaha :P
BESTIA!!!!
dai fa cerchi di rimorchiare una motociclista...prima impara ad andare in moto hahaha :P
oh oh oh...
:paura
sta partendo l'insulto?
:D
hihihih è solo per far rosicare un pò cieloblu^^!!!
E' tul che rosica visto che ha già perso 476 occasioni per venire in pista a imparare qualcosa!
sta cercando di trovare le gomme adatte per lasciare la moto ferma senza i cavalletti ant e post :p
nono le ho messe le gomme giuste per girare :)
blu..non e che vai in pista perchè ti han bocciato all esame di guida :P?hihihi
No no anzi ho anche insegnato a diversa gente che doveva fare l'esame quando era ancora serio..adesso non ti fanno manco più fare l'otto!
Che gomme hai messo? Le Battlass dove lass sta per lassative? :D
bè ma perchè non risolvete questa disputa in pista??? hihiiihhihi
sono 3 mesi che gli offro una giornata di lezione gratis a castelletto ma non ci viene....
E' tul che rosica visto che ha già perso 476 occasioni per venire in pista a imparare qualcosa!
maaaaa....... imparare da chi??? date???? ahahahah... che è scherzi a parte???? :P
io imparerei da te lui da me....è una successione di livelli eheheh
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |