Visualizza la versione completa : Moto incidentata-cercasi pezzi!
Ciao a tutti sono reduce da un incidente e ho danneggiato diverse parti della moto, specialmente la fiancata sinistra.
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per dei pezzi di ricambio? anche usati.!
Grazie :sputer :grazielei
Thomas
thomas34 ti aspettano notti insonni e tante tante ore di lavoro:)
a me è successo un paio di mesi fa. sostituiti: fianchetto sx e sensore pressione, steli forcella, manubrio, contrappesi e specchi, serbatoio, radiatore e ventola,riportati a nuovo invece cerchio anteriore, pedalina del cambio e piastra del paramotore (che è la 2 volta che salva la moto).
dopo giornate tra ebay, ebay annunci, subito.it, e altri siti e telefonate agli sfasci di tutta italia. ho risparmiato davvero molto.
in questi siti usa diverse chiavi di ricerca: er-6n fianchetto, er6 ricambi, er 6n a pezzi, er6n incidentata...spero di essermi spiegato, PROVA TUTTE LE CHIAVI DI RICERCA, è FONDAMENTALE! le persone fanno degli annunci di pezzi di moto che cercano di vendere come ricambi per lavatrici, sotto i nomi più strani cerca BENE!e daje col telefono!:)
OK ,Grazie 1000... ora mi risistemo io che ho un po' di botte in corpo!!! Appena sto meglio vado gia' alla ricerca dei pezzi !!!! =) :):):):)
2 piccoli avvisi:
1- non si quota il messaggio precedente :ok
2- questa è la sezione di presentazione; per la ricerca pezzi e consigli di vario genere si fanno tread dedicati :okk
Per il resto:
Benvenuto :D
Mi spiace per l'incidente, ma spero che questo non ti fermi.
Fabiulus :ookk
oltre quello che ha detto fabiulus ti ricordo di leggere il regolamento, soprattutto la parte che riguarda il mercatino.
:parla3 come presentazione non è il massimo :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |