Visualizza la versione completa : Infine ve la presento
svernicetor
05/09/13, 14:43
ciao ragazzi, dopo anni dall'iscrizione e dopo l'acquisto della moto mi sembra il caso di presentarmi di nuovo, me e la mia nuova er6n '12 gialla =) ho trovato una buona offerta a 4900 nuova da immatricolare e l'ho presa al volo!! al momento è tutta originale, più avanti metterò il portatarga barracudahttp://www.barracudamoto.it/media/catalog/product/cache/1/small_image/220x/77e2891e694603a2f05b68fe2b07f278/e/r/er6n.jpg
e magari qualche altra piccola cosa per personalizzarla un pò =)
intanto vi allego la foto della bimba (che poverina, devo ancora sceglierle un nome)
ps: dove vo per cambiare i dati sotto all'avatar?
Paolo_2013
05/09/13, 14:54
Bellissima! Proprio come la mia :)
Bella, complimenti!! :ookk
Sì, devi togliere lo scooter... :D
Vai - dal menu sopra - su "Profilo", quindi su "modifica le opzioni" :ok
newpassion
05/09/13, 16:22
ca**o ma è proprio bella!! Se tutto va bene anche io acquisterò una moto ed ero deciso per la f.. ma questa n ha una linea che mi ha proprio colpito in positivo.
Complimenti ed auguri! :]
Paolo_2013
05/09/13, 17:31
E' bella si!! :caz
Comunque i gusti sono gusti... ma a me piace molto più la N che la F - esteticamente -
Bellissimissima, complimenti. Uno splendore.
Seguirei il consiglio di actarus
svernicetor
05/09/13, 18:43
grazie fatto =)
ne approfitto per dare un consiglio, occhio quando si mette il bloccosterzo, ci sono due scatti, al primo si blocca solo lo sterzo, al secondo si accendono le luci di posizione..non so voi ma io me ne sono accorto per caso -e per fortuna!!- aggiungerei
marcellino
06/09/13, 00:21
:ciao bella complimenti
bellissima, complimenti alla giallinaaa! benvenuti!:)
Complimenti...in super offerta direi...buon prezzo 4.9 k€
Bellissima ... soprattutto credo che la colorazione gialla doni proprio tanto alla ER, soprattutto alla versione NAKED, la F risulterebbe "troppo" appesantita da questo colore.
Per Quanto riguarda F o N ... sono i gusti, le esigenze e la propria personalità/carattere che dettano la scelta.
Chi è razionale e sa che userà la moto per turismo a lungo raggio (con alle volte molta autostrada), anche se adora le N sceglierà una carenata o semicarenata ... se invece comanda il cuore e l'istinto ... N ...
Ma di questo poco ci importa ...
Bella la moto ...
Fabiulus :ookk
Bella bella... Il colore si le dona e la linea e veramente aggressiva.... Concorso con fabiulus a metà, perché io per esempio ho seguito il cuore e con la N faccio anche qualche bel viaggetto, anche se devo confessare che nn ho mai fatto autostrada, prediligo le statali.... Più simpatiche.... :) ma sono sicuro che u giorno dovrò cmq farla.... Cmq.... Bella bella bella.... :)
Non posso che farti i complimenti anche se di parte :)
Gialla in effetti è molto bella e attira tanto l'attenzione (anche se qualcuno non mi ha visto lo stesso e mi ha tagliato la strada, vabbé ...)
Ri-benvenuto e complimenti ancora.
svernicetor
20/09/13, 14:18
sembra pazzesco che non ci vedanoa noi in moto!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |