Visualizza la versione completa : Pompa radiale su sistema ABS
Come da titolo la mia domanda è: si può montare una pompa radiale su una moto dotata di sistema ABS? o ci sarebbero problemi perchè il sistema di frenata è tarato per quel tipo di pompa?
io sulla speed ho ABS, pinza freno radiale e pompa freno radiale..
:dub non ho capito bene la domanda :D ...comunque, sul 1100 evo ho l'abs e la dotazione è idem come sopra (raiden, le foto :incaz , sennò non ci crediamo :ridi3)...
La sua domanda è riferita al fatto che cambiare il tipo di pompa possa causare inefficenze del sistema abs essendo stato questo creato con pompa assiale.
:dub non ho capito bene la domanda :D ...comunque, sul 1100 evo ho l'abs e la dotazione è idem come sopra (raiden, le foto :incaz , sennò non ci crediamo :ridi3)...
Uffaaaaaa.. quando torno a casa sto come la pezza e mi dimenticooo :'(
Spidtrippa
17/09/13, 16:12
Skizzo nessun problema...l'abs legge la ruota fonica... di che pompa hai non gli frega...
E cmq io l'ho fatto su una k1300r...per aumentare la difficoltà avevo cambiato pompa e pinze...funzionava tutto...
unica cosa devi fare un ottimo spurgo perchè il circuito è un pò più complicato e poi dovrai rifare la mano sulla violenza e corsa con cui tiri la leva.
svernicetor
17/09/13, 16:53
sono la voce fuori dal coro..io ho sempre sentito che mettendo i tubi in treccia si possono creare problemi, perciò credo valga anche per la pinza ..mah
:ok:okGrazie spidtrippa del consiglio sullo spurgo, la moto in questione è una ducati 1100 evo
Si, vai tranquillo... se ce l'ha Alhem, tutto va bene :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |