Visualizza la versione completa : Diamo il via alle modifiche-er6n-
Ciao a tutti, fine settimana scorso ho deciso di buttar giù qualche idea per modificare la mia piccola.
smontato il tutto, si inizia con la costruzione della sagoma del nuovo codino
Nell'attesa un po' di wrapping carbon look
...E iniziamo a lavorarci su
svernicetor
18/09/13, 16:56
come lo vuoi fare il codino?
ti tengo d'occhio ragazzo :jump
il più corto e "snello" possibile, se riesco con doppio stop led verticale
Come intendi procedere?
Hai usato la schiuma e poi l'hai lavorata oppure hai creato la femmina con la schiuma mettendoci dentro la vetroresina?
sto lavorando la schiuma per poi creare lo stampo anche se ora non so bene come lisciarlo
in arrivo faro anteriore lsl(ovviamente da modificare), pellicole wrapping, manubrio drag, leve freno-frizione, specchietti bar end, e stop a led
in attesa dei pezzi iniziamo a wrappare.....
bravo! respect! prima o poi mi ci butto anch'io, facci avere foto dettagliate!:D
Paolo_2013
25/09/13, 12:11
Complimenti, gran lavoro per ora!
bel lavoro!
volevo chiederti com'è wrappare. O meglio se non l'ho mai fatto ma ho molta manualità in generale ho speranze di fare un lavoro decente? Singolo colore mi basta XD
Paolo_2013
26/09/13, 14:43
Io ho utilizzato il plastidip con mio fratello per wrappare dei pezzi sulla macchina ed è veramente molto semplice.
Noi abbiamo usato una bomboletta di nero opaco (ma ci sono altri colori) per fare specchietti, fari posteriori e anche delle plastiche interne.
Basta spruzzare sul pezzo una mano di "vernice", aspettare che asciuga e poi un'altra mano e quando asciuga l'effetto è perfetto, senza grinze o gocce. Si tira benissimo da sola (basta non metterne 2 litri sulla parte interessata).
Ovviamente più mani fai e più il colore è intenso in caso di colori chiari (tipo il fumè). Col nero bastano 2 mani.
Se poi ti stufi e la vuoi rimuovere, basta alzare un angolo e viene via come una patina gommata.
E' resistentissima a tutto, puoi anche lavare la macchina sotto i rulli per intenderci. Viene via solo se veramente la vuoi togliere.
Se avete bisogno di Sverniciare chiamatemi!!
manca ancora codino e riposizionamento strumentazione, ultimato
- montaggio manubrio drag bar
- montaggio specchietti bar end modificati per invertire l'ordine e installarli al di sotto
- manopole
- leve regolabili e pieghevoli v-trec
- modifica faro mt03 e montaggio
- montaggio kit allo xeno
- wrapping carbonio fiancatine serbatoio, tappo serbatoio e pedana
- wrapping nero opaco su cerchi, terminale della forcella, e pedane passeggero
- pellicola fumè stop poosteriore
portatarga e frecce posteriori barracuda
svernicetor
15/10/13, 17:15
bella, altre fotooo!! ma per girare per strada come fai?
appena posso posto altre foto
in che senso "come fai a girare?"
Complimenti per le modifiche! :ok mi unisco al coro per le foto aggiuntive!!
Nel senso, credo, che il faro allo xeno è "vietato".
Se trovi un agente "meticoloso" ti ritira il libretto.
Qua al nord succede molto spesso ... e qualcuno di questo forum lo ha vissuto sulla propria pelle (passano più facilmente sopra ad uno scarico che ad un fanale).
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |