Visualizza la versione completa : E venne il giorno, vi presento la mia piccola
la mia prima moto :) ancora non ci credo..
Paolo_2013
19/09/13, 10:39
Bellissima complimenti!
hansvongrobel
19/09/13, 11:29
Bellissima. Ho notato che rispetto la versione 2012 sono invertiti gli adesivi!
Nel 2012 l'Er-6n sta sotto e il logo "kawasaki" sta sopra il serbatoio
si adesso Kawasaki in bianco è in bella vista :) il colore dal vivo è uno spettacolo <3
Meglio l'husky in secondo piano :bastard
Scherzo :festa complimenti, bellissima :ok
Bellissima. Complimenti. :ok:ok:ok:ok
Paolo_2013
19/09/13, 12:43
Si la 2013 rispetto alla 2012, oltre ai diversi colori, ha gli adesivi invertiti... gran modifica! :]
Comunque è vero che i colori dal vivo sono veramente diversi, il mio giallo è perlato e dal vivo è stupendo!
Goditela e divertiti!
grazie grazie:)
fino a ieri non avevo idea di cosa significasse "guidare" una moto, mai mai provata una, sempre e solo un sogno, arrivato a casa mi ero ripromesso di salirci con calma, di capire prima bene i cambi di marcia, il freno, di aspettare insomma.
Dopo 5 minuti guardavo mio padre guidare come un bambino piccolo osserva Marquez correre in Motogp, dopo 10 minuti ero io che guidavo e mio padre dietro a urlarmi "scalaa, frenaaa, la levaa" dopo 20 minuti già giravo da solo nei dintorni di casa mia, sensazioni uniche, mi scendevano le lacrime:) (la moto è veramente semplice e intuitiva, uno spettacolo:)
newpassion
19/09/13, 13:34
Proprio bella !!
Il prezzo?
svernicetor
19/09/13, 17:01
bella bella verde, complimenti e auguri =)
Bella e vedrAi che con i km inizia la confidenza e inizi a conoscere vizi e virtù... È ogni volta che giri la chiave per spegnerla nn vedi l'ora di ripartire...
pasquale85
19/09/13, 20:09
Come ti capisco...Complimenti davvero bella!!! :ok
francesco79ct
20/09/13, 17:06
Complimenti!
Bella davvero!
Compliemnti
Fabiulus :ookk
marcellino
21/09/13, 00:34
:bellaaa:bellaaa:bellaaa:complimenti
bellaaaa....ma cambia la marmitta, nn se puo vede!XDXD
Non capisco questa voglia di cambiare scarico. Va bene cambiarlo per il sound, va bene cambiarlo per le prestazioni, ma in quanto a estetica trovo insuperabile quella originale.
svernicetor
08/10/13, 17:14
anche per me è bellissimo quello originale di scarico... la parte davvero inguardabile è il portatarga originale :D
hansvongrobel
08/10/13, 17:17
Idem anche secondo me. Lo scarico è bellissimo quello originale e tutti quelli aftermarket mi fanno vomitare e rovivano la linea della moto ( a parte quelli della ixil).
Per il portatarga invece non c'è storia... Cambialo!! ;)
carlo.scaloni
08/10/13, 20:52
e mi piace mi...... complimenti e divertiticiiiiiiii
portatarga comprato già da una settimana, però non lo monto perchè devo ancora sostenere l'esame e ho paura che mi facciano storie...
fabrizio76
20/10/13, 14:04
Bellissima!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |