Visualizza la versione completa : Mi hanno perso la moto!!!
Forse nn è mai capitato a nessuno, a me si. Ho fatto il contratto lunedi 23 per l'errina, fino al 30 aprile la davano con il finaziamento a tasso 0, il concessionario nn aveva er-6n disponibili e mi ha detto che era in arrivo una, la mia, e la immatricolata mentre era ancora in viaggio sul corriere per farmi valere la promozione.
Sembra tt ok ma... la mia errina l'hanno consegnatoa ad un'altro concessionario!!!! spero ke si sistemi tt al più presto, ho il libretto, il foglio complementare e no la moto!!!!
Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola :ok
BrianzaKid
06/05/07, 14:35
se è immatricolata e tutto è tua!!!
a meno che anche l'altro concessionario non l'ha gia immatricolata..se no abbiamo un caso di una moto in due!!!!
e li son ****i...!!!
la moto e mia quando c salgo su... http://www.er6italia.com/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Very Happy
Chillhouse
06/05/07, 14:59
rok999 ... che storia "bizzarra". In ogni caso non possono averla immatricolata in due.
E se tu hai i documenti ... te la devono restituire!
:ok
Io andrei a fare una denuncia di furto!!!
Lo dico per tutelarti
Che storia... sono rimasto senza parole :roll:
Scusa rock , ma quanto ti è costata nel period promozionale?io nonl'ho acquistata in promozione.bye bye :ok :mrgreen:
va bè sapranno pure dirti a quale concessionario è stata consegnata per sbaglio ???? telefona e fatti dire quando c@@@o te la inviano al tuo concessionario. Altrimenti io partirei con libretto targhe e foglio complem. ed andrei a prendermela (sempre se riesci a saper dove si trova....) almeno ne approfitti per farti il tuo primo viaggetto.
cmq che sfiga !!!!!
the italian rider!
06/05/07, 20:58
utile come cosa...molto utile! :roll:
sarà un errore sicuramente...errare è umano...ma certi errori sono veramente da idioti!
guarnas ti Q8 a pieno...nun se sa mai! :moto
X gcecere1 a me l'hanno passata 5,700 con il finaziamento a tasso 0
polostation
07/05/07, 22:27
Io andrei a fare una denuncia di furto!!!
Lo dico per tutelarti
Se non erro rok999 è un carabiniere quindi da questo punto di vista saprà sicuramente come comportarsi.. Però mi sembra strano che allo stesso numero di telaio ci siano due targhe differenti: il passaggio di proprietà altrimenti che lo faccio a fare! :?:
Mai sentita una cosa simile. Ma sono sicura che tutto si sistemerà.
rok999, non possono immatricolare un numero di telaio due volte. l'archivio della motorizzazione è centralizzato, stai tranquillo, magari fatichi a recuperarla, ma se hai i documenti in mano la moto è tua....
poi se ti ci passano sopra con un carro armato è un altro discorso, ma quello può succedere a tutti, cmq. la moto è tua...
Questa settimana la moto è arrivata al concessionario, però io nn posso prenderla xkè lavoro fuori... la vedro il 25 :-( cmq il concessionario ke è di un paese vicino al mio me la porta col furgoncino a casa e nn mi fa pagara niente visto i tempi di attesa.
evviva si è risolta al meglio. allora buoni km appena ci salirai in sella!!!! :ok
Che bello leggere di questi slanci di onestà da parte dei concessinari...
Che bello leggere di questi slanci di onestà da parte dei concessinari...
Il mio me l'ha portata e non ho pagato nulla lo stesso :dub
rok999, finalmente!
Peccato che sei fuori! Dai, ti rifarai il 25 :moto
sternocleidomastoideo
16/05/07, 22:04
Il mio me l'ha portata e non ho pagato nulla lo stesso :dub
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ma che è?!?!?! La moto si porta a casa di mano propria!!!! Che è, un pacchetto che te lo recapitano a casa?!?!?!?
Il conce aveva paura che Zebra3, facesse qualche danno in negozio :bastard
sternocleidomastoideo
16/05/07, 22:20
ihihihihihihihihihi.....:sdentato :sdentato :sdentato
Che sofferenza... mia mamma mi ha chiamato, hanno scaricato l'errina nel mio garage, tutti la vedo, ci giocano (nn la guidano) mi hanno mandato le foto via mail ed ho sentito il rombo tramite telefono :-( che tristezza... a causa del mio lavoro nn la posso vedere, ma è grazie al mio lavoro ke me la posso permettere....
BrianzaKid
19/05/07, 08:40
......ho sentito il rombo tramite telefono....
anche quello del limitatore di giri?????
l'avranno accesa e sparata subito a 10-11mila giri......a freddo e a moto nuovissima :D
no bhe dai, speriamo di no....
....ti fidi dei tuoi vero?
io avrei fatto un salto a casa a portar via le chiavi.... :D
Finalmente è arrivata !!!
:ok
Ma, dove sei adesso ?
:angelo
rok999, finalmente :ok
Dai che il 25 arriva presto :wink:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |