Visualizza la versione completa : Un eroe? Uno sverniciatore? Un pirla? discutiamone con civilta' :-P
Dal topic "La nostra piega :-)" inizio' tutto...........rimarra' negli annali?
Vostro
MannX :sdentato
Ma a Castelletto ci posso andare a girare con la piccola Er6N?
Il casco da pista me lo sono preso dovrei prendere la tuta completa più
stivaletti con saponette.
Gommata Qualifier 2 per la pista sono ok.
Magari prima fare dei corsi guida vorrei fare le cose fatte bene ho anni sella ma in strada in
pista non ci sono mai andato ma vorrei tenerla come angolo di sfogo da adrenalina.
Purtroppo sono un pilota nel sangue quando vedo uno che tira mi metto a tirare pure l'agonismo
mi sale al massimo e porto la piccola er6N al limiti in strada.
Mi sono rotto di sverniciare gente sulle strade tutte curve ora li passo pure all'esterno ci manca che li saluto mentre li passo e poi sono malato al punto giusto.
Meno male che non mi sento sicuro in strada in pista mi scatta , poi non vorrei sembrare sborone ma piego più io in strada che le ER6N viste in foto infatti le ginocchia me le devo
tenere incollate al serbatoio se non voglio rettificarmi le ginocchia.
Poi sarà la pista e tempi a giudicare si migliora sempre, stavo cercando di portare oltre il
limite meccanico la piccola Er6N in scalata per non far saltare la ruota posteriore non ho ben
capito quando devo dargli un colpo di gas prima di mollare la frizione.
Ma vedrò in pista.
Da come dici ti consiglio il Mugello oppure Monza che è più vicina a dove abiti....
Spidtrippa
24/09/13, 11:56
Mi sono rotto di sverniciare gente sulle strade tutte curve ora li passo pure all'esterno ci manca che li saluto mentre li passo e poi sono malato al punto giusto.
Meno male che non mi sento sicuro in strada in pista mi scatta , poi non vorrei sembrare sborone ma piego più io in strada che le ER6N viste in foto infatti le ginocchia me le devo
tenere incollate al serbatoio se non voglio rettificarmi le ginocchia........................
.......................non ho ben capito quando devo dargli un colpo di gas prima di mollare la frizione.
Ma vedrò in pista.
tu sei il mio nuovo idolo...!
il 06 stiamo organizzando San Martino..!!
Spid , muoio !
:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl
Abbiamo un nuovo super eroe...:moto
Ma a Castelletto ci posso andare a girare con la piccola Er6N?
si certo... ma se giri sopra 1.20 sei una pippa :D
---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:13 ----------
Purtroppo sono un pilota nel sangue
beh... se eri un pilota nelle viscere era meglio però :D
---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 14:15 ----------
Azz... ma non c'era un altro utente che di nickname faceva SVERNICETOR? :D:D.. mo ce se pure te?
---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:16 ----------
poi non vorrei sembrare sborone ma piego più io in strada che le ER6N viste in foto infatti le ginocchia me le devo
tenere incollate al serbatoio se non voglio rettificarmi le ginocchia.
noooooo.. tranquillo... non lo sembri AFFATTO!!!!!!!!!! :D
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Da come dici ti consiglio il Mugello
il muGGGGello con l'er dev'essere una goduria sai??? l'unica volta che ne ho vista una perdeva la vernice tutti i giri prima della san donato daa come gli passavano a tuono nelle vicinanze :D
comunque siamo clamorosamente OT :D:D
Poi tornaimo IT promesso....
http://www.eco-servicesrl.it/foto/ING/art_36_1_sverniciatore-n.jpg
Almeno ho fatto ridere daiiiiii.
Per il resto spero di poter entrare nel mondo della pista è che per ora ho solo un' er6N.
Poi per il momento tutti quelli che passo al ritorno mi salutano pure per cui non credo di
prendere in giro nessuno.
Ci posso girare e devo stare sotto 1:20 ok ci proverò poi vi farò sapere.
---------- Post added at 15:56 ---------- Previous post was at 15:39 ----------
A proposito sapete quanto costa l' affitto delle Kit3 a Castelletto?
No..devi chiedere info chiocciola motodromo.it ....ma puoi andare con la tua..non rischi più che in strada, anzi..
Non stare a sentire zio Lupetto, 1.15' è il record della pista.
Spidtrippa
24/09/13, 16:15
Alblino Troppo!! fidati...mi sembra circa 300€ al giorno...
Cmq davvero noi stiamo organizzando il 6 a S.Martino...ti faccio sapere?
No grazie vi farei troppo ridere e poi non ho la tuta ,stivaletti ecc...
Vado per gradi appena potrò mi prendo quello che mi serve e magari cambio
pure moto sarà la mia quarta moto dopo un enduro 650, una nuda cattivella la
bmw rockster 1150 e l' attuale er6n.
La mia cara rockster era una gran bella bestia tutta coppia
sui bassi si alzava di gas in quarta marcia.
In quarta di gas?????
Mi sa che devo cambiarla con la mia....di potenza manco in terza
Aveva marce corte tutta ripresa di punta non andava troppo.
Il motore a 7000 giri era in zona rossa a 2000 giri avei già tutta la coppia quasi
se a 4000 giri in quarta a dargli un bel colpo secco la ruota anteriori si che si alza
magari non a candela ...
Recensione
I cavalli non sono tantissimi (85 cv dichiarati a 6.750 giri), ma sono ampiamente sfruttabili, come godibilissima risulta la coppia (68 nm a 5.250giri).
La tua tuono sui bassi quanti coppia sviluppa???
Poi sono passati anni ora magari ricordo male era in terza, so solo che dava tutto subito.
Spidtrippa
25/09/13, 09:28
Sempre per l'offtopic...ce l'ha mio cognato...l'ho provata più volte...evidentemente tu avevi la versione turbo..
oppure hai una percezione di alzare tutta tua...(spero solo per la moto)...qualche moto potente ce l'ho e l'ho avuta..e ti assicuro che già trovarne una che si alza di terza di gas...è cosa molto difficile...cmq è bello come i ricordi a volte riescano ad amplificare sensazioni ed emozioni vissute...grazie Alblino per la tua passione!
poi io per tornare ontopic metto una staccata in parziale piega
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1375824_10202056206111200_1961074542_n.jpg
hai una percezione di alzare tutta tua
chissà che ne pensa la fidanzata :D
cmq è una cosa soggettiva e che si sente in maniera differente stando in sella rispetto alla vera "penna" effettiva..ricordo una volta a Castelletto con la Z dopo la curva stretta a fine rettilineo del tragurado ho preso il cordolo spalancando e s'è alzata..ho tenuto spalancato e mi è sembrato di essere dritto tipo Biaggi..ma credo che in realtà si sarà alzata boh di una spanna..
Alblino potrai essere anche un pilota ma non confondere la strada con una pista! passace pure sopra alle persone in curva...vergognate!
Di solito mi affianco in piega e e gli premo il freno anteriore se non mi lasciano
passare :sputer.
allora li passi all'interno...
Spidtrippa
25/09/13, 12:26
Blu dipende dalla curva!!!
Recensione
I cavalli non sono tantissimi (85 cv dichiarati a 6.750 giri), ma sono ampiamente sfruttabili, come godibilissima risulta la coppia (68 nm a 5.250giri).
La tua tuono sui bassi quanti coppia sviluppa???
Poi sono passati anni ora magari ricordo male era in terza, so solo che dava tutto subito.
140cv e poco più di 100 nm di coppia.....e 184 kg di moto......
No all'interno mi riesce male il freno posteriore è troppo in basso ho dei
problemi a beccarlo al volo!!
Il freno anteriore è mooooolto più semplice , basta un poco di pratica e ci
riesci.
Se proprio non lasciano strada quando li passo poi gli mollo una botta sul casco
ma con il piede. :sputer
---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:54 ----------
140cv e poco più di 100 nm di coppia.....e 184 kg di moto......
100 nm a quanti giri mi risulta sugli 8000, le tuono in salita le ho sempre sverniciate dai tempi dell'enduro 650.
Al ritorno mi chiedevano che cosa avevo modificato alla moto. :ganzo
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 13:59 ----------
Comunque la Tuono mi risulta una moto un poco chiavica in pista.......
per nulla rigida le sospensioni ballano per fare buoni tempi devi modificarla
completamente ma è vero?
Anche il motore perde colpi sui medi e in basso è vuoto.:confused:
Mi mancavano gli impennatori in terza di potenza...e anxhe gli sverniciatori di milloni con moto palesemente meno prestazionali :ridi
Le Ducati poi sono dei cancelli da usare giusto il Monster si salva le SS , con il mio mitico
Garelli Vip 3 con Nos me le mangiavo sui semafori!!. :sputer
in verità son del parere che la monster e un cancello.. e le altre ducati vanno tenute nel salotto di casa per quanto son belle (848/1098/1199) e ovviamente la 749 di Danilo... diamine sembra un missile ricoperto da carene...
Le Ducati poi sono dei cancelli da usare giusto il Monster si salva
in verità son del parere che la monster e un cancello..
20660
Parlando, seriamente, a Castelletto per ora niente KIT 3 la hanno vendute tutte, e non ne hanno per il noleggio, ma ne stanno già producendo di nuove, per la prossima stagione.
in verità son del parere che la monster e un cancello.. e le altre ducati vanno tenute nel salotto di casa per quanto son belle (848/1098/1199) e ovviamente la 749 di Danilo... diamine sembra un missile ricoperto da carene...
Appunto solo ferme possono stare le SS..... la 749 bhaaa forse esteticamente il nero la
salva per il resto meglio lasciarla ferma.
Spidtrippa
26/09/13, 10:26
Ogni uomo nel mondo ha bisogno di un supereroe...qui ne abbiamo addirittura due...
Riferito a Chry09 e il monster un cancello.. spero tu l'abbia provata...io si...tutte...dal 696 al 1100s..e non sono d'accordo con te...
http://s22.postimg.org/u5vidxdr5/Ciko_25.jpg
in effetti le ducati sportive sono cancellacci :ridi3
Fino al 2010 ha ottenuto 16 titoli mondiali costruttori sulle 23 stagioni disputate, superando nettamente qualsiasi avversario; anche per quanto riguarda il titolo riservato ai piloti, in 13 occasioni è stato ottenuto da piloti equipaggiati con moto Ducati.fonte Wikipedia
---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:27 ----------
sempre da wikipedia,parlando della mia moto in particolare :fischia In totale la 999, nelle sue varie versioni ed evoluzioni, ha preso parte a 120 gare del mondiale superbike (http://it.wikipedia.org/wiki/Mondiale_superbike), ottenendo in tutto 63 vittorie, ossia più di tutte le altre moto messe insieme.
e con questo, Alblino,un consiglio da amico,se proprio non riesci a smettere,cambia almeno spacciatore :ridi
Preferisco il Garelliiiii alla Ducati SS in Moto Gp la Ducati la passo con il Garelli.
Ovviamente con il Nos senza è dura anche per gli Eroi.
parlando della mia moto in particolare :fischia Quote:
In totale la 999
ma non hai la 749??
tolto il motore,è uguale fino all'ultima vite,quindi a livello di resa ciclistica è identica...per cui,se la mia è un cancello a livello di guida,lo sarà anche la moto più vincente della storia sbk :okk
A parte il fatto che sei uno staff members e dovresti dare il buon esempip senza andare OT :bastard
I titoli in SBK, secondo me....... sono rubati.
Erano tutti in fuorigioco!
Ogni uomo nel mondo ha bisogno di un supereroe...qui ne abbiamo addirittura due...
Riferito a Chry09 e il monster un cancello.. spero tu l'abbia provata...io si...tutte...dal 696 al 1100s..e non sono d'accordo con te...
http://s22.postimg.org/u5vidxdr5/Ciko_25.jpg
solo 696 e 625 o come si dice (questa in foto http://i269.photobucket.com/albums/jj41/tinker_troy/005.jpg)
e mi e bastato.. son moto che sono solo per amatore... come le harley..
Bhaaaa io ho provato il 620 e come tutti i Monster è una mangia curve e i freni
rendevano mica come l'Er6N che per frenare mi tocca usare il freno motore e aprire il
paracadute.
Anche questa mi sa tanto che non ti convince.. Maestro. hihihihihih
ma ho visto di meglio alunno u.u
Maestro queste Monster ti garbano...
http://www.ducatipalermoclub.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=10284&view=previous
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
Maestro se in pista passo e con la pedana ti accendo la striscia di benzina in piega tu da dietro
riesci ad accenderti la sigaretta in piega o non fumi? e già fa male ....
... Jorge Lorenzo e Valentino Rossi hanno le curve contate ... :sisi
Che fai prendi in giro il maestro.... io sono un ' Eroe ma il maestro con la sua Er6n
non si tocca.
Ci pensa da solo a toccare terra con il casco quando piega.
Anche questa mi sa tanto che non ti convince.. Maestro
hai incontrato la mia amica??
sono un ' Eroe
ma con l'apostrofo diventi più un'eroina ;)
svernicetor
27/09/13, 13:58
Azz... ma non c'era un altro utente che di nickname faceva SVERNICETOR? :D:D.. mo ce se pure te?
presente!! il nick l'ho messo che avevo tipo 17 anni, capiscimi xD
Alblino,
iscriviti al Tourist Trophy, lì di emozioni ne avrai finchè ne vuoi... per tutta la vita!!!! Gareggiano 600 e 1000 hai una bella scelta. Non credo però che potrai premere nessun tipo di freno... tranne i tuoi... :fischia
Eccomi:
https://www.youtube.com/watch?v=rpxp8cCpUIQ
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:26 ----------
Anche qui non scherzo:
https://www.youtube.com/watch?v=CsW6-TDheYc
Non credo però che potrai premere nessun tipo di freno... tranne i tuoi...
ma manco quelli mi sa...
carlo.scaloni
27/09/13, 15:15
Albino, mi chiedevo.....
ti piace il formaggio?
ieri con la Graziella ho dato giù ad un Fireblade!
hai incontrato la mia amica??
No nooo grazie vi lascio da soli ..... ti hanno beccato in foto mi spiace:
mzx & susi
29/09/13, 19:51
Bannatemi pure per questo OT ma lo devo proprio dire non ce la faccio
GRAZIE Alblino era parecchio che non ridevo tanto
Prego almeno faccio ridere !! :sputer
Il problema che ride di te, nn con te :bastard
mzx & susi
29/09/13, 20:58
weeeee ma non sarai mica stato tu oggi a tranciare il filo del traction-control di pedrosa e non marquez
Il problema che ride di te, nn con te :bastard
Vuoi una risposta seria... sono arrivato ad un punto della vita che dopo aver ottenuto
tanto sia livello prsonale affettivo che a livello lavorativo e ho dimostrato a tanti chi sono
e cosa sono capace di creare e fare che posso anche prendermi del pirla dalla gente e
ridere delle mie cavolate che sparo.
Basta che non iniziate ad offendere per il resto me la rido di brutto anche se rido di me stesso.
Poi magari mi incotri al salone di Francoforte l' anno prossimo e non ci credi chi sono e che
aspetto ho da tecnico serioso e di poche parole.
mzx & susi
30/09/13, 08:26
no dai non prendertela stiamo tutti scherzando
tu per primo
continua cosi e un piacere leggerti
Si si , e' la prima discussione che non mi interessa ma che ho letto fino in fondo.:p:p:p:p:p:p :complimenti
Quando mi devo caricare prima della caccia mi metto queste:
https://www.youtube.com/watch?v=9AtCyekj9lg
https://www.youtube.com/watch?v=6llVHKIz11I
https://www.youtube.com/watch?v=xn4hwB6r4Yo
https://www.youtube.com/watch?v=mpTG4hHXKLI
:mapporc ogni anno un personaggio nuovo... :mapporc
Per la cronaca la mia ragazza con un 696 depoteziato ha sverniciato uno con la r1, alla faccia del cancello :ridi
io, da quando ho preso lo sputer, sento questa per "caricarmi" :D :D :D
_j_kSHBC3rE
:regia da ascoltare a palla :rotfl
ti hanno beccato in foto
impossibile, hanno due caschi che io non metterei mai..o meglio non acquisterei mai
in verità son del parere che la monster e un cancello...
Hahahahaha :ihih ...vabbè che siamo nel bar, ma non è necessario fare a chi la spara più grossa :sarcastic
alhem....un portoncino va bene? :ridi
:Nono una porta girevole :ridi
Sono tornato............ ma senza moto. tra cui la solita tipa del concessionario mi ha rimasto male gli chiesto
ma a quanto mi lasci la batteria per la mia er6N e lei a 100€ ma te la faccio caricare.
Sono uscito e mi sono detto si vede che non sono più l'Eroe di una volta l'affare si sgonfia e la batteria me la prendo su internet a 30 E.
bravo :) io sono stato costrtetto a prenderne 2 a 100 euro in 3 anni e mi hanno pure detto che era di favore , la prossima volta piuttosto resto fermo un mese.....
Maestro, io con la graziella stavo imparando a sverniciare i condomini, con il tuo esempio sarei potuto arrivare lontano, pensavo pure di farmi pagare un giorno. Come farò adesso?
dai alblino una volta sistemato vedi mai che ti torna la voglia , ma ripararla sta moto non meritava ?
Maestro, io con la graziella stavo imparando a sverniciare i condomini, con il tuo esempio sarei potuto arrivare lontano, pensavo pure di farmi pagare un giorno. Come farò adesso?
Io sono arrivato oltre l' UnderVerse e sono riuscito a sverniciarmi da solo !! :mastz
Volere è potere .....quando sei sposato meno....
Nota:
UnderVerse una sorta di oscuro universo parallelo al di là del normale piano di esistenza.
---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:35 ----------
dai alblino una volta sistemato vedi mai che ti torna la voglia , ma ripararla sta moto non meritava ?
Io la voglia non l'ho mai persa è la moglie che perdo se riprendo in mano la moto !!
ahahahaha allora e' meglio lasciar stare , magari la prende lei :D
Puoi regalare una moto a tua moglie per natale, quando tutti sono più buoni :ridi3
Per il momento zero abbiamo altre spese importanti e la famigliola si allarga per cui tra notti insonne e il
lavoro non avrò più tempo e la forza per girare in moto.
Tra qualche anno su i 40 ritornerò in sella.
Io la voglia non l'ho mai persa è la moglie che perdo se riprendo in mano la moto !!
mbè,2 piccioni con una fava...mica poco :ridi
[...] la famigliola si allarga per cui tra notti insonne e [...]
Che incombenza demotivante ... da sverniciatore di moto, palazzi, caschi ... a sverniciatore di culetti!!!
... la vita alle volte è si beffa proprio di noi ...
:sign2
E la vita cambia anche per gli Eroi, mi metterò il casco per sverniciare il culetto del mio pucco tenero.
Pensa che ho appena comprato la macchina nuova per la famiglia che si allarga.
ecco albino, da eroe a pantofolaro :mapporc :lol2
bell'acquisto :ridi3
http://asterisksuperpass.com/Ice%20Cream%20Truck/Kawasaki/images/IMG_2343.jpg
Ma è come questo?
http://carzz.co/flag-mobile-unit_58380.jpg
Cambio vita volevo prendere un campo agricolo e darmi ad arare il terreno con un
trattore mi intrippano di brutto i trattori e le aratro.
Ma solito problema dove trovo il tempo.
Forse riesco a farmi qualche giro in moto con gli amici del forum la affitto.
Almeno vado piano visto che se la spacco contro un muro la devo pure ripagare a nuovo la moto.
Maestro,
le moto in noleggio di solito hanno kasko con franchigia di 1000-1500€, quindi al massimo paghi 1500€. Bazzecole. :ridi3 E puoi affittare pure il giesse 1200, così almeno prima di spaccarlo contro il muro (per spregio contro il marchio teutonico che ci propina solo cancelli con la sella comoda) ci svernici tutti.
Adesso so che la Roomba sta progettando dei trattori con aratro che vanno da soli. Li accendi la mattina e ti arano il campo mentre tu fai altro; periodicamente vanno anche al distributore per fare il pieno quando sono quasi a secco. :ridi3
Ma che ti do consigli a fare, tu puoi sverniciarci tutti con il Solex truccato. Perdona la mia arroganza. :inchino Io al massimo ho truccato il bmx con la tessera telefonica con la faccia di Ambra.
Bravo discepolo vedo che inizi a capirmi al volo il trattore verde è il mio sogno!!
E mentre ara da solo vado a caccia di cinghiali con la cresta.
Ho già Roomba a casa il modello 620 provo a vedere cosa riesco a fare e da buon
maestro potevo farlo girare da solo noooo ho comprato il telecomando per guidarlo...
Devo ritornare dalla tipa dove ho comprato la moto mi manca...... gli vorrei porre in mano
altre questioni.
Ora vende anche le bici elettriche!!!
se è una tipa fai sempre bene a porle in mano altre questioni :D
il GS cmq è risultata la moto più rubata ultimamente!
Spidtrippa
04/04/14, 11:46
che ricordi!!
Ciao Spid sistemata la moto!!
Avvisami quando ci sei pure tu ad un motogiro che evito di venire......
Spidtrippa
06/04/14, 15:01
Menomale...se c sei tu mi emoziono!!
:vuffy
Ma no dai scherzavo aspetto che organizzi un'altro motogiro sotto la pioggia io
ci sono!!
qui:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18960
grandeee l'eroe è tornato!!!
Ma veramente son tornato a piedi.......
Mi spiace ma per un periodo resto senza moto , più avanti vedrò.
La passione per le due ruote mi assale sempre.
arriva per ogni eroe il giorno in cui deve rinunciare alla gloria...perché è andato lungo sul bagnato!:D
Questo è il mio prossimo mezzo:
https://www.youtube.com/watch?v=CRzsMmfk4Q0
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |