PDA

Visualizza la versione completa : Ripotenziamento Er6n

Toposky
01/10/13, 22:27
Ciao a tutti. Sto cercando di trovare qualche anima pia che mi ripotenzi la moto legalmente senza avere la sensazione di essere visto come un pollo da spennare. Sono di Milano, e chiamando qua e la il preventivo più "umano" che mi è stato fatto è di 380 euro comprensivo di tutto.
Le pratiche burocratiche le conosco, e so che comunque hanno un costo, ma sinceramente mi sembra strano che non si possa scendere sotto quella cifra.
Arriva la domanda: qualcuno di voi ha apportato questa modifica di recente? Sono di Milano ma per spendere meno sono disposto anche a spostarmi nei dintorni...
Lamps a tutti

svernicetor
01/10/13, 23:22
io ho sempre sentito sui 300..a milano saranno più cari xD

Toposky
02/10/13, 22:08
Si a milano sparano prezzi assurdi, si inventano prezzi di kit e ti sparano ore di manodopera per il lavoro meccanico fatto da me in 5 minuti l'altra sera (e del mio motore l'unica cosa che so è che va a benzina, poi poco altro..) cercando di succhiarti tutti gli euro possibili. E poi ti fanno gli aggressivi se li contraddici... Patetici

Toposky
04/10/13, 18:14
Per tutti quelli che hanno intenzione di ripotenziare la loro moto e non farsi derubare dai ladri e ciarlatani che ti sparano prezzi allucinanti per una semplicissima operazione io consiglio vivamente di chiamare gp moto di crema. Persona onestissima che mi ha fatto pagare esclusivamente per la documentazione kawasaki (nulla osta, targhetta nuova e certificato che il lavoro è stato fatto bene) da portare in motorizzazione. Costo: 87 euro.
Poi se si vuole ci si può appoggiare ad una agenzia per la trafila in motorizzazione (210 euro il costo), se no si prenota il collaudo in motorizzazione e, persionalmente, si può andare a fare, pagando solo per quello.
La gente onesta esiste ancora, bisogna solo cercare bene.
Saluti!

jack74
04/10/13, 19:35
hai sentito per uno scambio alla pari con una moto non depotenziata uguale alla tua ???

Toposky
04/10/13, 21:22
No per due motivi, uno affettivo (è la mia prima moto, ed è amore) poi anche per il fatto che con lo scambio oltre allo sbattimento del trovare una moto dello stesso colore, tenuta così etc. c'è anche il discorso passaggio di proprietà che sono 200 carte

newpassion
05/10/13, 10:50
Persona onestissima che mi ha fatto pagare esclusivamente per la documentazione kawasaki (nulla osta, targhetta nuova e certificato che il lavoro è stato fatto bene) da portare in motorizzazione. Costo: 87 euro.
Saluti!

l'hai ripotenziata tu meccanicamente?

Toposky
05/10/13, 12:52
Si