Visualizza la versione completa : Sarà miaaa....
Ebbene si finalmente dopo la laurea siamo andati in concessionario e abbiamo ordinato una effe verde!!
Dovrebbe arrivare tra una decina di giorni e intanto oggi ho preso il casco!
A presto le foto.
CIAO
svernicetor
07/10/13, 23:22
welcome =) attendiamo le foto!! modello 2013??
si! il 2012 non è più a magazzino e io l'ho chiesta con ABS
Welcome in attesa di foto
Benvenuto nella community e ottima scelta quella di prenderla con abs
Avete consigli per il ritiro?
Cosa guardare, a cosa fare attenzione, cosa chiedere...
svernicetor
08/10/13, 17:12
che non ci siano righe sulla carena e parti verniciate, chiedi se hanno già regolato olio freni, motore ecc, insomma, se è pronta per stare in strada per i suoi primi 1000 kilometri
---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 17:11 ----------
ah, e occhio alle gomme quando parti..gomme nuove+pioggia = pattinare sulle uova
Aspetto un giorno senza pioggia per ritirarla. Anche perché non vorrei fare cappelle appena saltato su: è quasi un anno che non tocco un manubrio e devo riprenderci la mano!!
Benvenuto Alex.
Ti invidio, il giorno che ritiri la moto è un giorno bellissimo, io avevo le farfalle in pancia, non me lo scorderò mai...
Complimenti per la F e soprattutto per l'acquisto con ABS.
Per quanto riguarda i consigli sul ritiro, c'era il topic di un utente timoros... ehm, prudente come te e se lo cerchi vi troverai utili consigli. :)
Piccolo aggiornamento:
moto arrivata in concessionario, ora si aspetta la targa e il relativo libretto...
Mi sembra che il tempo non passi mai!!!
carlo.scaloni
22/10/13, 20:27
bellissimo il momento in cui guardi per la prima volta la tua moto nuova, ancora con la plastica sulla sella......e fremi per portartela a casa !!!!!!!!!!
goditela tutta, a F è una grande moto che ti darà grandi soddisfazioni ( ci ho fatto giri a botte di 600 km al gg e a parte un pò di mal di **** e piede dx insensibile ti porta in capo al mondo.....)
lamps
Ritirata oggi la moto! Ottimo il feeling già da subito solo qualche problema in cambiata: ci devo prendere la mano e il piede!!!:p
Comunque già fatti nel pomeriggio una 50ina di km.
E soprattutto come promesso ecco le foto:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |