Visualizza la versione completa : Consiglio su annuncio
newpassion
28/10/13, 13:01
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kawasaki-er-6f-2010-roma-74327452.htm
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/roma-annunci-roma/kawasaki-er-6f-650/53388208
Che ne dite?
Sono due annunci, quella bianca penso che abbia anche i 3 bauletti. Cosa potrei chiedere ai venditori? Foto della strumentazione ?
Si accettano consigli. :grazielei
pasquale85
28/10/13, 16:32
Sono entrambe molto belle anche se quella con i 3 bauletti forse sarebbe più comoda nel caso in cui volessi viaggiare.
Il prezzo della verde è molto buono (anche se non conosco l'attuale quotazione) e sono entrambe 2010.
Chiedi:
- Se hanno altre foto;
- Se sono dotate di ABS (anche se dalle foto non sembra);
- Se una ha l' ABS opta per quella (io non ce l'ho ma lo vorrei...);
- Se la moto ha avuto altri proprietari;
- Se sono stati fatti i tagliandi.
Se ti mandano delle foto dove si vede la targa puoi fare una visura sul sito ACI per avere altre informazioni.
Non mi viene in mente nient'altro al momento... :ok
newpassion
28/10/13, 18:34
Grazie pasquale!
Girovagando per il web, ho visto che alcuni sono riusciti ad acquistare mod del 2013 o 2012 a poco meno di 5000€.. quindi, mi chiedo, se il prezzo sia troppo pompato..
pasquale85
29/10/13, 07:39
Non credo che il prezzo sia pompato, la nostra è una moto che nuova costa sui 5000€ più o meno quindi è chiaro che una 2010 non te la possono regalare...
Forse 4000€ per quella 2010 sono troppi però tieni sempre conto che quella è la richiesta iniziale che ovviamente è destinata a scendere... Se ti interessa particolarmente inizia una trattativa e vedi cosa succede. :ok
bauletto GIVI V46 +
paraschiena GIVI +
staffe bauletto +
staffe valige +
valige laterali +
piastra bauletto
= ~700 €
portarla a casa con 3.500 escluso passaggio sarebbe un bel colpo ...
Ricorda che le gomme cominciano ad avere 4 anni e seppure a metà della loro vita è da valutare una loro rapida sostituzione ...
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |