PDA

Visualizza la versione completa : Monster 696 e Kawa ER-6F

Samuraidam
28/10/13, 16:47
Ciao a tutti,

Vi presento la secondogenita della mia famiglia, una Monster 696 usata con 10.000km :evvai.
Dato che io e mia moglie Raffaela odiamo andare passeggeri e fare a metà della ER6 (come abbiamo fatto all'ultimo raduno nazionale ), abbiamo messo mano al portafoglio e con un discreto sacrificio abbiamo preso la seconda!
(Non passo più per il garage per andare a prendere il BBQ, ma sono problemi secondari :lul)

Che dire, ne sono innamorato, piccola moto, tanto divertimento.
E poi, andare in giro in due, dà molta soddisfazione. In particolare mi fa morire la faccia quando gli altri maschietti, motociclisti, automobilisti ma soprattutto benzinai, si accorgono che ognuno ha la sua! Addirittura alcuni ci hanno fatto i complimenti :ganzo!

:ciao4

Nardax
28/10/13, 18:59
:ok:ok

Adesso tu e tua moglie farete a gara.
:ganzo

Jowy63
28/10/13, 19:20
...E dato che è tua moglie (e guida una er-6f), vincerà sempre lei...:fischia

Scherzi a parte hai davvero fatto un'ottima scelta. Complimenti. Peccato che la stagione non sia tra le migliori per sfruttare la tua monster.

dado71
29/10/13, 13:36
Complimenti, anche noi abbiamo (avevamo) fatto questa scelta. Con l'arrivo del bimbo però una delle 2 è ferma in garage.

Alhem
29/10/13, 16:00
...bella :ok , e poi il rosso ducati si abbina perfettamente col nero kawa :ridi3 :okk

pukin
29/10/13, 22:46
Eccellente..

Hai visto come curva bene?? :D :ok

Samuraidam
30/10/13, 11:48
:ok:ok

Adesso tu e tua moglie farete a gara.
:ganzo

Noooo, non ci permetteremmo mai, rispettiamo sempre il CDS! Facciamo le gare di accelerazione tipo il film "Ali G", dove fanno gare di quarto di miglio ai 50km/h! :ok :sisi

...E dato che è tua moglie (e guida una er-6f), vincerà sempre lei...:fischia

Scherzi a parte hai davvero fatto un'ottima scelta. Complimenti. Peccato che la stagione non sia tra le migliori per sfruttare la tua monster.

In effetti, con il Monster mi sento una vela di Luna Rossa, non penso neanche arrivi ai 200kmh il 696, già ai 130 ci si affatica abbastanza. Purtroppo l'ho dovuta prendere a stagione finita, per via dei prezzi :piangi3 attenderò :pioggia2:neve ma poi mi rifaccio :lul

Complimenti, anche noi abbiamo (avevamo) fatto questa scelta. Con l'arrivo del bimbo però una delle 2 è ferma in garage.

Eheh, posso immaginare, per adesso un mini-me non arriva, quindi o adesso o mai più :vecchio

...bella :ok , e poi il rosso ducati si abbina perfettamente col nero kawa :ridi3 :okk

:ridi3:ridi3:ridi3 Stava ancora meglio Rossa e Verde Kawa, però è andata così :fischia

Eccellente..

Hai visto come curva bene?? :D :ok

Anche troppo, ho già grattato metà stivaletti :schiaffi