Visualizza la versione completa : Ciao da cagliari
ciao a tutti ragazzi er 6n appena comprata ora in fase di riverniciatura prima della messa in strada. qualunque consiglio è ben accetto
:benvenuto
Appena puoi, qualche foto della tua bella è gradita!
Ciao, ben arrivato. Per i consigli, mi pare che ci sia solo l'imbarazzo della scelta scorrendo le pagine di er6italia
Fra una decina di giorni dovrebbe essere pronta...per il momento è uno scheletro...comunque come prima impressione moto molto facile da smontare niente incastri strani o che si rompono facilmente..unica difficoltà la conchiglia della strumentazione ci ho rinunciato e stasera hondeciso di verniciarlo montato per il resto ok
Welcome in arresa di foto... :)
[...] qualunque consiglio è ben accetto
:ok
Ciao, ben arrivato. Per i consigli, mi pare che ci sia solo l'imbarazzo della scelta scorrendo le pagine di er6italia
Appena arrivato ma ha già sbirciato ... da piccole frasi si capisce tanto ... :ookk
Fra una decina di giorni dovrebbe essere pronta...per il momento è uno scheletro...comunque come prima impressione moto molto facile da smontare niente incastri strani o che si rompono facilmente..unica difficoltà la conchiglia della strumentazione ci ho rinunciato e stasera hondeciso di verniciarlo montato per il resto ok
E noi attenderemo di vedere l'esito nell'apposita sezione dedicate alle nostre piccole!!!
Nel frattempo
BENFENUTEN!!!
Fabiulus :ookk
Ragazzi appena presentata nella sezione apposita..fatemi sapere cosa ne pensate
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |