Visualizza la versione completa : [Nord Est] 13/12/2013 Pizzata di natale
Da un'idea nata con il sempre attivissimo Nardax stiamo organizzando per venerdi 13 dicembre una pizzata/cena per lo scambio di auguri natalizi tra gli amici del forum. La location esatta non è ancora stata individuata, ma dovrebbe essere tra Padova/Bassano/Vicenza. L'idea sarebbe qualcosa sul genere del T.E.F. dei bei tempi andati (chi non sa cosa sia un TEF... peggio per lui).
L'invito è rivolto agli iscritti del Gruppo Nord Est ma è esteso anche a tutti gli utenti e simpatizzanti del forum provenienti da altre regioni e anche da fuori Italia (allarghiamoci!), onchè a zavorrine ed amici.
Ritrovo ore 20.00 Ristorante Ada di Camisano
Via Torrossa (o Torrerossa) 6 - 36043 Camisano Vicentino (VI)
Ecco Gugol maps: http://goo.gl/maps/DscgA
A chi viene via autostrada conviene il casello di Grisignano di Zocco.
Poi basta seguire le indicazioni per Camisano.
Lista Partecipanti:
- Nardax
- Ebby + Lela
- Enghira + Alessandra
- Fabiulus (+morosa?)
- Twinkle + Marta
- Er6racing
- Maxblasion
- Did80 + Paola
- Actarus
- Franko
In coordinamento con la morosa ... :fischia
Fabiulus :ookk
Io vi so dire prossimamente...
Potrei esserci, ma in dicembre ho un impegno che apparirà all'improvviso e dunque darò conferma solo all'ultimo.
Bell'idea Enghira. é un pò che non esco col gruppo. Vi faccio sapere;)
Ottima idea e mi tengo aggiornato.....
maxblasion
16/11/13, 23:15
Seguo con attenzione, non so ancora bene i miei impegni per quei giorni, spero comunque di poter essere dei vostri!
per intanto un caro saluto a tutti!
:ok Suvvia, contiamo sulla presenza di tutti! :jump
Potrei esserci, ma in dicembre ho un impegno che apparirà all'improvviso e dunque darò conferma solo all'ultimo.
Dado, porta anche l'impegno improvviso che ce lo strapazziamo noi di coccole!!!! :]
Putroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) l'impegno improvviso non è quello! Quello arriva a marzo
Farò il possibile per esserci
:ciao4
Ci sono proposte per un paio di posti in cui desinare strepitosi :eat :eat
Stay tuned
:sonata :fumatore :briaco4 :fest
Aumentano le probabilità di una nostra presenza :)
Did: ci contiamo!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma proprio il giorno di S.Lucia!!! Questo è un altro problema che si somma al possibile imprevisto
Aggiungiamo un quarto punto ai festeggiamenti e festeggiamo anche Santa Lucia :]
maxblasion
23/11/13, 00:25
...penso proprio sarò dei vostri!
L'evoluzione dei miei impegni lavorativi si stà profilando in maniera positiva verso un'alta probabilità di una mia partecipazione alla ludica e goduriosa serata che proponete!
Resto in attesa di altre coordinate. Sulla scelta dei deschi...ho l'impressione di potermi fidare!
un caloroso ciao a tutti!!!!
Splendida notizia Max; ti aggiungo alla lista.
Bello,bello ma di venerdi.....vi tengo d'occhio se dovessi rientrare ad un'ora decente
ci sarò
Ci sto facendo un pensiero... :okk
Forza Actarus, ci contiamo!!
Up
Mi dispiace,ma venerdi non ci riesco:(:(
Se un sabato.......:ok:ok
Prego quelli in "forse" di confermare entro venerdi, per avere un'idea del numero dei partecipanti per sentire i locali sulla diponibilità. E' periodo di cene prenatalizie e in qualche ristorante potrebbero esserci difficoltà per il posto.
:piangi3
:piangi3:piangi3
Devo rinunciare :piangi3:piangi3:piangi3
perdonatemi!!!:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
:piangi3:piangi3:piangi3
:piangi3:piangi3:piangi3
Io e Paola confermiamo! :)
anche io e Lela ci siamo..per il posto direi bene Ada 1 o la birreria...
Nardax presente e vota Ada 1 :jump
Sera di S.Lucia. Serata familiare obbligata. Buona cena a tutti!!!
E' molto probabile che io mi aggiunga..... Avete deciso il posto??
maxblasion
02/12/13, 23:56
Salvo imprevisti, io confermo la mia presenza.
...ditemi dove però, prima o poi!
E infine l'apposita commissione addetta, indetta a furor di popolo in seguito alle pressanti ma giustificate richieste dei richiedenti, si è espressa con decisione unanime (% bulgara) sul locale.
Il ristorante che si è aggiudicato l'onore della nostra presenza è:
Ristorante Ada (http://www.adaristorante.it/) di Camisano
Via Torrossa (o Torrerossa) 6 - 36043 Camisano Vicentino (VI)
Ecco Gugol maps: http://goo.gl/maps/DscgA
A chi viene via autostrada conviene il casello di Grisignano di Zocco.
Poi basta seguire le indicazioni per Camisano.
:salve
Aggiornato il primo post con orario e indicazioni stradali.
YEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :clafesta Ottimisssssssimo!!! Bravissimi Nardax ed Enghira, e bravi noi tutti che stiamo diventando proprio un bel gruppetto!!! Buono buono ADA, io finisco di lavorare alle 18.30, tempo che riesca a passare a casa a cambiarmi ed arriviamo... portate pazienza se tardiamo 10 minuti!!
Ok io c'e' ... morosa ... uhm penso di si ... ma la conferma me la darà più avanti ....
Ma che se magna???
Pizza o altro???
Ho guardato i menu'; uno completo non mangerei tutto ... si possono fare ordinazioni di "singoli piatti"???
@Lela: vi aspettiamo anche mezzora (mettendovi in conto l'aperitivo nell'attesa) :D :D :D
@Fabiulus: puoi prendere tutto quello che vuoi, in tutte le combinazioni possibili, da pane raffermo e acqua di rubinetto alla somma completa di tutti i menu, mischiando pesce e carne come vuoi tu.
Tenete presente che le porzioni sono decisamente abbondanti, quindi difficilmente si finirà un menu completo.
Antipasto pizza e dolce ... e starete almeno due giorni a dieta :D
maxblasion
03/12/13, 19:37
Ottimo direi! Un po' di pesciaccio si mangia sempre volentieri!
Io penso sarò per la pizza!
Bene bene... interessante :eat
Penso di esserci anch'io :D :ok
Grande Actarus!
Se viene Actarus poi tutti sul Bondone!!!!
Ok.
Prenoto le coperte su al Rifugio :D :D
maxblasion
06/12/13, 23:39
ok...si chiude serata tutti in bondone...
io però vado a casina mia e vi vedo dalla finestra... :-)))
(porcazozza...il bondone lo bramo anche io ora...ma con la neve vera, per le piste da sci!)
E Bondone sia!!! :neve :natale
:sign2
Appena rientrato da Roma...
Bene ragazzi se sono ancora in tempo mi unirei anche io alla Pizzata di venerdi 13....
Fatemi sapere anche tramite mess privato a chi posso fare rifermento anche telefonicamente....
Grassie.... :D:D:D
Franko ti aggiungo il lista. Informò anche Nardax che si occupa della prenotazione. Vieni solo o in (dolce) compagnia?
... io dovrebbi essere in due ... più la mia fame ovviamente :eat
:sign2
Quindi sarete in tre .......... :D :D :D
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 15:17 ----------
Prenotazione eseguita.
Ci aspettano col tappeto rosso e sala iper VIP riservata per noi
Ciao ragazzi....
Sono solo...
Niente metà..... Scusate il ritardo nella risposta...
Assicuro che il Bondone sa essere divertente anche in auto, in particolare la sera senza traffico :D
Magari con una macchinetta tipo la Lotus Elise, ma anche l'Alfa 4C potrebbe andare bene:ok
Posso proporre una alfa 33 quadrifoglio....
Quel ronzio è sempre stato fenomenale.... :jump:jump:jump:jump:jump
Da ragazzo l'ho posseduta :ganzo
Per esperienza attuale una trazione posteriore sa divertire assai :ganzo
Mi raccomando: oggi tenetevi leggeri in previsione della cena di domani :)
Salve ragazzi.... Allora io domani spero di arrivare in orario ma visto la persistente nebbia associata alla persistente presenza dei forconi potrei fare tardi...... Io speriamo che me la cavo..... :):):) Cmq in caso ci sentiamo via cell... :ok
Miiiiiii quanti siamo!!! Ma che bellezza!!!! Non vedo proprio l'ora!! :D
Franko, non preoccuparti: basta che tu arrivi in tempo per il conto.
Ragazzi ... anche qua tanta nebbia ...
Ieri si viaggiava bene (70-80 km/h, mentre oggi al massimo si può andare ai 50 km/h
L’aggravante è che è da lunedì che non vuole abbandonare le nostre campagne ...
Da informazioni recuperate ieri e stamattina dai miei colleghi a Rovigo non sono messi meglio ed a leggere Franko sembra che la situazione sino a Verona non sia tanto diversa ...
La morosa è fortemente contraria a muoversi con la nebbia e, ahime', a giusta ragione ... anche se io sono un po' più temerario e con una visibilità che mi permette di andare ai 80-90 km/h probabilmente mi metterei in direzione Vicenza.
Effettivamente, però, un conto è partire con "bel tempo" ed un conto è partire con "nebbia" consapevoli che la sera, in generale, si infittisce.
Vi tengo aggiornati ... ma siamo in dubbio. :(
maxblasion
13/12/13, 10:21
Ragazzi, io ci sono.
Ho optato per un economico B&B in zona (praticamente la casa accanto al ristorante...) per evitare il ritorno notturno con la nebbia ed il dover cenare senza un goccino di vino e amaro finale (dato che le libagioni saranno importanti...ci vuole!).
Se qualcuno vuole le coordinate del B&B, chiedete e vi sarà dato!
Dunque a stasera!
Ragazzi riporto la situazione all'uscita autostradale di montebello vicentino attualmente...: la nebbia e tanta e fitta e il traffico e praticamente bloccato sulla statale per le cattive condizioni meteo e per lo scoperò credo... Speriamo le cose in giornata migliorino altrimenti farò fatica anche io ad arrivare..... :( :( :(
Speriamo la situazione migliori, a Padova un'ora fa splendeva il sole, qui da me invece è coperto e c'è nebbia.
Io in ogni caso ci sarò, chi fosse in lista ma non potesse venire magari posti un messaggio qui nel topic così che non ci preoccupiamo non vedendolo arrivare.
A stasera-
Non ci sarà nebbia di nessun genere a fermarmi! :D
Sicuro che metto un post di avviso :okk
Spero migliori ... qua non è un granché ... :piangi3
Non ci sarà nebbia di nessun genere a fermarmi! :D
I veri biker!!!
Duri e puri!!!!! :ok:ok
Qui nel Medio Brenta (dove c'è il ristorante, insomma), la visibilità è di 3/400 m :)
Sarà anche perchè la nebbia dalle mie parti raramente è veramente fitta...
Comunque siamo più stasera che nei giri in moto organizzati :confused:
Le cose sono due: o i giri che organizzo fanno veramente schifo (basta dirlo!;) ) oppure si pensa solo a magnà :roll:
La seconda che hai detto!
Sarebbe meglio cambiare nome al forum allora...
Segnalo nebbia fitta zona Vicenza
Ragazzi ... passiamo ...
ecco l'esito:
Tratto lavoro-casa = 25 km
primi 5 km visibilità perfetta ...
gli altri 20 km il panico : 50 minuti per percorrere i 25 km totali ... fate voi la media ...
La velocità massima per essere in sicurezza e' 50 km/h ed in alcuni tratti ho ridotto ai 30 ... e vi garantisco che raramente mi arrivano dietro quando c'e' nebbia, al massimo sono io che mi accodo!
La radio 103.3 di infotraffico nel tragitto ha confermato nebbia insistente sull'autostrada Ferrara-Padova e Mestre Milano
mi ero tenuto a digiuno :piangi3 :piangi3 :piangi3
Peccato davvero :(
Sarei stato tentato di dirti che in Mediao Brenta c'era il sole e che si vedevano le montagne di Asiago, ma in realtà la visibilità è sotto i 100 m :bazoo2
Gli Dei del tempo non ci hanno arriso .... per ritorsione addenteremo i piatti con violenza inusitata!! :D :festa
maxblasion
13/12/13, 18:43
Io sono giá di fronte al ristorante.
Prima volta che arrivò primo...
Cari ragazzi da me la nebbia e anche molto fitta quindi non riesco neanche io a venire... Vi chiedo scusa e spero di poterci vedere la prox volta..... :(:(:(
Ladies and Gentleman:
http://i.imgur.com/pRywf3l.gif
yeah, troppo bella con la neve...da ammirare la super piega di Max, la perdita della pedana di Did, e la posa ibernata di Lela...
Non si é badato a spese per gli effetti speciali
e' nevicato pure?????
:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3
No :D, ma faceva un freddo!!
E' il flash che ha evidenziato le goccioline di umido
Ecco il brindisi agli assenti:
http://i.imgur.com/2SRBiIq.jpg
Ed ecco qualcosa del mangereccio:
http://i.imgur.com/p2EmHS5.jpg
maxblasion
15/12/13, 00:38
da ammirare la super piega di Max
...nella neve...è la mia specialità!
---------- Post added 15/12/13 at 00:38 ---------- Previous post was 14/12/13 at 23:10 ----------
...nella seconda foto si vede comunque molto bene l'inappetenza di ebby e actarus...
:eat :eat :eat
Motomaiali in azione!!
Bella serata ragazzi, grazie a tutti! :]
Purtoppo avevo un raffreddore tremendo, che soprattutto nel finale mi ha messo ko... :(
Peccato nn essere riuscito a venire.... :(:(:( qua da me la nebbia nn molla da domenica scorsa.... Magari alla prossima..... ;) grazie cmq per il brindisi ben accetto.... :):):)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |