Visualizza la versione completa : Ciao ROMBO...
PaolettoAnasPG
30/11/13, 21:23
In tuo onore ti dedichiamo questo topic... non eri un pilota conosciutissimo, di quelli in sordina che ogni tanto vinceva, ogni tanto si piazzava, ogni tanto cadeva... hai rischiato la vita più volte come nel 2004 quando ti sei schiantato con l'auto contro un tir fermo... o a Monza in sbk... Oggi ci hai lasciato mentre celebravi il SIC... te ne sei andato nello stesso modo... correndo in moto... con tutta la passione che mi hai trasmesso quando seguivo le tue gare in 250 o in sbk...
CIAO CAMPIONE!!!
20844
Mi unisco a quanto scritto da Paoletto.
Ciao Doriano
Ciao Doriano,non ti conoscevo,ma la morte di un motociclista come tutti noi tocca profondamente il cuore!
R.I.P.
Doriano, un campione generoso, mai domo, indimenticabile!
Riposi In Pace.
Sono veramente dispiaciuto di avere sentito questa bruttissima notizia ...........
Non ho parole :piangi ........
R.I.P. Doriano
Una morte assurda..incidenti in carriera su percorsi storici, Sbk 250 ecc..e poi muori in un incidente assurdo in una pista in pratica a due sensi di marcia??Non è accettabile....
Ciao biker
Sono davvero stufo e rattristato di sentire che accadano ancora queste cose. :( :( Un saluto anche da parte mia Doriano R.I.P.
sei venuto a morire nella mia città, come se non avevamo abbastanza fiori su ogni strada di questa maledetta palude...la vita è davvero imprevedibile! ;_( riposa in pace!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |