Visualizza la versione completa : Ciao a tutti da Broni (Pavia)
bello.delfino
03/12/13, 15:37
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, ho 40 anni e sono nuovo nuovo del forum. Ho deciso di iniziare a guidare la moto da soli 2 mesi... ho impiegato 40 anni a decidermi :]
Ho appena comprato una ER-6n del 2008 usata, mi servirà appena dopo l'inverno per prendere la patente "A senza limiti". Mi arriva sabato, quindi per ora niente foto ma le posterò appena entro in possesso del mezzo.
Ci vediamo sul forum!!!
Ciao a tutti amici!
Davide :ok
newpassion
03/12/13, 17:53
Quindi hai comprato la moto senza avere ancora la patente?
Te la portano in un camion ? Lo vorrei sapere perchè quando farò l'acquisto dovrò depotenziarla quindi..
ps: Benvenuto!! :welcome
Non è mai troppo tardi a prendere delle decisioni !!!!
Così belle poi ...ahahahah... :ookk
:benvenuto
:ciao4
bello.delfino
03/12/13, 18:19
Quindi hai comprato la moto senza avere ancora la patente?
Te la portano in un camion ?
Ciao newpassion. Corretto, ho comprato la moto senza avere la patente :] Di fatto ho solo la patente B (quindi quest'estate ho guidato un banalissimo 125, ma è stato divertente).
Ora ho comprato l'Errina in provincia di Novara, ho deciso quindi di farmela spedire a casa. Il concessionario non me la spediva così ho trovato un corriere che con un camion adatto al trasporto moto me la va a ritirare dal dealer e me la porta a Pavia sabato prossimo. Costo 120 Euro.
In teoria potevo anche correre in scuola guida al volo, fare la visita per la patente e farmi dare il foglio rosa in un paio di giorni in modo da portare a casa la moto da solo.
Però poi avrei dovuto assicurare la moto subito e "sprecare" i mesi invernali di foglio rosa senza usarla (dura solo 6 mesi). A conti fatti ho preferito la spedizione piuttosto che farmi 150 km con la temperatura sottozero... :]
Se ti servono info su come trovare un trasportatore conveniente scrivimi in MP che ti rispondo.
Ciao ciao :ciao4
---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
Grazie 1000 del benvenuto!!! :)
Benfenuto! :)
Ottima scelta l'errina!!!
Fabiulus :ookk
natalegangemi
03/12/13, 18:53
Benvenuto... Considera che io giro con foglio rosa, l'esame sarà il 18 dicembre speriamo non piova...
Benvenuto Davide, meglio tardi che mai.
Benvenuto Davide. Bella scelta e sicuramente un ottimo inizio. Pensa che io ho comprato l'errina nel giugno 2012 al compimento del mio 49° compleanno... non è mai troppo tardi.
newpassion
04/12/13, 11:53
Ciao newpassion. Corretto, ho comprato la moto senza avere la patente :] Di fatto ho solo la patente B (quindi quest'estate ho guidato un banalissimo 125, ma è stato divertente).
Ora ho comprato l'Errina in provincia di Novara, ho deciso quindi di farmela spedire a casa. Il concessionario non me la spediva così ho trovato un corriere che con un camion adatto al trasporto moto me la va a ritirare dal dealer e me la porta a Pavia sabato prossimo. Costo 120 Euro.
Se ti servono info su come trovare un trasportatore conveniente scrivimi in MP che ti rispondo.
Ciao ciao :ciao4
Grazie per le info, ma dovrò aspettare ancora un po' prima di poterne acquistare una :)
meglio tardi che mai! benvenuto sul forum! e buona strada!:)
:complimenti :benvenuto :plane
pasquale85
04/12/13, 14:56
Ciao e benvenuto nel forum, ottima scelta!!! :ok
bello.delfino
04/12/13, 17:42
... Pensa che io ho comprato l'errina nel giugno 2012 al compimento del mio 49° compleanno... non è mai troppo tardi.
Grandissimo!!! Da oggi sei il mio nuovo idolo! :amore2
Benvenuto nel forum Davide...:plane:plane
fabrizio76
09/12/13, 21:06
:welcome
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |