PDA

Visualizza la versione completa : Codone er6n post 09 su 2008

Atrox
13/12/13, 07:45
Ragazzi sono seriamente intenzionato a cambiare il codone della mia er6n 2008 con quello del modello 2009. Volevo solo sapere se il telaietto posteriore è compatibile e se oltre a sotto codone, fianchetti e sto ci voglia altro.
La sella non voglio comprarla quindi farò di tutto per adattarla..

matte_16
15/12/13, 10:12
Non dovrebbero esserci problemi...l'unica difficoltà è l'attacco dei maniglioni, nel my 2009 infatti sono sui lati dei fianchetti e non sopra come nella precedente...bisognerebbe quindi saldare degli attacchi sul telaietto posteriore...per quanto riguarda la sella la vedo difficile non cambiarla in quanto quella 2009 è decisamente diversa ma con un po di pazienza e un buon tapezziere si riesce sicuramente ad adattare...facci sapere se riesci sono interessato anche io alla modifica

Atrox
15/12/13, 10:35
Mi sono accorto che il codone del modello nuovo è più corto e che i fianchetti vicino alla tanga sono completamente diversi! VIsto anche il costo del codone nuovo in vtr (170€!) Ho decido di replicare in vtr quello del modello 2008, una volta fatta la copia andrò a modificare le linee di questo in modo da snellirlo moltissimo e dargli una forma quasi uguale a quello 2009 utilizzando anche lo stesso stop. Per i maniglioni rifletterò.. O li metto lateralmente o li tolgo del tutto tanto non mi interessano.. Sicuramente metterò tutte le foto qui nel topic dato che nessuno si è mai avventurato in questa impresa ;)

Waoling
28/01/14, 13:20
Atrox sono interessato anch'io!!!! visto il quasi naufragio della mia impresa che tu ben sai...attendo sviluppi!!!!!

Sei un grande abbiamo un grande spirito di personalizzazione io e te:-))))))

Atrox
28/01/14, 15:46
Gia peccato che nessun altro si è mai avventurato in queste personalizzazioni.. vedo se domenica riesco a fare qualcosa :D