Visualizza la versione completa : Il pc si blocca
L'altro giorno mi hanno portato un pc perché si bloccava dopo qualche minuto di utilizzo.
secondo voi perché :dub?
:shock: :pecora
http://oi44.tinypic.com/20l1hd2.jpg
Perchè era di un politico :solo2
ahahahahah :D perche e' un pc che va bene in scandinavia ??? fagli pagare a questo ^^
Chissà che temperatura la CPU dopo qualche secondo...
Una spruzzata di aria compressa e via ;)
pasquale85
24/12/13, 17:45
Sarà mica il pc di Spiderman??? :ridi3
ci faccio la barba di babbo natale :ridi3 :D
questo non lo aveva mai pulito da quando lo ha comprato , un secolo fa'.......
Azzarola ... io pensavo di ripurirlo di rado, ma questo mi batte di brutto!!!
Anche io credo che se gli dai una bella pulita e rimetti la pasta sotto i dissipatori torni ok! Io non uso il compressore, ma prima l'asciugacapelli, poi un pennellino nelle parti piu insidiose e poi l aspirapolvere con la testina a spazzole morbide montato sulla punta! Però devi smontare per bene tutto! Tuttoooo!:d (consigli di una mente pericolosa)
newpassion
26/12/13, 21:43
credo che non abbia bisogno di consigli, semmai siamo noi a doverli chiedere :D:D
mi prendete troppo sul serio :ridi2 :shock4
lento, ma fai pure la messa in piega al pc? già ti vedo a mettere bigodini al posto delle fascette di nylon :rotfl
comunque io procedo così: blocco le ventole o stacco i loro cavi di alimentazione, bella pulizia con aria compressa e pennelli vari, pulizia della vecchia pasta termoconduttiva tra cpu e dissipatore con alcool isopropilico + nuova pasta, e passa la paura :shock4
naturalmente maneggiando cpu etc. ho un bel tappetino + braccialetto antistatico :well
Io avrei usato il napalm :ridi3
braccialetto antistatico :well
Ti dona :lol2
http://www.metalandfantasy.it/img-metal-and-fantasy/metal/Bracciale%20Borchie%20Killer%20avambraccio.jpg
ottimo per togliere l'ossido :ridi
la scheda madre e' una MSI , CHE SCHIFO a me quella marca mi e' durata un giorno.....
Ti è andata male allora :D quella nella foto è bella stagionata e come vedi non ha nemmeno un condensatore aperto (pc condiviso da specializzandi, acceso quasi h24 7/7)
io uso solo asus con intel :well, al massimo se mi chiedono un pc ultra purciaro-economico vado su asrock :corda
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |