PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti dalle Marche!!!

Fred26
24/12/13, 09:56
Salve a tutti, mi presento subito, sono Nicola un ragazzo marchigiano di 20 anni, non ancora possessore di una moto, perchè per fortuna ho preferito lo studio prima del lavoro, non si sa mai mi va di cul@, riesco a mantenermi con la mia pittura e la mia arte senza andare in catena di montaggio o cose del genere.....:D
La moto che penso si adatti meglio al mio futuro, è la miti Kawasaki Versys 650, moto a mio avviso semplicemente fantastica, ha una linea accattivante ma soprattutto cosa molto fondamentale al giorno d'oggi, leggendo per internet, ho capito che consuma molto poco, e questa è una cosa che le fa guadagnare 100 punti!!!!
Ora finchè non sarò riuscito a comprare una moto tutta mia, mi terrò aggiornato con i vostri post, e mi accontento di vedere le vostre foto e la vostra documentazione!!!:p:sputer

dado71
24/12/13, 11:00
:benvenuto
Lustrati gli occhi in attesa di realizzare il tuo sogno

Franko
24/12/13, 12:05
:welcome
E ti assicuro che lavorare in catena e faticoso ma anche dignitoso...

Fabiulus
24/12/13, 12:22
benfenuten

Fabiulus :ookk

pasquale85
24/12/13, 13:01
Non sempre si riesce a fare quello che si vuole, anche se lavori in catena di montaggio sapere che "il 24" ti arriva il tuo meritato stipendio è una grande cosa te lo assicuro.
Nel frattempo ti auguro di diventare indipendente grazie a quello che ami fare e che ti possa comprare la tua bella Kawasaki... :ok

actarus
24/12/13, 14:00

Benvenuto! Forza bikers marchigiani :ookk

Moto intelligente la Versys :versys

Fred26
24/12/13, 16:41
Certo non che abbia niente contro chi lavora in catena di montaggio, però sai penso che se riuscirò a mantenermi con la mia passiane tanto da permettermici anche una moto, sono veramente a cavallo e soprattutto dipingendo non dovrò rendere conto a nessun tipo di capo...spero!!!

Jowy63
24/12/13, 21:05

Di questi tempi lavorare è una gran fortuna. Ti auguro di coronare le tue aspettative.

Robi58
25/12/13, 00:01
Benvenuto e Auguri

blbio
25/12/13, 22:56
Benvenuto, aspettando la moto potresti farci vedere qualcosa della tua vena artistica, sarebbe interessante o bisogna aprire un post nuovo?

rob.76
27/12/13, 11:49
Quel giorno che riuscirai a prenderti il Versys ... ti troverai veramente BENE !!
Te lo dici uno che ce l'ha e si trova BENISSIMO :versys
:ciao4:ciao4

cts
29/12/13, 18:38
Welc :) me!
Auguri per il tuo prossimo acquisto...