Visualizza la versione completa : La mia Signorina quasi al completo...
natalegangemi
28/12/13, 18:22
Oggi ho fatto il mio primo viaggetto con la mia Versys quasi al completo, presto arriverà cupolino nuovo (ancora da decidere), paramotore tubolare GIVI e poi si vedrà....
Per ora mi accontento dei 180 Km Scauri-Roma percorsi oggi con la moto a pieno carico...
natalegangemi
28/12/13, 18:23
Non riesco a postare più di un'immagine alla volta...
natalegangemi
28/12/13, 18:24
Appunto...
pasquale85
28/12/13, 20:09
Carica come un mulo....:D Bella complimenti!!! :ok
Potrei sapere che modello di borse sono quelle laterali? Sono della Givi vero? Grazie
natalegangemi
28/12/13, 20:15
Grazie ;) le borse sono GIVI EA 100 espandibili 28/35 litri, ci entra veramente di tutto...
Bella Bella....
Quest'anno montero anche io le borse laterali sulla mia tigrettina , ER6n 2008, e poi via....
Avevo optato anche io per le givi ma un modello diverso...
Cmq alla fiera di Verona a gennaio daro un occhiata e poi...
A tutto touring....
P.S.: Quando fai le foto alla moto ti conviene oscurare il numero di targa per non incappare in spiacevoli conseguenza... :)
natalegangemi
29/12/13, 11:43
Io mi sto "allenando" per una settimana in Sardegna in compagna di una'altra Versys, una Tiger ed una V-Strom, quattro coppie all'avventura...
Si accettano consigli per itinerari vari, considerando che sarebbe la prima vacanza con la mia prima moto...
PS: (grazie per il consiglio della targa).
Bella davvero e ben attrezzata. Ora non teme i lunghi viaggi.
bella. complimenti! per il cupolino io ti consiglio il givi
natalegangemi
29/12/13, 17:35
Grazie per il consiglio, anche se la differenza differenza di prezzo c'è ero orientato verso il cupolino VARIO fumè, comunque è tutto ancora da decidere...
bella, carica così poi già mette voglia di partireee! complimenti!;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |