PDA

Visualizza la versione completa : Bari-Oslo tour 2007

aaron
09/05/07, 15:07
Ebbene è ufficiale Aaron e Donovann partiranno dal 8 al 16 luglio
per un giretto di 6000 km da Bari ad Oslo .

Piedina77
09/05/07, 15:08
complimenti.......gran bel lungo viaggio :moto
buon divertimento :moto

ChiccoGt
09/05/07, 15:08
una sola parola: MITICI! :ok

Confo
09/05/07, 15:11
Non ci sono parole per l'impresa che state per compiere... grandissimi! :D

Mi raccomando però, cominciate a preparare le bandiere e gli striscioni ER6Italia.com per le foto di rito con le autorità (leggasi = gnocche) locali! :mrgreen:

ChiccoGt
09/05/07, 15:12
Si ci vorrebbero delle bandierine da piantare tipo conquista della luna!

Diteci bene come organizzerete la cosa (tappe, dormite, bagaglio ecc) :ok

crazyhead
09/05/07, 15:23
8 giorni per 6000 km?????

CoNplimentiZZimi :ok

Ma sai che dolore dopo????

Mi raccomando, diario e foto quando tornate ok??? :ok

raptor17
09/05/07, 15:29
Grandioso !!! E' la parola che mi viene in mente all'idea di cosa vi siete prefissati di fare.
:ok

aaron
09/05/07, 15:42
Per il fondoschiena sono d'obbligo sotto la tuta gli short da ciclismo con le protezioni per il perineo.
E' ovvio che posteremo il viaggio.... ( donovann è un professionista ) con tutte le località attraversate e gli stazionamenti effettuati.
Stavamo propio oggi discutendo di portarci la macchinetta del caffè!!!

Jack_Hero
09/05/07, 15:57
Stica...parde...meco....!

Qui si ROSIKERA' alla grandissima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non vedo l'ora di stringervi la mano di persona a giugno!!! :ok

fan_ale
09/05/07, 16:13
come mi piacerebbe aggregarmi a voi!!!

oslo è una delle mete che più mi attira!

quasi quaasi vi seguo di nascosto!!! :mrgreen:

vittorino81rm
09/05/07, 16:40
grande... ma rispettate i limiti sulle strade svedesi/norvegesi... che gli autovolex sò na cifra... io in svezia ho girato un pò da Gotheborg a Stoccolma... e ne ho visti in giro veramente tanti... specie per le strade "secondarie".... (es... una volvo con il portellone aperto e i sedili posteriori reclinati... con dentro il poliziotto posizionato in una specie di poltrona... che nn fa altro tutto il giorno...)

sò strane le autostrade... 1 nn si paga... poi sono a 2 corsie... con dei limiti "nordici" i paesaggi sono belli... ma sempre uguali... laghi e laghi laghi... laghi... boschi boschi boschi... Ikea... Ikea Ikea... Volvo Volvo Volvo e poi si rimischiano...
e le aree di servizio non sono direttamente sull'autostrada... ma subito sotto... insomma dovete uscire su strade secondarie... rifornire e poi rientrare...
nn sò se con la moto farei quelle strade... ma delle stradine secondarie nn mi fido molto... che noi siamo andati col GPS... ho preferito una strada secondaria... e mi sono ritrovato su una delle strade che usano per i rally... in mezzo al bosco... e soprattutto alternava tratti asfaltati e altri con l'asfalto spaccato dalle temperature e quindi tutte brecciolose... (noi con la Modus in affitto abbiamo iniziato a fare le simulazioni del rally... ci alternavamo a fare da co-pilota usando il navigatore)

la cosa caratteristicha che vedrete passando per le secondarie... e quindi dentro i boschi... saranno delle casette sperdute nella natura... dove sti matti... vanno l'inverno e stanno in solitudine... la cosa particolarissima sono dei casolari ancora + piccoli, che stanno la vicino... che sono i bagni... sti folgorati pare che durante l'inverno... escano di casa... tutti gnudi... e vadano al bagno... che sta fuori casa... passeggiano nel freddo + totale... je danno e poi tornano a casa.... STANNO FUORI

aaron
09/05/07, 17:00
Vittorino ... tutto calcolato... si rispettano i limiti autostradali :
1° per la sicurezza saremo carichi,
secondo gli autovelox ( abbaimo comunque il programmino sul tom-tom)
3° perche dobbiamo guardare dove siamo .
e poi sarà perchè ultimamente mi diverto molto di più ad andare piano e a sorridere quando mi passano avanti a palla.
( cosa che facevo pure io quando ero "ignorante" nel senso che ignoravo che , come ha detto qualcuno nel forum giustamente, tra te e l'asfalto quando vai in moto c'è solo aria).

donovann
09/05/07, 21:40
fan_alek, perchè di nascosto, al momento saremo in tre,aaron, amico in transalp, ed io (per l'occasione ho montato sigh!!! :cry: :cry: bauletto 46 litri), forse si aggiungerà un quarto biker con BMW nonosochemodello... , se passando dalle tue parti ti aggreghi a noi, non potremo che esserne felici :ok

E visto che aaron ha aperto il topic, si accettano tutti i suggerimenti e consigli per un "viaggio" così lungo :ok

Veduta di Oslo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/eb/Oslo_from_holmenkollen.jpg

p.p.s.
non mi sembra che "itinerari e viaggi" sia il posto giusto, ma dove lo mettiamo???

fan_ale
10/05/07, 14:04
eh eh....magari se riesco a raccimolare un pò di dindini e finire gli esami prima della data...ma mi sa che x ora resta un sogno...(come ahimè la puglia...)...come pensate di procedere a livello di km/giorno e il resto dell'organizzazione?

nardo
10/05/07, 14:35
Fantastico Don, fantastico. Prima o poi si organizza un bel giro come Dio comanda. Per questo purtroppo non posso, ferie già organizzate e prenotate. Buon viaggio. :ok

aaron
10/05/07, 17:28
scusa don perchè vuoi spostare il topic da itinerari e viaggi? se non è un viaggio questo!!!

donovann
10/05/07, 22:22
Hai ragione, ma questo topic è riservato ai resocoti dei viaggi già fatti.
Significa che continueremo a raccontare qui quando rientreremo :ok

iowabob1965
23/05/07, 22:45
a Oslo andate al camping Ekeberg, girate intorno al pratone centrale e posizionatevi in alto, così da poter lasciare le moto sull'asfalto.
la città è tranquilla e a mio avviso molto bella , anche se non è certo tra le più belle capitali d'europa.
fate la camping card valida in tutti i paesi della scandinavia vi eviterà noiosissimi riempimenti di moduli nei campeggi consentendovi di saldare il conto alla fine.
non saltate il parco vigeland.
buon divertimento
:ok

ilcanarino
24/05/07, 23:40
come mai oslo come mèta???non avete considerato la leggendaria capo nord???

ricordo ancora quando l'anno scorso io e g_costa nel giro di un minuto tirammo fuori l'idea di andare a capo nord...21 giorni di viaggio e oltre 10.000km... per fortuna essendo persona lungimirante...rimasi coi piedi a terra e tenni ferma questa idea.
quest'anno non si farà...ma se riuscissi ad avere piu che altro i soldi piu che tempo a disposizione...due compagni di viaggio li vorrei.
sono idealmente con voi Signori. Fate buon viaggio.

donovann
25/05/07, 07:49
iowabob1965, considerando che non vogliamo portarci molta roba con noi,abbiamo deciso di alloggiare presso B&B o alberghi, terremo comunque di buon conto la visita ad Oslo.

ilcanarino, Oslo? non c'è un motivo preciso, sai come accadono queste cose, ci si ritrova a parlarne e si decide così su due piedi, il percorso, le tappe e tutta l'organizzazione di un viaggio così lungo nascono dopo, si stanno costruendo adesso. Capo Nord richiede altri 4/5 giorni oltre che 4000 km in più tra andata e ritorno e non abbiamo tutto quel tempo, per ora ci accontentiamo di Oslo, poi un domani............chissà, magari su una K1200R Sport :mrgreen:

iowabob1965
26/05/07, 21:49
saggia idea di non raggiungere capo nord
è veramente lontano
considerate poi che la norvegia "civile" finisce a trondheim poi sono stradine e anche se in moto si va più veloce è un itinerario che i camperisti , come me , programmano con un mese di tempo
Dovete considerare poi, anche se sono sicuro che lo avete gia fatto, che in norvegia piove molto e non è raro incontrare 3 o 4 giorni di pioggia ininterrotta con le temperature che si abbassano di parecchio.
l'anno scorso il 15 di giugno a roros (vicino a trondheim ) abbiamo visto cadere la neve, anche se non attaccava
saggia idea anche quella di utilizzare i b&b.
Vi invidio moltissimo e sono sicuro che sarà un'esperienza indimenticabile.
che gomme monterete ?
BRAVI :ok :ok :ok :ok :ok :ok

donovann
26/05/07, 23:34
che gomme monterete ?

Aaron ha gia cambiato con le stesse che aveva di serie sulla F, io di certo cambierò le mie Dunlop Qualifier con qualcosa di più "stradale", al momento non so di preciso, il mio gommista ha detto che ci pensava lui a trovarmi qualcosa di idoneo al tipo di viaggio che faremo.

Zebra3
27/05/07, 00:19
Eroico Don. Sarà che io non sono ancora abituato ai viaggi e quindi la cosa mi pare ancora impegnativa. Ma fare 6000 chilometri ( molti in autostrada?) con una naked è una lotta tremenda contro il vento :ok

sternocleidomastoideo
27/05/07, 01:00
Ma fare 6000 chilometri ( molti in autostrada?) con una naked è una lotta tremenda contro il vento :ok

non ti piace volare?!?! se vuoi volare, devi farci l'abitudine!

donovann
27/05/07, 09:26
Viaggiare nei limiti del CDS sicuramente è un vantaggio per chi come me viaggierà esposto al vento, nei paesi scandinavi il lmite è di 80Kmh. Poi parto dal presupposto che se in tanti hanno raggiunto luoghi ancora più remoti con mezzi molto più "spartani" ed in tempi in cui non esistevano strade asfaltate ed altre "comodità" che l'epoca in cui viviamo ci offre (vedi tute antipioggia, sottotuta in goretex, stivali antiacqua e......... stazioni di servizio superatrezzate..........e molto altro ancora), non vedo perchè, con un po di spirito di adattamento, non si debba riuscire, in quello che, a mio parere è solo un Viaggio.
(la lettera maiuscola a "Viaggio" è intenzionale, in quanto sono convinto che ci sia un'enorme differenza tra "viaggiare" ed "andare in vacanza", ma questo è un'altro argomento) :wink:

Zebra3
27/05/07, 12:45
sono convinto che ci sia un'enorme differenza tra "viaggiare" ed "andare in vacanza", ma questo è un'altro argomento) :wink:

Don, apri questo Topic perché la cosa è interessante. E molto.

iowabob1965
27/05/07, 22:35
quoto, la vacanza e il viaggio sono due cose diverse.
il massimo è viaggiare per divertirsi ma se non fosse così quanto sarebbe più comodo l'aereo ?

Zebra3
28/05/07, 00:48
Don, insisto, apri un Topic sulla differenza tra viaggio e andare in vacanza :ok

donovann
28/05/07, 13:22
Fatto (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=140963#140963) :ok

fan_ale
10/06/07, 20:49
cavolo ragazzi, ho scoperto di avere l'ultimo esame il due luglio....e visto che mi son saltati tutti i piani vacanzieri x qualche strano motivo...sto pensando seriamente di unirmi a voi....devo solo fare due conti e sperare che i familiari non mi si mettano contro... :mrgreen:

donovann
11/06/07, 21:08
....per ora siamo in 4, si parte dal profondo sud alle 4 del mattino di domenica 8 luglio, stiamo pianificando l'itinerario, ma solo per decidere le soste, se ti unisci a noi non può che farci piacere.
Abbiamo calcolato all'incirca un preventivo di spesa di 1500€ a persona, gli adesivi sulle moto sono già pronti :mrgreen: , se decidi di venire aaron prepara anche il tuo, "Venezia-Oslo".
Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione :ok

Fabri
11/06/07, 22:57
Ah ragazzi miei, come vorrei essere dei vostri... purtroppo sono uno squattrinato studente universitario 19enne, per cui non ho un euro... non e' che mi trovate uno sponsor (sono disposto a mettermi adesivi dappertutto, e quando dico dappertutto vuol dire dappertutto :natale ) ?

XXX
11/06/07, 23:04
Strepitoso!!!! :shock: :shock:

...se fosse stato l'8 agosto...avrei fatto più che un pensierino...ma a luglio non posso proprio!!! :(

Aspetteremo il report per rosicare alla grande!!! :ok

aaron
03/07/07, 20:08
Ci siamo tra 4 gg è la partenza!!!
Tutti i preparativi sono stati fatti ... già il bagaglio è in ordine....
Ore 4 di mattina .. prima tappa confine con austria 1200 kmetrazzi!!
Partiranno con noi altre due motine...!!
una BMW K1200 LT ( in pratica una spider con due ruote) e una suzuki Vstrom 1000! ( Luca per chi lo conosce)
reggeranno il confronto le nostre ER? Boh!!!

maxdvst
03/07/07, 21:11
Grande Vito!
Tifo per voi :okk

Buon viaggio a voi tutti da parte mia :moto

XXX
03/07/07, 21:19
Grandiiii!!! :ok

Posso capire la vostra emozione.....avendola appena provata con i preparativi per l'invasione della Puglia!!! :wink:

Buon viaggio e divertitevi alla grande!! :moto

SCINTILLA
03/07/07, 21:19
Buon viaggio ragazzi :ok

Ragazzi? :ihih

DuKa
04/07/07, 00:18
Buon vento ....

... ci sarà una "radio corsa" che ci terrà informati durante il tour vero ?

Andrewpunk
04/07/07, 02:31
voglio venire anch'io!!!!
uff...

vabbè la prossima volta, magari con destinazione capo nord...
BUON VIAGGIO!
:moto

donovann
04/07/07, 07:25
Buon vento ....

... ci sarà una "radio corsa" che ci terrà informati durante il tour vero ?

Come al solito Duka ha belle idee, mi eserciterò con gli sms e cercherò di inviartene durante il viaggio :ok

Piedina77
04/07/07, 08:20
Un gran buon viaggio ....complimenti a questi 4 arditi bikers ...... :moto :moto

turco
04/07/07, 09:01
Complimenti per l'impresa grandiosa. Sarà durissima, ma arrivati ad Oslo... che soddisfazione. ricordo quando ho fatto Venezia-Roma in bicicletta... che male il qlo, le spalle, le gambe, ma in piazza San Pietro, con la mia bicicletta gialla... mi sono venute le lacrime e ho baciato i sanpietrini.

Sono con voi!

Buon viaggio.

Zebra3
04/07/07, 09:10
Ragazzi, sono con voi :ok

Grandi!!! :moto

DuKa
08/07/07, 16:04
Radio Corsa - 8 Luglio - Mattino

Partenza con un'ora di ritardo ....

A Lesina si è spenta la moto (V Strom)di Luca (Intruso)

Problema al galleggiante rapidamente risolto.

Il gruppo riparte ....

sternocleidomastoideo
08/07/07, 16:26
ma una cartina per vedere la strda che percorreranno (che hanno percorso)!??! :mrgreen:

XXX
08/07/07, 20:14
Radio Corsa - 8 Luglio - ore 20

Sono arrivati da circa 2 ore a Innsbruck e sono stati accolti dalla pioggia, ma ora splende il sole.

Chilometri percorsi: 1200!!!

sternocleidomastoideo
08/07/07, 20:15
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok :ok

raptor17
08/07/07, 20:22
Ragazzi 1200 km in 15 ore????????????????????????
Questa si che è regolarità (per non parlare della resistenza!!!!) :ok :ok :ok :ok :ok :ok :moto :moto

Alhem
08/07/07, 20:34
Ragazzi 1200 km in 15 ore????????????????????????
Questa si che è regolarità (per non parlare della resistenza!!!!) :ok :ok :ok :ok :ok :ok :moto :moto

Non 15 ma 13 ore (se ho capito bene sono partiti stamane alle 5.00 e arrivati ad Innsbruck alle 18.00 circa)...davvero chiappe (e tutto il resto) d'acciaio :mrgreen: :mrgreen: , non c'è che dire, complimenti!!!! :ok

raptor17
08/07/07, 21:30
Vero....Vero....Mea culpa ...e pensare che ero convinto di saper leggere....:ridi

Piedina77
08/07/07, 21:47
wowowowowwowoow......ma non mi immagino come si sentirà il loro fondoschiena......CHE MALEEEEEEE
Cmq......di nuovo stracomplimenti :moto

Pizietto
09/07/07, 10:19
ma una cartina per vedere la strda che percorreranno (che hanno percorso)!??! :mrgreen:

dovrebbe essere questa la strada che hanno fatto...

mi pare di ricordare che volevano fare tutta autostrada..la più veloce possibile...

crazyhead
09/07/07, 19:41
BUON VIAGGIO RAGAZZI !!!!!!! :ok

DuKa
09/07/07, 19:58
Radio Corsa 9 luglio - Sera

Arrivati a Berlino, infreddoliti e bagnati, ma con il morale a 10000 grazie alla mitica Moka di AAron

XXX
09/07/07, 21:49
Ed un buon caffè italiano....... :wink:

Grandi!!!! :ok

raggiokawa_er6n
10/07/07, 11:42
Siete grandi ragazzi!!!! Un abbraccio a tutta la compagnia! Buon divertimento! :ok

XXX
10/07/07, 12:19
Radio Corsa 10 luglio - ore 12

Stiamo per imbarcarci per la Danimarca!

Finalmente il sole!!

La moka attira l'attenzione di tutti...

ilcanarino
10/07/07, 12:26
che spettacolo raga....sono e siamo tutti con voi...avete fatto prestissimo ad arrivare gia fin li incredibile!!! :P

Piedina77
10/07/07, 12:27
che emozione leggere questo RADIO CORSA.....

mi sembra di essere li con loro......emozioni e brividi :moto

gcecere1
10/07/07, 23:14
siete il mio mito , non ho parole , spero pure io un giorno di compiere una impresa così ardua :ok :ok :moto

DuKa
11/07/07, 15:53
Radio Corsa - 11 luglio ore 15:00

Dopo tanta, ma tanta acqua che solo gli occhi azzurri delle svedesi hanno asciugato .... SIAMO AD OSLO

Grazie a tutti coloro che con i loro sms ci hanno accompagnato lungo questi 2880 km.
Ci aspetta il ritorno

http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif

chicca870
11/07/07, 15:56
Grandissimi!!!!!!!

paoletto83
11/07/07, 16:03
bravissimi

XXX
11/07/07, 16:16
Un meritatissimo applauso ai centauri!!!!!

:clap :clap :clap

sternocleidomastoideo
11/07/07, 16:19
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :ok

raggiokawa_er6n
11/07/07, 16:28
Un applauso a tutti voi! :ok

maxdvst
11/07/07, 16:37
Grandiosi!!!!!
E così ER6Italia è arrivata ad OSLO :sdentato

nardo
11/07/07, 16:45
Che dire ragazzi, siete stati meravigliosi.

http://smileyonline.free.fr/images/gif/bravo/vignette/thumbnails/1036535672_gif.gif

A presto "Qli d'acciaio". :mrgreen: :ok

algor65
11/07/07, 16:58
Grandiosi!!!!!
E così ER6Italia è arrivata ad OSLO :sdentato

Ci vorrebbe la foto con la maglietta del forum... :ok

iolo
11/07/07, 17:02
MAGGICI!!!!!!!!!

ilcanarino
12/07/07, 09:38
e che ****...e fatevi mandare una foto via mms no!!!! :P

XXX
12/07/07, 09:41
Ci vorrebbe la foto con la maglietta del forum... :ok

La faranno sicuramente!!! Attendiamo la consegna in diretta...insieme al racconto!!! :ok

Intanto...rosichiamo in coro!!!! :mrgreen:

ilcanarino
12/07/07, 09:43
si si vero!!! questa si che era una bella occasione per sponsorizzare il nostro forum!!!speriamo si sono ricordati!!!! :D

chicca870
12/07/07, 12:17
I nostri eroi sono a Oslo, stanno facendo i turisti al parco (uno dei piu' famosi al mondo) a breve andranno al porto per imbarcarsi verso l'olanda. :ok

DuKa
12/07/07, 14:53
Radio Corsa - 12 luglio - Ore 15:00

Dovremmo imbarcarci per la Danimarca alle 19:00, ma la BMW non parte ! Pare sia la batteria

----

Azz la BMW ! :shock: !!!

nardo
12/07/07, 14:54
Radio Corsa - 12 luglio - Ore 15:00

Dovremmo imbarcarci per la Danimarca alle 19:00, ma la BMW non parte ! Pare sia la batteria

----

Azz !!!

Quale BMW? :?:

Piedina77
12/07/07, 14:56
Ci siamo tra 4 gg è la partenza!!!
Tutti i preparativi sono stati fatti ... già il bagaglio è in ordine....
Ore 4 di mattina .. prima tappa confine con austria 1200 kmetrazzi!!
una BMW K1200 LT ( in pratica una spider con due ruote) e una suzuki Vstrom 1000! ( Luca per chi lo conosce)

questa BMW

DuKa
12/07/07, 15:00

Ad oggi direi proprio di no !!! non hanno retto il confronto, visto lo stop a Lesina del Vstrom :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
12/07/07, 15:04
grande ER6!!! :mrgreen:

DuKa
12/07/07, 16:36
Radio Corsa - 12 luglio - Ore 16:30

Traghetto annullato, attesa carro traino, poi si vedrà

XXX
12/07/07, 17:34
Bella sfortuna!!! :(

Speriamo riescano a risolvere ed a ripartire al più presto!!! In bocca al lupo! :ok

nardo
12/07/07, 17:36
Ste BMW non valgono nà pippa :mrgreen:

Pizietto
12/07/07, 17:42
se serve...parto con la mia errina e li vado a prendere... :mrgreen: :mrgreen:

che peccato per la bmw...e per loro!

ilcanarino
12/07/07, 18:07
Ste BMW non valgono nà pippa :mrgreen:

e grazie... volemo risparmià volemo risparmià....

poi compramo bmw....made in china.... :mrgreen:

ragazzi....le bmw sono solo tetesche... me raccomando... :incul

nardo
12/07/07, 18:20
OT
Anche alle BMW si scarica la batteria, e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa?
EOT

BrianzaKid
12/07/07, 18:41
pratcamente sono bloccati ancora ad oslo....
azz

speriamo bene!
maledetti intrusi....se volete ntrufolarvi comprate una er6................

DuKa
12/07/07, 19:14
Radio Corsa - 12 luglio - Ore 18:00

Grazie alla genialità di LUCA ed alla disponibilità dei norvegesi siamo riusciti a prendere il traghetto.

A breve nuove niùs

XXX
12/07/07, 19:24
Bene bene....ebbravo Luca!!! :clap :clap

DuKa
13/07/07, 22:12
Radio Corsa - 13 luglio - Ore 21:00

Siamo ad Amburgo tra migliaia di Harley. Oggi qui è l'Harley Day .... indescrivibile !!!

... :D :D :D

SCINTILLA
13/07/07, 22:23
Vi è andata bene, pensa se c' era il :gay pride.... :angelo

crazyhead
13/07/07, 22:55
Vi è andata bene, pensa se c' era il :gay pride.... :angelo

Allora avrebbero trovato sicuramente anche te :mrgreen:

donovann
14/07/07, 20:01
Siamo arrivati in questo momentoa Monaco, ci stiamo collegando dall'albergo, si è viaggiato a velocità fuori dal cds Italiano, ma qui ci superavano auto a oltre 200Kmh......... vi alleghiamo una nostra foto da Oslo. A presto in Italia, ancora grazie a tutti i messaggi che ci state inviando. Ci risentiamo

P.s. L'errina è favolosa!

sternocleidomastoideo
14/07/07, 20:08
SIETE DEI GRAAAAANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :ok :ok :ok :ok :ok :ok

raptor17
14/07/07, 20:22
IMPRESA MEMORABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Zebra3
15/07/07, 00:34
Scusate, ma il quarto a destra (nella foto), ha un camion o una moto?

Ragazzi, MITTTICIIII :ok :ok

raggiokawa_er6n
15/07/07, 09:38
Grandi ragazzi! :ok

maxdvst
15/07/07, 10:15
Ragazzi, mi fate sentire orgoglioso di far parte di questa community :okk

gcecere1
15/07/07, 15:52
senza parole :ok :ok :ok

DuKa
16/07/07, 09:11
In ritardo perchè senza computer ....

Radio Corsa - 14 luglio - Ore 15:00

Siamo in viaggio verso Monaco, si viaggia a 200 Km/h sulla no limit Tedesca ....

Radio Corsa - 15 luglio - Ore 11:00

Stiamo attraversando le Alpi si aprono a noi paesaggi e strade da sogno

Radio Corsa - 15 luglio - Ore 13:00

Siamo in Italia !
Giacomo ha preso una multa di 35 euro

Scusate il ritardo ... :oops:

donovann
16/07/07, 09:32
Siamo a casa, dopo più di 5600Km, dopo un lungo "raid" da Monaco attraverso le alpi ed il passo del Brennero, questa mattina alle ore 1,45 eravamo a Bari.
Un grande abbraccio a tutti voi ed a presto con foto e report.

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

Zebra3
16/07/07, 09:35
:primo evvai

Ciao Don, wow che bello risentirti. Non vedo l'ora di leggere il report e rivedere le foto. Bella esperienza davvero, complimenti e grazie. Siete riusciti ad emozionarci giorno per giorno :ok

sternocleidomastoideo
16/07/07, 09:38
Grande Rosmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :mrgreen:

chicca870
16/07/07, 09:40
Non ci sono parole........siete stupendi.....i magnifici 4

Zebra3
16/07/07, 09:41
Non ci sono parole........siete stupendi.....i magnifici 4

Già chicca, da oggi alla colonna pugliese si è aggiunta la sezione speciale i magnifici 4

Jack_Hero
16/07/07, 09:49
Complimenti per l'impresa!!!!
Bravissimi :ok

XXX
16/07/07, 09:52
:clap :clap :clap

Grandissimiiiiiii!!!!!! :ok

DuKa
16/07/07, 10:01
:complimenti

maxdvst
16/07/07, 10:17
Fenomenali voi tutti!!!

MiTTici!

aaron
16/07/07, 11:44
E così sono a casa.
Dopo l'ultima tappina di 1300 km ( Monaco-Bari , che non la fanno neanche gli aerei di linea. questa mattina mi sembra strano non fare i bagagli e rimettermi in viaggio.
Che dire non per parlare delle emozioni vissute, della gente incontrata, delle le amicizie fatte con il Caffè box, voglio ringraziare tutti voi perchè ci siete stati vicini..
voglio ringraziare poi Giamma (tommaso da Tom-Tom) che con il suo Tom-tom ci ha scorrazatoo per l'europa manco andassimo dietro ad uno del posto,
voglio ringraziare L'INTRUSO (Luca) senza la cui intuizione staremmo ancora in giro per Assistenza tecniche BMW, dobbiamo ringraziare in altri modi la signorina Annè ( tra l'altro molto carina ma nella norma per essere norvegese ) di Oslo ma che ha studiato in Italia per l'aiuto infinito che ci ha dato ( da altre parti neanche a pagamento).
DEvo ringraziare la nostra ER che mi ha strabiliato!!
consumi ridottisssimi, velocità stratosferiche per una 650 bicilindrica ( 215 di tachimetro con CARICO !!! mantenuti per decine di Km anche nei curvoni veloci senza il minimo ondeggiamento!! )
voglio ringraziare anche il mio Cruise control ( pezzo di corda interposto tra manopola del gas e blocchetto accensione che irrigidisce l'accelleratore) che mi ha permesso di mantenere velocità costanti, ottimi consumi e non stressaggio delle mano destra), e voglio ringraziare uno per uno tutti i 6000 km )( di cui 2000 sotto il diluvio) percorsi in SETTE GIORNI !!!! UNO PER UNO!!!!
un abbraccio a tutti quelli che ci hanno seguito..

P.S.
Prossimo Raduno Er6.... FINLANDIA..... d'Inverno .....!!!!

chicca870
16/07/07, 11:58
Vito piu' ci penso piu' mi sembra incredibile che siate riusciti a fare tutti quei km in così poco tempo, ma io vi ho seguito da vicino e so che siete stati fantastici, i problemi siete riusciti a superarli alla grande, siete veramente una grande squadra!!!

algor65
16/07/07, 12:00
Che dire? Semplicemente grandiosi... :moto
Io sono interessato al Cruise Control... :ok Apriamo un topic nuovo?

Grasssieeee

Pizietto
16/07/07, 12:24
fantastici ragazzi.... :complimenti :complimenti

PGER6N
16/07/07, 12:43
Grandi complimenti . La kawasaki dovrebbe premiarVi visto il tour de force a cui avete sottoposto la er6.

aaron
16/07/07, 12:44
Per il topic su Cruise contrrol va bene .

sternocleidomastoideo
16/07/07, 12:50
siete stati veramente dei grandi...... ma puoi essere più specifico sulla geniale intuizione di Luca?!?!

aaron
16/07/07, 13:28
Abbiamo fatto la prova a fare un ponte con cavetti da moto a Moto ma zero .. poi abbiamo provato macchina moto e ancora zero. poi abbiamo chiamato carro attrezzi e essistenza BMW.. poi lui LUCA)ha pensato che bisognava aspettare il tempo di una sigaretta con i cavi attaccati moto moto prima di provare l'avvio...... non ho capito bene se questo ha fatto si che la batteria BMW arrivasse ad amperaggio giusto. pero aveva ragione !!! SI E' ACCESA !!! poi tutto Ok .. no cambio di batteria no assistenza e ripartenza..

Piedina77
16/07/07, 13:34
COMPLIMENTI VERAMENTE........ :jump :jump :jump :complimenti :congratulations

raggiokawa_er6n
16/07/07, 14:06
Ben tornati ragazzi! A presto! :ok

algor65
16/07/07, 14:51
Avete qualche racconto e dettaglio sulle famose donne del Nord Europa? Il grande viaggiatore del Settecento Francesco Algarotti diceva già alla sua epoca che le donne norvegesi erano le più belle d'Europa. E' vero? Avete qualche foto?

http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Algarotti

:angelo

sternocleidomastoideo
16/07/07, 15:04
poi lui (LUCA) ha pensato che bisognava aspettare il tempo di una sigaretta con i cavi attaccati moto moto prima di provare l'avvio......SI E' ACCESA !!! poi tutto Ok .. no cambio di batteria no assistenza e ripartenza..

e poi dicono che la sigaretta faccia male........ :sdentato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(ovviamente scherzo......sono NO SMOKING) Avete qualche racconto e dettaglio sulle famose donne del Nord Europa? Il grande viaggiatore vissuto nel Settecento Francesco Algarotti diceva già alla sua epoca che le donne norvegesi erano le più belle d'Europa.

che dicesse tal Francesco Algarotti, non so....pero' il mio amico Ciccio 'u Spirtu dice che "sono degli **sticchioni**.......... :sdentato

SCINTILLA
16/07/07, 21:46
questa mattina mi sembra strano non fare i bagagli e rimettermi in viaggio.

Bellissima questa frase....

Bentornati ragazzi, aspettiamo il report, le foto, e magari un giorno di poterlo raccontare anche noi.
Un po' di sana ividia ci sta sempre dentro :ok

gcecere1
16/07/07, 21:53
siete di lusso proprio , aspettiamo il servizio fotografico :ok

Andrewpunk
16/07/07, 22:03
non ci sono parole...
:complimenti :clap :complimenti

quando andiamo a capo nord insieme???

SCINTILLA
16/07/07, 22:08
Ti rispondo per Aaron:

Quando nevica :ok

Andrewpunk
16/07/07, 22:27
ma il report??? chi lo fa, intruso??

snoopy
17/07/07, 01:37
Ciao ragazzi, ho seguito il Vostro viaggio senza scrivervi nulla, ma ritengo che sia arrivata l' ora di farvi tantissimi complimenti.
Il vostro viaggio e soprattutto il vostro impegno dovrebbe essere riconosciuto e premiato dalla Kawasaki Italia.
Dal canto mio posso solo ringraziarvi per avermi dato la possibilita' di sognare ed immaginare su un viaggio romanzato che non so se mai potro' a fare.
A tutti Voi porgo la mia stima per l' impresa e spero di rivedervi il piu' presto possibile (magari questa volta alle mie parti con Voi come ospiti).

Un caloroso grazie a Aaron; Donovann; Luca e il proprietario della Bmw.
Snoopy

donovann
17/07/07, 09:11
Premessa:

Tutti, credo,hanno il proprio cassetto dei sogni, a differenza di tutti, il mio è più di uno, è una enorme cassettiera che si riempie di sogni tratti dalla realizzazione di un altro, così ogni qualvolta un sogno si realizza, ne genera altri nuovi,così all’infinito. A capo di questa enorme cassettiera c’è ne uno con una scritta: “Non piangete, ho sempre viaggiato, sto continuando a farlo, in luoghi ancora sconosciuti”

Ringraziamenti:
La mia famiglia, i miei “colleghi” di lavoro, gli amici del forum, quelli di viaggio, tutte le persone che abbiamo incontrato e che ci hanno aiutato o semplicemente dato un’informazione, gli sguardi ed i sorrisi dei curiosi, l’invidia di qualcuno, le chiacchiere di altri. Tutti hanno contribuito alla realizzazione di questo viaggio.

8 Luglio 2007,
appuntamento alle 4 presso la stazione di servizio
http://lh6.google.it/gdonovann/RpsyxRH5PWI/AAAAAAAAAgA/nnPL1Gxiugk/s144/IMG_0839.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087716026036600162)
,ma qualcuno ancora dorme e si presenta con un’ora di ritardo, pagherà il caffè fino ad Oslo.
Sempre Luca “Intruso” ha problemi al motore, dopo soli 200Km si spegne, provvidenzialmente vicino ad una stazione di servizio, si decide il da farsi, l’intenzione era di attraversare l’Italia, ma siamo già in ritardo ed indecisi se continuare o meno, ma l’ottimismo è sufficiente a farci riprendere il viaggio. Pause ogni 200Km per il carburante e per riposarci
http://lh3.google.it/gdonovann/Rpsy1hH5PXI/AAAAAAAAAgI/YUzOL9BIJPc/s144/IMG_0842.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087716099051044210).
La Vstrom fila via tranquilla e non da più problemi, si viaggia tranquilli e quasi non ci accorgiamo di essere arrivati al confine
http://lh3.google.it/gdonovann/Rpsy4hH5PYI/AAAAAAAAAgQ/QEZ9F3zTWI0/s144/IMG_0843.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087716150590651778).
Prima tappa Innsbruck, ci accoglie la pioggia dopo 1200 Km di bel tempo, all’ingresso della città c’è un efficientissimo ufficio informazioni che ci prenota un’ albergo in centro, impostiamo le coordinate ed in pochi minuti siamo in giro per la città.
http://lh6.google.it/gdonovann/RpszLRH5PfI/AAAAAAAAAhI/6I53JiR5r-s/s144/IMG_0850.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087716472713199090)
Il giorno seguente si presenta con la pioggia e nel tentativo di avvicinarci all’albergo con le moto per caricare i bagagli (era in una zona pedonale, ma vi circolavano comunque auto e mezzi di servizio), un “rambo austriaco” si mette di traverso con la sua auto di servizio e ci blocca, scende furiosamente dall’auto ed inveisce in austriaco verso Luca, che cerca inutilmente di spiegargli che volevamo solo raggiungere l’albergo a 10 metri da li, è inutile insistere è evidente la grande simpatia che ha per gli Italiani, posteggiamo, carichiamo le moto e salutiamo l’ospitalità Austriaca dirigendoci in Germania, destinazione Berlino.
Il viaggio in autostrada scorre con tranquillità sotto la pioggia battente, appena spunta il sole ne approfittiamo per una pausa caffè,
http://lh3.google.it/gdonovann/RpszuhH5PsI/AAAAAAAAAiw/w4DC07BwzWY/s144/IMG_0870.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087717078303588034)
Ovvio che nessun Italiano resiste ad un buon caffè con la moka, ed è facile quindi scambiare due chiacchiere con altri motociclisti in viaggio, seduti mentre si gusta un caffè.
http://lh6.google.it/gdonovann/RpszqRH5PqI/AAAAAAAAAig/MkyQMLRzWtY/s144/IMG_0868.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087717005289143970)
Si prosegue, ed appena spunta il sole (raramente) si viaggia spediti (oltre 200Kmh) sulle autostrade della Germania, dove marche prestigiose di auto sfrecciano anche a 250…. Kmh. L’errina ha una grinta che non mi aspettavo, è stabile nonostante il bagaglio, maneggevole nei curvoni presi a velocità elevata, sicura nelle frenate appena spuntano i cartelli dei limiti, che poi ritornano sbarrati, come a voler dire “da ora in poi fate quello che volete”.
Giunti a Berlino cerchiamo un negozio che venda articoli per motociclisti (Luca,sempre lui, ha dimenticato il sotto giubbotto ed il suo antipioggia serve quasi a niente) la prima persona a cui chiediamo è un ragazzo di origini Taratine, dice che in zona non ve ne sono, chiediamo ad un motociclista, ci indica un’ indirizzo, grazie al fidato Tom Tom raggiungiamo in pochi minuti un famoso negozio in Berlino,
http://lh5.google.it/gdonovann/Rpsz4BH5PvI/AAAAAAAAAjI/h4Ia2XMXrz0/s144/IMG_0873.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087717241512345330)
Anche li la curiosità e tale da far subito amicizia.
Trovato un’ hotel nei paraggi, si decide di “fare i turisti”, lasciamo le moto, anche perché ancora piove ed ho bisogno di asciugare gli stivali, e si prende un taxi (molto economici) che ci porta in centro. Ammetto che fa una certa impressione trovarsi a calpestare le resta di un muro che ha diviso per anni gli esseri umani di una stessa città.
Partenza di prima mattina per Rostock dove ci imbarcheremo per Gedser, Danimarca.
In attesa al porto la Moka colpisce l’attenzione dei Giapponesi
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps0WRH5P6I/AAAAAAAAAkg/C-OXkYKtu9I/s144/IMG_0884.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087717761203388322)
Tocchiamo la costa dopo circa un’ora e trenta di traversata,
http://lh5.google.it/gdonovann/Rps05BH5QJI/AAAAAAAAAmY/eVVdQe_UBvI/s144/IMG_0899.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087718358203842706)
che emozione, il paesaggio cambia radicalmente, paesaggi infiniti di verde, case dai colori vivaci, bianche con i tetti spioventi rossi, rosse con tetti verdi, è un susseguirsi di colori che si illuminano al primo raggio di sole.
Attraversiamo uno dei ponti in sospensione più lunghi al mondo e siamo in Svezia.
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps1ERH5QOI/AAAAAAAAAnA/nSeOjPoWwEk/s144/IMG_0905.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087718551477371106).
Piove e fa freddo, entra acqua da tutte le parti,dal cielo, dalle auto che ci superano, dai camion che sono davanti, dal traffico della corsia opposta, i miei stivali ormai sono degl’acquari, ma è così tanta la voglia di arrivare ad Oslo, che basta un raggio di sole a scaldare ed asciugare tutto.
Mancano pochi chilometri, ha smesso di piovere, superiamo dei piccoli fiordi, che si affacciano sul mare, stiamo per giungere ad Oslo, ormai è fatta, ci siamo eccoci alla stazione dei Bus, il contachilometri segna 2888 Km, siamo ad OSLO!
http://lh3.google.it/gdonovann/Rps10hH5QdI/AAAAAAAAAo4/QQR20k62UaI/s144/IMG_0922.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087719380406059474)
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps14RH5QeI/AAAAAAAAApA/aNhRqy6x7gY/s144/IMG_0923.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087719444830568930)

Strette di mano e complimenti a vicenda, in particolar modo a Giacomo che con la sua BMW è al suo primo viaggio.
Trovato un albergo, doccia e poi via in giro alla scoperta di una città fantastica, affascinati dalla bellezza delle norvegesi, dei locali pieni di vita, del traffico quasi inesistente, della cordialità della gente,
http://lh5.google.it/gdonovann/Rps2SBH5QnI/AAAAAAAAAqI/1PCdKjrdIHY/s144/IMG_0932.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087719887212200562)
http://lh3.google.it/gdonovann/Rps2ahH5QqI/AAAAAAAAAqg/7iFq30Ugcu4/s144/IMG_0935.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087720033241088674)
Si va al porto per prenotare il ritorno che questa volta faremo da Oslo a Frederikshavn (Danimarca), ma delusione, non ci sono posti se non per la sera successiva, o altrimenti dal 16 Luglio in poi, non ci resta che rinunciare alla giro per i fiordi e prenotare per la sera successiva.
Abbiamo un giorno solo così si decide di visitare uno dei parchi più belli al mondo, Parco Vigeland, rimaniamo affascinati dalle oltre 200 sculture sparse per il parco,sono di una bellezza unica, di un’espressività e realismo capaci di congelare nella pietra le emozioni ed i sentimenti.
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps5MRH5ROI/AAAAAAAAAvA/0Gam_EOgZ10/s144/IMG_0976.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087723086962836706).
Girovaghiamo ancora, e visto che la partenza e alle 20, si decide di ritirare le moto dal parcheggio dell’albergo, che gentilmente ci ha concesso di lasciarle li per tutto il tempo, e girovagare nei dintorni di Oslo, ma ci aspetta un’amara sorpresa, la BMW non vuol saperne di partire, inutili i tentativi con i cavi collegati alla batteria anche da un gentilissimo signore che si è prestato ad avvicinarsi con il furgone, nel frattempo alla reception, l’impiegata si è messa a nostra completa disposizione, ci fa da intermediaria tra i vari meccanici, ed officine, si decide per un carro attrezzi, disdiciamo il traghetto, ci vogliono circa tre ore perché arrivi a prelevare la moto e sono già le 17, poi Luca ha un’ituizione, “proviamo a far caricare la batteria” teniamo i cavi collegati alla sua moto e quella di Giacomo per circa dieci minuti, il tempo di ricaricarsi, al primo tentativo la moto si avvia, di corsa chiediamo di riconfermare il traghetto e sospendere l’invio del carro attrezzi, sempre con molta disponibilità la ragazza fa un giro di telefonate, poi anche quando il suo turno di lavoro finisce, da disposizioni al suo collega che si mette a disposizione.
Via di corsa al porto senza spegnere la moto sono le 18,15 l’imbarco è alle 19, per ora ci imbarchiamo poi in Danimarca si vedrà.
Salutiamo “l’angelo” che ci ha aiutati
http://lh3.google.it/gdonovann/Rps6FhH5RgI/AAAAAAAAAxQ/jL2etgcnlKg/s144/IMG_0995.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087724070510347778)
e ci mettiamo in fila in attesa della nave, nuovi incontri e nuove amicizie ci aspettano al porto, ed ogni volta la moka è protagonista
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps6QRH5RlI/AAAAAAAAAx4/OJc4Jo06ILs/s144/IMG_1000.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087724255193941586)
Luca ed io preferiamo visitare la nave, guardare il sole che a mezzanotte ancora illumina i fiordi che attraversiamo
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps7ORH5R8I/AAAAAAAAA0w/21p-p5HoMFA/s144/IMG_1031.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087725320345831362)
http://lh3.google.it/gdonovann/Rps6vhH5RwI/AAAAAAAAAzQ/3ov3a3FTsLk/s144/IMG_1013.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087724792064853762)
Siamo anche noi stanchi e cullati dall’ondeggiare della nave e nel ricordo dei sorrisi della cantante di bordo
http://lh3.google.it/gdonovann/Rps7AhH5R3I/AAAAAAAAA0I/hcHx6UoL-DM/s144/IMG_1023a.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087725084122630002)
Ci addormentiamo, forse un po troppo, tanto che la mattina ci svegliamo che la nave è già attraccata e tutti son scesi, siamo gli ultimi, ma non ci sarebbe dispiaciuto ritornare ad Oslo.
Ci attende il viaggio di ritorno, sostiamo ad Amburgo, che a nostra insaputa ospitava “l’harley day”, mai visto niente del genere, il tutto si svolge in una delle vie più famose di Amburgo dove la prostituzione è legalizzata, è un “carnaio” come commenta un ragazzo di Modena che è li con la sua Harley
http://lh4.google.it/gdonovann/Rps8txH5SZI/AAAAAAAAA4Y/rSW8amc0M5g/s144/IMG_1063.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087726961023338898)
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps84RH5ScI/AAAAAAAAA4w/b-UXrXS8oAs/s144/IMG_1066.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087727141411965378)
14 Luglio
Ci dirigiamo verso Monaco di Baviera, attraverseremo la Germania, a volte stanchi dell’autostrada ci concediamo qualche divagazione
http://lh4.google.it/gdonovann/Rps7ZxH5SAI/AAAAAAAAA1Q/Mirm3-WIch4/s144/IMG_1035.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087725517914327042)
http://lh4.google.it/gdonovann/Rps7TxH5R-I/AAAAAAAAA1A/KvdHrdkAtZw/s144/IMG_1033.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087725414835111906)
Monaco, “Napoli della Germania” ci accoglie con tutto il suo sfarzo e folklore
http://lh5.google.it/gdonovann/Rps9ABH5SeI/AAAAAAAAA5A/nsuFRKYPDkA/s144/IMG_1068.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087727274555951586)
15 Luglio
L’Italia ormai è ad un passo, quello del Brennero, che decidiamo di attraversare evitando la pallostrada, da Monaco al Brennero attraverso le alpi, strade stupende e paesaggi mozzafiato.
Siamo in Austria, dieci chilometri dal confine, un poliziotto ferma Vito e Giacomo, contestandoun sorpasso inesistente, Vito si ribella, gli dice che la macchina che precedeva stava svoltando e lui l’ha solo superata, il policeman lo lascia andare, ma contesta a Giacomo una multa di 35€, per non creare problemi si preferisce pagare e lasciar perdere, sapremo dopo ad una stazione di servizio che quel poliziotto è li a far multe ai motociclisti, molti ci sono già passati.
Siamo in Italia
http://lh6.google.it/gdonovann/Rps9-RH5SxI/AAAAAAAAA7Y/Jv_NHlCEWUg/s144/IMG_1090.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087728344002808594)
http://lh4.google.it/gdonovann/Rps-ExH5SzI/AAAAAAAAA7o/YYSZ5Ng67i8/s144/IMG_1092.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari/photo#5087728455671958322)
Vorremmo fermarci, ma si preferisce proseguire fino a casa, ormai ci abbiamo fatto il callo (al sedere), e via giù per la pallostrada fino a casa, con pause lunghe ed a velocità del cds.

Il viaggio, quello in moto, è finito, adesso ho abbastanza materiale per riempire altri cassetti, è inutile negarlo “ripartirei domani”.

Un’ultima considerazione tecnica, la moto è un gioiello, non ho avuto nessun problema, ha preso tantissima acqua, ad una stazione di servizio, una volta parcheggiata con un’inclinazione più “spinta”, ha cominciato a venir giù acqua dal telaio come se avessi aperto un rubinetto, a volte anche mista a ruggine, per il resto, al ritorno sulla “no limit” a 200Kmh vibravano i poggiapiedi, ed il sound è cambiato, molto più aggressivo e aperto, adesso farò dei controlli, ma se dovessi cambiarla penso che comprerei una nuova ER6!

Tutte le foto qui <table><tr><td align="center">http://lh5.google.it/gdonovann/RpstdRH5PTE/AAAAAAAAA8U/0P_wAw92WFc/s160-c/BariOsloBari.jpg (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari)</td></tr><tr><td>Bari Oslo Bari (http://picasaweb.google.it/gdonovann/BariOsloBari)</td></tr></table>

XXX
17/07/07, 09:32
Che bell'emozione!!! :ok

Davvero un'impresa degna di lode!! Grandi ragazzi!!! :clap :clap :clap

Pizietto
17/07/07, 09:40
fantastico..... :amore2 :amore2 :amore2

sternocleidomastoideo
17/07/07, 09:47
ehm, Rosmi......che dice la famiglia del "folklore" di Monaco??!?!??! :angelo :angelo :angelo

iraton
17/07/07, 10:01
I miei complimenti... :ok

...che viaggio... :shock:

...che esperienza! :moto

turco
17/07/07, 10:10
Ho i brividi!

Bellissimo. Una mia collega si è avvicinata al PC e le ho raccontato del vostro viaggio... secondo lei è insensato...

Anche la volpe, non arrivando all'uva, alla fine ha detto "Tanto l'uva non mi piace"...

Grazie per le emozioni che ci avete trasmesso e per lo stimolo a nuove imprese che avete suscitato in molti di noi.

Se77e
17/07/07, 11:07
complimentissimi a tutti :ok

un'esperienza fantastica :D

donovann
17/07/07, 12:28
ehm, Rosmi......che dice la famiglia del "folklore" di Monaco??!?!??! :angelo :angelo :angelo

Che 5€ sono troppi per un bacio sul seno, in verità son stati due :wink: :D

secondo lei è insensato...

chiedigli qual'è il senso della vita?? :wink:

aaron
17/07/07, 13:04
.... a Giamma me so emozionato pure io!!!!!

SCINTILLA
18/07/07, 22:06
Non ho letto subito il report, volevo godermelo a casa tranquillo, perchè sapevo che sarebbe stato:

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

Grandissima l' idea della Moka, credo che abbia rappresentato qualcosa di importante :ok

Il viaggio, quello in moto, è finito, adesso ho abbastanza materiale per riempire altri cassetti, è inutile negarlo “ripartirei domani”.

:ok :moto

Mikro-mx
18/07/07, 22:49
Rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico
rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico
rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico

:D :D :D :D :D :D :D :D

uffi... deve essere stata una cosa meravigliosa... si, decisamente... rosico...

ZetaX
19/07/07, 18:29
Che bello, veramente complimenti, siete dei grandi ragazzi :moto

guermet70
19/07/07, 20:15
ginocchia a terra (tutte e due) mani tese sopra la testa e ....................... applauso

sto rosicato peggio d'en torsolo de mela :Diavolo4 :complimenti

giugiu
06/01/08, 13:16
http://www.riders-online.it/?cat=25

SCINTILLA
06/01/08, 22:04
:iocero

:angelo