PDA

Visualizza la versione completa : Problema uscita da box

edward.thegreat
30/12/13, 16:46
Salve ragazzi cosa stranissima , magari è una stupidaggine ma secondo dei miei amici che hanno moto diverse no. Allora ieri c'era il sole e mi son fatto un girettino in moto nulla di che....tutto bene senza problemi. La metto in box e stamani che volevo ancora approfittarne visto il bel tempo l'ho accesa per farla uscire dal box ma la retromarcia stavolta non si inserisce più. Già provato a spegnere e riaccendere . Spingerla un poco indietro ma nulla non ne vuol sapere!!!! Il problema è che non la posso portare nemmeno dal meccanico perchè non riesco a farla uscire in restro e non ho spazio per la manovra!!! per di più dopo il box c'è una rampa ripida da salire.....voi cosa mi consigliate di fare?far venire il meccanico da me in box?

enzocycle
30/12/13, 16:58
Scusa edward, sei proprio sicuro si tratti della retromarcia che non entra?

Danilo
30/12/13, 17:00
simpatico :sarcastic
questa sezione è no spam...ergo...mi sa che ti pigli pure il warning...

edward.thegreat
30/12/13, 17:06
Scusa edward, sei proprio sicuro si tratti della retromarcia che non entra?

per forza quando butto la leva della marcia nella folle va sempre avanti.....:piangi3:piangi3:piangi3

blbio
30/12/13, 17:48
Ciao, inverti la batteria, accendi la moto e vedrai che il motore gira in senso contrario, metti in prima e vedrai che la moto va all'indietro, attenzione perchè in sesta a 9000 giri è difficile guidarla.
Buon anno

edward.thegreat
30/12/13, 18:23
Ok grazie mille scendo giu a provare...elementare come con le mini4wd che invertivo batteria e andava indietro la macchinina!! Ma dici che fino al conce in retro ci posso andare o ne approfitto solo x farla uscire dal box???

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

blbio
30/12/13, 21:40
Se giri la sella e il manubrio di sicuro ci arrivi, occhio alle marce che adesso sono rovesce.

Fabiulus
31/12/13, 09:29
:sign2

sandrinix
31/12/13, 13:13
Vorrei imparare ad andare in retromarcia con la moto, manovrando con gli specchi, così se fai una penna puoi dire di essere funambolico :]

edward.thegreat
31/12/13, 13:33
Dobbiamo fare un giro con le goldwing...loro sanno usare bene la retro cerca su youtube che ci sono i video!!! Cmq anche invertendo la batteria nn va indietro e il cruscotto e luci stanno spente....ma il motore gira , voi che fareste??

boezium
31/12/13, 13:54
Ma noo! Cosa stai facendo? Per far girare il motore al contrario devi mettere la benzina nella marmitta e lasciare aperto il tappo del serbatoio! Poi avvii il motore normalmente e lui gira al contrario

edward.thegreat
31/12/13, 14:42
Scusa ma ho lo scarico aftermarket e e nn ci sta molta benzina e nn riesco a rimettere la marmita originale se la moto e girata...altra dritta??

sandrinix
31/12/13, 17:03
Scusate, ma da un problema di garage si finsce con lo scarico after market che contiene poca benza
Dunque se esci da box in retro come le goldwing vado dal conce gli faccio mettere la benza nello scarico inverto la batteria poi posso impennare in retro guardando gli specchi?

crazyhead
31/12/13, 22:36
un topic piu' stupido con risposte al suo livello in zona no spam non si era mai visto. Complimenti ad edward ed agli altri per il rispetto del regolamento