PDA

Visualizza la versione completa : La mia prima moto

Freskekko
03/01/14, 09:09
Ciao ragazzi! Ho da poco acquistato la mia prima moto, una er 6n del 2006.
È nera col telaio oro; il precedente proprietario ha cambiato il gruppo ottico, mettendone uno secondo me migliore, ha montato un display digitale, e un terminale shark.
La moto si presenta in buone condizioni, ma comunque io e mio padre la stiamo sistemando in ogni particolare, addrizzando tutte le staffe che troviamo storte i pedali di freno e frizione, pulendo gli accumuli di grasso e sporco, il radiatore, la terminale, insomma tutto o quasi. Oggi cambieremo i filtri, le candele, il liquido refrigerante, l'olio, e forse anche le pasticche dei freni.
Appena sarà ok farò delle foto e ve la mostro.

Shark
03/01/14, 10:40
Aspettiamo di vedere il tuo gioiello :fischia

Fabiulus
03/01/14, 11:23
Caspita che lavorone!!!

Quanti km ha???
Tenuta comunque bene??? a sentire leveraggi piegati direi "cadute" ... :ansia

Attendo fotine :okk

rob.76
03/01/14, 11:32
Bravissimo e che passione che hai :ok
Appena hai finito i "lavoretti" facci vedere qualche bella foto ....
:ciao4:ciao4

Freskekko
04/01/14, 08:14
Ha 12000km,però il proprietario non ne era molto degno, sia in prima persona sia nell'affidarsi ad un meccanico menefreghista :viti diverse, candele nn cambiate mai, olio sfruttato... E poi qualche caduta purtroppo, ma per il prezzo a cui l'ho presa ci sta. Ieri ho fatto le prime tre mox, mi sembra vibri di più, attendo che la centralina si assenti e poi vediamo.

lento1986
04/01/14, 10:05
ciao, benvenuto! aspettiamo le foto!:) buon we

Jowy63
04/01/14, 20:20
Ciao, benvenuto tra noi. Ti invidio molto del fatto che stai sistemando al tua bella e che con te ci sia tuo padre che ti da una mano. Vedrai alla fine sarà più tua. Aspetto di vederla (e non fare troppo il geloso con le foto)...:fischia