PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti dalla capitale!

LordMalacath
08/01/14, 07:33
Salve,

Mi chiamo Claudio, ho 18 anni ed ero un fiero proprietario di una Er6n (white n'red) del 2006, depotenziata a libretto, scarico Ixil Hyperlow e la centralina rimappata da me in laboratorio.

Purtroppo, il 25 Agosto (nemmeno tre mesi dopo averla presa second-hand) dello scorso anno me l'hanno rubata sotto casa della mia ragazza a Via Casilina, Roma. Pianificavo di andare fino in Deutschland per l'Oktoberfest.

Quindi per ora mi ritrovo a usare il vecchio ma fidato scooter!

Come hobby ho sempre fatto elettrotecnica, sono appassionato del viaggio on the road e dedico tanto tempo allo sport che più mi piace, la palestra.

Era da tanto che mi volevo iscrivere, ma non ero mai arrivato a farlo effettivamente.

La nostalgia per la mia piccola bestiolina ha fatto si che oggi finalmente ho rotto quella barriera che mi ero autoimposto, per scordare l'accaduto.

ajeje
08/01/14, 08:59
:ciao2 che sòla per la moto..
Bella la casilina :D li hanno inseguito me e un mio amico sullo scooter fino a dentro centocelle per rubargli la giacca :mapporc (:due)

Alhem
08/01/14, 10:55
li hanno inseguito me e un mio amico sullo scooter

...se lo scooter era un benelli era scontato che preferissero la giacca :ridi3 :bastard

ajeje
08/01/14, 11:30
era un bellissimo liberty 50cc 2t :D valeva meno della giacca del mio amico :D

e poi sai che bello cz > roma con il caffèlatte? :corda

Alhem
08/01/14, 11:56
...puoi sempre proporre al tuo amico di vendergli la tua giacca con, in omaggio, il caffèlatte, potrebbe essere l'unico modo per liberartene :ridi3 :bastard

dado71
08/01/14, 12:57
:welcome

LordMalacath
09/01/14, 07:10
:ciao2 che sòla per la moto..
Bella la casilina :D li hanno inseguito me e un mio amico sullo scooter fino a dentro centocelle per rubargli la giacca :mapporc (:due)

È un postaccio come pochi.
Però tre o quattro mesi, per racimolare un po' di denaro, e ritorno in sella. Mi manca tutto di quella moto. Compresa quella sella che ti fa scivolare il sedere se leggermente bagnata.

Robi58
09/01/14, 19:31
Benvenuto, se vengo da quelle parti lascio a casa la giacca!

blbio
09/01/14, 21:38
Benvenuto, meglio lo scooter che niente.....
Ciao da Fabrizio

lento1986
10/01/14, 10:00
benvenuto! mi dispiace per l'accaduto! ajeje e le sue disavventure, potresti scrivere un libro!:D

cts
10/01/14, 11:00
Welc :) me!