PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento :) ....

fix
11/01/14, 19:55
Buongiorno a tutti! Mi presento: mi chiamo Fabio, abito in quel di Cuneo e possiedo da circa due anni una Kawasaki Er6N.
E' arrivata a casa per pura coincidenza (io avevo venduto da poco uno Yamaha Fzr 1000 un pò datato) e mio fratello più giovane voleva prendere la patente della moto... senza dilungarmi troppo, la scelta è ricaduta sull'errina per la facilità di guida... comprata quindi in società, ora rimasta mia a tutti gli effetti (mio fratello alla fine non ha neanche preso la patente :) ) e me ne sono innamorato per la comodità e la facilità di guida, che a mio avviso la rendono comoda in città e divertente nella guida un pò sportiva per i colli della mia zona.
Naturalmente non mi potevo astenere da fare giusto qualche piccola modifica :ganzo per renderla più 'mia' :) e, dato che per tanto tempo ho 'sbirciato' da esterno nel Forum ricavandone tanti aiuti, spero di poter essere d'aiuto anch'io e ricambiare il favore :)

Qui di seguito faccio un elenco delle modifiche fatte :
naturalmente frecce e portatarga regolabile;
Scarico aftermarket e filtro aria lavabile;
Leve frizione e freno corte e regolabili;
Contachilometri con retroilluminazione blu;
In attesa di faro a led posteriore;
E ancor in più trepidante attesa di serbatoio, e tutte le plastiche (compreso puntalino e sottocodone) che ieri ho portato dal carrozziere per passare dal nero al... glorioso vecchio verde Kawa :) :) :)

Ringrazio lo staff per avermi accettato nella community. A presto!!!

:ciao4

Jowy63
11/01/14, 21:10
Benvenuto Fabio.

g333
11/01/14, 21:48
:ciao4

sandrinix
11/01/14, 23:34
:complimenti:benvenuto

pasquale85
11/01/14, 23:43
Ciao Fabio benvenuto nel forum, non dimenticare di presentarcela... :ok

fix
12/01/14, 11:09
Grazie a tutti!!! Nessun problema appena la linea internet me lo permetterà posterò le foto :)

Fabiulus
12/01/14, 11:51
Fabio ... che bel nome :angelo

Benfenuten!!!

PS come hai cambiato retroilluminazione???

Fabiulus :ookk

fix
12/01/14, 12:30
Grazie!!! Nome stupendo direi hi hi hi :) cambiare la retroilluminazione è un lavoro a dir poco delirante... bisogna smontare il quadro, il contagiri e soprattutto bisogna dissaldare il display del contakm... ci sono un botto di Pin vicinissimi uno all'altro... mio fratello ed io (mio fratello è elettricista) ci abbiamo impiegato diverse ore... ma io prima, nel tentativo di dissaldare i Pin ho rotto un display, per cui ho dovuto ricomprare un quadro strumenti usato e ricostruirne uno... i led smd li avevo trovati su ebay dalla Cina :)... se la linea me lo permettesse pubblicherei le foto grrrr.... :)

Avevo trovato una pseudo guida su come sostituire i led su qualche forum della z750.... cmq l'estetica è bellissima ma è un lavoro che non rifarei neanche se minacciato di morte hi hi hi !!!!

dado71
12/01/14, 20:57
:welcome

Robi58
12/01/14, 22:46
Benvenuto

Twinkle
12/01/14, 23:12
Benvenuto

cts
13/01/14, 08:31
Welc :) me!

Vigeo
13/01/14, 15:53
:ciao4 e benvenuto piemontese! :D

cecca80
17/01/14, 01:58
Benvenuto!

actarus
17/01/14, 11:18
:benvenuto

Benvenuto Fabio!! :ookk

Complimenti per l'impegno nel lavoro di sostituzione dell'illuminazione... d'altra parte d'inverno bisogna trovare il modo per non abbandonare le nostre amate! :okk

fix
17/01/14, 13:39
Ehmmm... beh si Actarus hai ragione :) io da furbo il lavoro della retroilluminazione ho provato a farlo, e ho rotto il display il .... 14 di agostoooooo :-o !!!! Un genio hi hi hi!!! appena la rimonto che mi tornano i pezzi dalla carrozzeria posto anche le foto del display... che non trovo più in questo momento :)
Le rifarò il book fotografico appena risistemata con il nuovo look :)