Visualizza la versione completa : Er6n nuova
:grazieleiCiao a tutti, mi presento, sono Sergio e ad ottobre 2013 ho venduto la "vecchia" ER6n di tre anni (ma con 54000 km), e tre giorni fa ho ritirato quella nuova (per la serie "squadra che vince non si cambia"), verde fiammante. Ne ho approfittato per farci sopra alcuni lavoretti, vedi specchietti allargati, cavo caricabatterie, un paio di adesivi.
Però ho bisogno di una consulenza: nel libretto di manutenzione, per raggiungere la scatola dei fusibili dice di togliere la copertura anteriore del serbatoio benzina, dopo aver svitato le due viti laterali, ma io non ci sono proprio riuscito. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie a tutti, spero di riuscire nei prossimi giorni a mandare qualche foto.
Sergio
Benfenuten :)
Per il "problema" non ti so dire ... ho la versione 2009-2011
Fabiulus :ookk
Benvenuti! purtroppo avevo la versione 06 e non saprei dirti se è uguale o meno!
Benvenuto! Avendo avuto la 09-11 non so aiutarti :(
Eichi Okabe
13/01/14, 15:00
Differenze tra il vecchio e il nuovo?
marcellino
15/01/14, 23:09
:benvenuto
:benvenuto
Benvenuto Sergio!! :ok
Fedelissimo dell'er6! :]
Secondo te il nuovo modello è più performante come motore e come ciclistica?
Per i fusibili aspettiamo l'aiuto di qualcuno che abbia il modello come il tuo... :roll:
anch'io sarei interessato!
una domanda a @sergiofly il libretto uso e manutenzione della tua moto raffigura il disegno esatto della moto nuova? perché ho acquistato un km 0 e mi è stato dato uso e manutenzione del modello 2008! e il concessionario non riesce a procurami quello del mio!
Grazie
Ciao Actarus, scusa se rispondo solo ora. Riguardo alla differenza di prestazioni rispetto al modello precedente non ti so ancora dire molto perchè sono ancora in rodaggio (qui a Torino piove sempre...quando non nevica). Ho però fatto alcuni confronti riguardo ai consumi, grazie alle nuove funzionalità di rilevazione dei consumi (immediato, medio e autonomia): il nuovo modello è meno assetato (con medie intorno ai 90 Km/h superiamo tranquillamente i 25 Km/l), anche perchè, per esempio, a 4000 giri/min, la nuova tocca già i 90 km/h, la vecchia solo gli 80. Ciao neh!
---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:12 ----------
Ciao Icreatore, stasera quando vado a casa guardo e ti dico, ma ti posso già dire, avendo già consultato il nuovo libretto per dei lavoretti, che tutte le foto al suo interno sono del modello 2013.
Ciao
fabrizio76
04/02/14, 10:45
:welcome
Per Icreatore: ti confermo che il libretto manutenzione è specifico del modello 2012/2013: all'interno tutte le foto sono del modello nuovo.
Grazie mille sto rompendo le ***** al mio concessionario che mi ha fornito il libretto sbagliato! Gli do altri 2 giorni oramai è un mese che gli do pressione! Ho chiamato anche Kawasaki ma non mi danno una mano solo tramite il concessionario
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |