Visualizza la versione completa : Avvistamenti 2014
PaolettoAnasPG
12/01/14, 23:19
Se non vi dispiace apro questo topic, visto che non mi sembra che ci sia ancora...
in caso di problemi chiudete pure!!!
comunque;
Versys nera oggi pomeriggio intorno alle 16.30 sulla SS79 in dir. Rieti ferma col proprietario girovagava sulla piazzola di sosta
avvistata er6f prima serie a Gallarate, sabato ore 15
pasquale85
16/02/14, 18:32
Er6n prima serie colore argento con telaio rosso vista a Modena davanti la stazione ferroviaria alle 17 circa, unico particolare notato portatarga aftermarket. Se ci sei batti un colpo, se non ci sei peggio per te!!! :D
PaolettoAnasPG
16/02/14, 23:51
Venerdì ore 16 circa sulla Flaminia dopo Spoleto in direzione Terni er6n nero telaio oro mod 2006 con bandana rossa sul cupolino davanti al bar zengoni
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Avvistata oggi, verso mezzogiorno, errina 2006 colore blue metallic con telaio rosso (direi un modello unico :ridi3) a Messina, zona viale Regina Margherita (era la mia "ex" :piangi3 :D)...
avvistata a:
Bereguardo er6n seconda versione colore verde oliva
Milano zona lorenteggio er6n seconda versione nera
Quanto è triste andare a lavoro di domenica con la moto e incontrare decine di centauri che ti salutano andando allegramente a divertirsi in curve e tornanti!
Roma, incrocio laurentina/via dell'oceano atlantico... er6n arancio ingarellata con una hornet al semaforo :D
Ieri, domenica 23 Febbraio 2014 all'altezza del paese Sant'Anna (vicino a Chioggia) un gruppo di moto tra cui una ER6 verde modello 2012-2014
Ieri, domenica 23 febbraio vista er6n nera con telaio rosso al semaforo dell'ospedale di Castiglione delle Stiviere (Mn)
Er6n 2008 colore nero/oro sulla strada per Arcole da San Bonifacio altezza benzina agip
Er6n nera del 2006 con abrasioni lato destro parcheggiata al centro commerciale euroma2 all'eur se ci sei batti un colpo!
Er-6n arancio con bauletto annesso su trionfale poco dopo cruciani moto!
Er6n verde con bauletto su raccordo direzione Aurelia da Fiumicino! Ammazza quante c'è ne sono per roma
Vista anche io quela Euroma2, dove tra l'altro in teoria per le moto è vietato parcheggiare :D
avresti dovuto vedere anche la mia allora!! Di solito sta sui posti vicino alla postazione taxi
Data odierna, ore 13.30 circa, temperatura 19 gradi Riva del Garda, due e dico due una er6n e l'altra er6f rispettivamente bianca e nera, che sfrecciavano in galleria verso Limone sul Garda... azzolina l'invidia la fa da padrona.
Se in Appennino tra Bologna e Firenze vedete un tipo strano su una ER6n bianca ed una tipa strana su ER5 con capelli rossi che escono dal casco siamo io e mia moglie.
Avvistata oggi pomeriggio, intorno alle ore 16 errina nera mod. 2007-2008 sul valico di Colfiorito :ok
Come me era impegnato a piegare tra i tornanti :okk
Io con la mia errina in direzione Macerata, lui direzione Foligno
:ciao4
Er6f verde a via dell'Oceano Atlantico, Roma ;)
ma verde kawa originale...
...o un verde più scuro, opaco, con la parte inferiore nera, il tizio aveva una giacca nera, casco nero e striscia bianca e sopratutto...
....erano tutti e tre lavati lindi e sbrilluccicanti? :sign2
una er6 F 2012 nera e una verde sempre 2012 a circonvallazione trionfale di fronte al concessionario Suzuki,
ero lì per provare la GSR 750
er6n grigia metallizzato parcheggiata zona lucca
Er6n gialla e nera ieri (29/3) a Suviana
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Er6n grigio su Pontina andando fuori Roma, stamattina :)
Ieri nel pomeriggio verso le 17, errina gialla modello primo, con bauletto dietro in via cimitero a San Bonifacio... La vedo cmq spesso passare di qua... Se ci sei batti un colpo.... ;)
Oggi, tra Acqui Terme e Nizza, Er6n nera e rossa (come la mia) vecchio modello (come la mia...). Il mio collega di sgasate che s'è visto sorpassare due volte dalla stessa moto, non ci ha capito più nulla :D
avvistata er6n 2012 nera quartiere olmi a milano
...e ancora er6 f grigia, credo 2008, parcheggiata sabato sera fuori al circolo degli artisti a Roma :)
PaolettoAnasPG
09/04/14, 12:06
Er6f Verde 2009 davanti alla Posta di Centi Colella a L'Aquila ieri intorno alle 12:00 che andava verso la rotonda dell'Aquilone
avvistate oggi a Milano
er6n verdenera in zona porta ticinese
er6f nero e rosso prima serie in via Torino
versys arancione in tagenziale ovest
Versys oggi intorno alle 19 sulla statale Vicenza Verona all'altezza del bivio di Locara
Er6n nera e grigia zona eur sulla colombo!
PaolettoAnasPG
23/04/14, 22:09
ER6n Grigio-rosso mod. 06 a Bastia Umbra intorno alle 10:30
PaolettoAnasPG
11/05/14, 18:30
Versys arancione sabato pomeriggio intorno alle 16:15 sulla A25 in dir. Roma entrata davanti a me in autostrada dallo svincolo di Chieti-Pescara e uscita a Bussi-Popoli e oggi una ER6-F nera mod. 09 sulla E45 in dir. Terni intorno alle 12:00
Venerdì sera er-6f nera con bauletto sulla Colombo direzione sud :)
PaolettoAnasPG
18/05/14, 23:45
Versys nera stamattina al bar a Borgo Cerreto...
Er6n gialla 2007-2008 parcheggiata in zona mazzalupetta selva nera a roma! Ci sei? Siamo vicini di casa!
PaolettoAnasPG
31/05/14, 11:53
ER6n grigio-rossa prima serie su SS75 in direzione Foligno intorno alle 11.00 in mezzo al diluvio
Versys verde primo modello con borse laterali in tinta, questa mattina, strada che porta verso Baura (ci siamo salutati con la mano)
Verona, viale venezia, er6n nera col fanale posteriore a led quadrato.
Avvistata Versys nera alle 15:20 sulla SS5 in zona uscita autostradale di Popoli, LAMPS
svernicetor
23/06/14, 16:44
c'è una er6n 2012 gialla (gemellina della mia =D ) che gira per verona, vista ieri -domenica- parcheggiata in borgo trento
Er6n bianca su a Tolfa vista ieri in una uscita domenicale!
ER-6f blu a Ostia ieri dopo l'air show :)
Learningtofly
30/06/14, 20:00
Varie N-errine e qualche Versys tra Abetone, Bagni di Lucca, Passo Radici e San Pellegrino in Alpe...
Ovviamente ieri 29/06...
Saluti...
errina primo modello grigia con telaio rosso in compagnoa di un gsx.r ieri sera alla notte bianca in varese
Learningtofly
07/07/14, 20:52
Sabato 5/07 pomeriggio Errina nera sul Montalbano in salita da Vinci.
Oggi, in data odierna, moto arancione zona basse Verona est, ho visto solo il motore, non saprei se versys o er6n.
ieri pomeriggio
Ore: dopo le 16:30
Autostrada direzione Milano
ER-6N mod. > 2012 nera con marmitta NON originale ... un po' troppo veloce per i rallentamenti ...
Ore > 17:00
Direzione Viale Certosa (MI)
ER-6N prima serie arancio ...
Ore > 17:45
Da Milano direzione Bergamo (autostrada);
Er 6N prima serie arancio con bauletto (se non ricordo male)
Fabiulus :ookk
PaolettoAnasPG
01/08/14, 13:57
Sono in viaggio di nozze a New York... Avvistate 2 er6n prima serie nero-rosso... Ma dubito siano del forum... 😃😃😃
Oggi verso le 14 s.s.Valsugana direzione Bassano,dopo l'agip di caldonazzo una er6n arancione mi ha sorpassato
Ok che io ero sul bilico:incaz:incaz:incaz
Ma sverniciarmi così....
Ciao, di verde, visto niente? A qull'ora ero in giro tra pedavena e feltre.
Si vero eri con altri, chiedevi la fila
Giusto?
Io ogni tanto vedo una F argento alla rotonda di Lavis-Zambana circa per le 18:10
Si è vero che chiudevo la fila, che occhio.
vista oggi una verde parcheggiata da Valeri Sport a Cornuda. Aveva un cupolino aftermarket.
Avvistata venerdì 1 agosto una er6-f sulla statale poco prima di Guardiagrele intorno alle 17:00
LAMPS ah no ero in macchina...
Venerdì primo agosto, distributore prima di Limone sul Garda. Mi fermo a far benzina e subito dopo si ferma un gruppo di circa 10 motociclisti. Di questi 6 avevano er6f e er6n, nere e bianche, ed una er6f che doveva essere nuova di trinca, perchè era rossa (bellissima) tutte modello 2012 o più recenti, come la mia. Mi sono levato il casco e mi è venuto spontaneo sorridere indicandoli. Dopodichè anche loro si sono levati il casco ridendo. Strette di mano ed abbracci. Il gruppo veniva dalla provincia di Brescia. Mi sono aggregato con loro ed abbiamo fatto un bel pezzo di strada. Bella gente.
Gli hai detto del nostro forum e di iscriversi vero?
Purtroppo no :piangi3:piangi3:piangi3 ero troppo estasiato a guardare la er6f rossa che dal vero, credimi, è una vera goduria.
Ciao, Verona tangenziale forse est, uscita B. Roma avvistata er6n da viaggio, borse e bauletto con scarico non originale, il colore non l'ho visto, ho guardato in basso.
Marina di Ravenna, Viale delle Nazioni
ore 13:45 circa
ER6-n bianca personalizzata con del rosso parcheggiata vicino ad un bar o ristorante(?)
Verona porta nuova tangenziale ore 18.00 circa, er6n nera, 30 minuti prima, zona porta vescovo er6n nera con ammortizzatore oro, ore1830 san michele novello su er6n verde modello recente in zona addestramento dietro thiberghien.
PaolettoAnasPG
11/08/14, 14:11
In questo momento er6 n rosso nero mod 2006 a Roma sul gra direzione Ciampino al km 50 circa
Avvistata ieri errina arancione primo modello con bauletto, intorno alle 10:20 sulla statale che dall'uscita autostradale Chieti-Pescara Ovest sale a Chieti. LAMPS!!
Avvistata ieri errina argento-rossa primo modello, intorno alle 19:20 sulla statale vicino Popoli.
Er6n verde con grafiche monster o similare a rifugio passo godi
Er6n gialla loc. LaSecca direzione Alpago verso le 15
Versys nera, modello 2009 se non sbaglio, avvistata ieri verso le 17:30 sotto Ripa Teatina. LAMPS!!
Una er6n grigia con telaio rosso ed un'altra del 2013 di seguito sulla trionfale direzione ospedale Filippo neri! Qualcuno iscritto?
Purtroppo una er6n nera non la vedremo più girare per Verona, ieri mattina, causa manovra non consentita da ottantatreenne, il conducente della kawasaki ha perso la vita.
Cerchiamo di usare la testa, sempre.
Avvistata Versys 650 nera in zona brecciarola intorno alle 12:20 ed ER6-f nera in zona Chieti Scalo intorno alle 17:00
avvistata a inveruno er6n del 2010 bianca, parcheggiata in centro
Learningtofly
29/09/14, 12:15
Ciao a tutti... sabato 27 pomeriggio verso le 18.30 Er6N nera modello fino 2008 in centro a Montemurlo - Prato io ero in auto.
Domenica 28 mattina circa 10.50 Er6N credo nera sempre modello fino 2008 credo guidata da una ragazza a Lizzano Belvedere, salutata ma c'era confusione non credo l'abbia notato.
Salutoni LTF
Quasi tutte le mattine versys arancione in zona Lugano città.
er6n 2009 arancione sulla trionfale parcheggiata poco prima dell'imbocco del raccordo con bauletto!
diciamo che più che un avvistamento è stato un incontro, oggi al Terminillo ho conosciuto Actarus e insieme ai rispettivi compagni di viaggi abbiamo condiviso qualche curvetta e un buon paninazzo alla porchetta!
Grazie Ragazzi :-)
:ookk
Confermo avvistamento su Sella di Leonessa di Andrea - Icreatore e del suo amico Alberto :okk
Eccoli al momento del pranzo, con il mio compagno d'avventure e di km Gerri
oggi in val ganna.....quanta invidia!!!!
io ero sulla mia superclio renault...vedo arrivare negli specchietti ed in un attimo mi supera un terzetto capitanato da un er6n con alla ruota un gsxr ed una streettriple....quanta invidiaaaa!!!
...e pensare che anche io oggi volevo uscire in moto ma la nebbia milanese mi ha fatto desistere.....in compenso verso il varesotto c era un bel sole!:banghead::banghead::banghead:
Fertilizzante e gasolio...
Presente,,, ero io ahahaha gran bel giro,. in effetti, si nel Milanese molta foschia e umidita' nel Varesotto , sole,, comunque giusto per,,, Laveno Mombello, Luino,,Ponte Tresa. io ER6n nera Rossa, Maurizio Bassani street, e davide,,, su Gsx-r ..
Avvistata er6-n verde con due caschi appesi e un bello scaricozzo giannelli: era
parcheggiata questo pomeriggio a Belluno in piazza Martiri! :]
Saluti! :ciao4
vagabondo59
17/12/14, 12:16
stamattina verso le 10 una N grigia a Colleferro su via Casilina proveniente da Valmontone
era uno di noi ?
;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |