Visualizza la versione completa : Mivv Ghibli pareri
Salve a tutti, non sono riuscito a trovare informazioni sul terminale Mivv Ghibli per l'er 6n (nel mio caso del 2008), dal momento che sarei interessatissimo a questo acquisto, vorrei un pò di pareri su questo terminale ovviamente da chi ce l'ha o da chi l'ha avuto, come sound (aperto e chiuso) omologazione se solo per il rumore o anche come catalizzatore ecc ecc.
quindi insomma cerco informazioni che nn son riuscito a trovare in giro per la rete e sul forum.
grazie
Piero :ganzo:ganzo:ganzo:ganzo:ganzo
PaolettoAnasPG
20/01/14, 14:31
Io sto valutando seriamente l'acquisto. Il mio negozio di fiducia me lo da a buon prezzo. L'ho sentito dal vivo e il sound è abbastanza aperto e piacevole, ma l'ho sentio solo con db-killer inserito. Solo che sto valutando anche altro, tipo HP sps-evo 1, in quanto la Leovince NON produce scarichi omologati Euro3. Quindi il terminale sarebbe omologato solo per le emissioni sonore.
anche la ghibli in questione è omologata solo per il suono,ma anche la arrow x il nostro modello è omologata solo per il suono, nn so adesso quali esistano anche per le emissioni,ma francamente poco mi interessa ;)
a quanto te lo fa il tuo negozio di fiducia?? che se è buono mela prendo pure io e me la spedisce.
PaolettoAnasPG
20/01/14, 17:45
A me riesce a farla a 315€ però non so se la spedisce...puoi provare a vedere anche su ebay perchè i prezzi si aggirano su quella cifra
E' da tempo che vorrei acquistare uno scarico aftermarket pure io, e il Ghibli è tra quelli in commercio che mi piace di più!! Su ebay c'è un venditore che lo vende a 285 euro nel fine settimana, se qualcuno è seriamente intenzionato a comprarlo potremmo fare un gruppo d'acquisto e vedere se ci può fare un ulteriore sconto? Che ne pensate?:parla2
PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:19
Prova a dare uno sguardo qui:
http://www.life4bike-shop.com/Scarichi_Kawasaki_ER-6n_f_05_%3E_c75_i0_o1_lit_v.html
Penso proprio che ad un prezzo più basso di questo non lo trovi
Io sto valutando seriamente l'acquisto. Il mio negozio di fiducia me lo da a buon prezzo. L'ho sentito dal vivo e il sound è abbastanza aperto e piacevole, ma l'ho sentio solo con db-killer inserito. Solo che sto valutando anche altro, tipo HP sps-evo 1, in quanto la Leovince NON produce scarichi omologati Euro3. Quindi il terminale sarebbe omologato solo per le emissioni sonore.
LEOVINCE PRODUCE TUTTI SCARICHI OMOLOGATI EURO 3
Forse volevi scrivere Mivv?!
PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:49
...ebbene si... mea culpa!
In ogni caso Leovince non produce comunque scarichi catalizzati per ER6...
ripeto Leovince produce tutti gli scarichi catalizzati.. abbinando un collettore catalizzato ai suoi scarichi.. è un pezzetto che si monta tra i collettori di scarico della moto e lo scarico stesso..
ragazzi vogliamo fare un gruppo per comprare da questo sito? a me interessa il mivv oval! magari risparmiamo un po!
http://www.life4bike-shop.com/Scaric..._o1_lit_v.html
Io ho già acquistato il ghibli, sempre da life4bike e dovrebbe arrivarmi a giorni...:ok
Ok mi fai sapere poi se hai avuto problemi e come si comportano i venditori del sito?
Certo, speriamo che arrivi la prossima settimana perché non li tengono in magazzino, ma li ordinano al momento dell' acquisto.
Lo scarico e' appena arrivato, al momento sembra tutto ok. Ora non mi resta che montarlo, ma visto che devo fare il tagliando, cambio pasticche, tubi freno in treccia e filtro aria.. devo andare a parlare con il meccanico e sapere quanto vuole e poi farò il tutto!!!:confused:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |