PDA

Visualizza la versione completa : Mivv Ghibli pareri

PieroGio
16/01/14, 19:36
Salve a tutti, non sono riuscito a trovare informazioni sul terminale Mivv Ghibli per l'er 6n (nel mio caso del 2008), dal momento che sarei interessatissimo a questo acquisto, vorrei un pò di pareri su questo terminale ovviamente da chi ce l'ha o da chi l'ha avuto, come sound (aperto e chiuso) omologazione se solo per il rumore o anche come catalizzatore ecc ecc.
quindi insomma cerco informazioni che nn son riuscito a trovare in giro per la rete e sul forum.
grazie
Piero :ganzo:ganzo:ganzo:ganzo:ganzo

PaolettoAnasPG
20/01/14, 14:31
Io sto valutando seriamente l'acquisto. Il mio negozio di fiducia me lo da a buon prezzo. L'ho sentito dal vivo e il sound è abbastanza aperto e piacevole, ma l'ho sentio solo con db-killer inserito. Solo che sto valutando anche altro, tipo HP sps-evo 1, in quanto la Leovince NON produce scarichi omologati Euro3. Quindi il terminale sarebbe omologato solo per le emissioni sonore.

PieroGio
20/01/14, 17:39
anche la ghibli in questione è omologata solo per il suono,ma anche la arrow x il nostro modello è omologata solo per il suono, nn so adesso quali esistano anche per le emissioni,ma francamente poco mi interessa ;)
a quanto te lo fa il tuo negozio di fiducia?? che se è buono mela prendo pure io e me la spedisce.

PaolettoAnasPG
20/01/14, 17:45
A me riesce a farla a 315€ però non so se la spedisce...puoi provare a vedere anche su ebay perchè i prezzi si aggirano su quella cifra

Vanni-k81
02/02/14, 15:17
E' da tempo che vorrei acquistare uno scarico aftermarket pure io, e il Ghibli è tra quelli in commercio che mi piace di più!! Su ebay c'è un venditore che lo vende a 285 euro nel fine settimana, se qualcuno è seriamente intenzionato a comprarlo potremmo fare un gruppo d'acquisto e vedere se ci può fare un ulteriore sconto? Che ne pensate?:parla2

PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:19
Prova a dare uno sguardo qui:
http://www.life4bike-shop.com/Scarichi_Kawasaki_ER-6n_f_05_%3E_c75_i0_o1_lit_v.html

Penso proprio che ad un prezzo più basso di questo non lo trovi

Vanni-k81
02/02/14, 16:38
Grazie x la dritta!!:ok

Raiden
02/02/14, 16:40
Io sto valutando seriamente l'acquisto. Il mio negozio di fiducia me lo da a buon prezzo. L'ho sentito dal vivo e il sound è abbastanza aperto e piacevole, ma l'ho sentio solo con db-killer inserito. Solo che sto valutando anche altro, tipo HP sps-evo 1, in quanto la Leovince NON produce scarichi omologati Euro3. Quindi il terminale sarebbe omologato solo per le emissioni sonore.

LEOVINCE PRODUCE TUTTI SCARICHI OMOLOGATI EURO 3

Forse volevi scrivere Mivv?!

PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:49
...ebbene si... mea culpa!

In ogni caso Leovince non produce comunque scarichi catalizzati per ER6...

Raiden
03/02/14, 11:23
ripeto Leovince produce tutti gli scarichi catalizzati.. abbinando un collettore catalizzato ai suoi scarichi.. è un pezzetto che si monta tra i collettori di scarico della moto e lo scarico stesso..

alex-1391
14/02/14, 01:48
ragazzi vogliamo fare un gruppo per comprare da questo sito? a me interessa il mivv oval! magari risparmiamo un po!
http://www.life4bike-shop.com/Scaric..._o1_lit_v.html

Vanni-k81
14/02/14, 08:23
Io ho già acquistato il ghibli, sempre da life4bike e dovrebbe arrivarmi a giorni...:ok

alex-1391
14/02/14, 15:38
Ok mi fai sapere poi se hai avuto problemi e come si comportano i venditori del sito?

Vanni-k81
14/02/14, 19:42
Certo, speriamo che arrivi la prossima settimana perché non li tengono in magazzino, ma li ordinano al momento dell' acquisto.

Vanni-k81
26/02/14, 14:05
Lo scarico e' appena arrivato, al momento sembra tutto ok. Ora non mi resta che montarlo, ma visto che devo fare il tagliando, cambio pasticche, tubi freno in treccia e filtro aria.. devo andare a parlare con il meccanico e sapere quanto vuole e poi farò il tutto!!!:confused: