Visualizza la versione completa : Raduno 2014 dove? come? quando?
Ciao Ragazzi metto su questo post perchè ad oggi non ho letto di nessuno sul Raduno di quest'anno. Nel 2013 si parlava di Piemonte, ma ad oggi nessuno ne ha ancora parlato o proposto. Non è che quest'anno la finiamo tutti al Mottarone e sullo Zegna? :ridi
:regia
Quest'anno raduno al nord nel weekend di non si sa quando all'area di sosta San Zenone XD
week end della prima settimana di Luglio direi ... :fischia
Questa volta mi tocca appoggiartela Nixon!! :ridi3
Staff/Modd svegliaaaaaaa!!! :regia :vuvu
Vi siete persi tutto lo scoop della settimana scorsa:
il raduno sarà lungo la riva destra del Brenta, con sacco a pelo e panino con la frittata portato da casa
Ecco:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/t1/936016_10151452052555689_242127267_n.jpg
mi duole ripetermi,lo scrissi già in chat qualche giorno fa....
Raduno 2013 presentato il 25 gennaio
Raduno 2012 presentato il 27 febbraio
Raduno 2010 presentato il 4 marzo
Raduno 2009 presentato l'8 aprile
Raduno 2008 presentato il 2 aprile
Raduno 2007 presentato il 12 aprile
Raduno 2006 presentato il 22 luglio
sono anche andato addirittura ad aprirmi i topic dei raduni passati per essere preciso :ridi
quindi...oggi siamo al 31 gennaio,ed è un mese che si continua a chiedere di questo raduno...
come dimostrato sopra,siamo ampiamente nei tempi...fateci lavorare e vi daremo notizie a breve...
francesco79ct
31/01/14, 09:20
Bravo Danilo... fatti sentire... gente di poca fede... (mica dovete mettere giù il piano ferie?)
DAnilo da ciò che hai scritto si nota che ogni anno ci avvertivate un mese prima rispetto al precedente raduno quindi dovevate avvertirci a Natale! siete in ritardo! :ridi2
week end della prima settimana di Luglio direi ... :fischia
Io il weekend della prima settimana di luglio c'ho un matrimonio :ridi3
Divertitevi :ciao2
Il raduno del 2011, che non è stato riportato nell'elenco cronologico di Danilo, è stato presentato il 21/12/2010.
Giusto per completezza.
Ma al di la delle date, che sono tutte diverse, mi chiedevo solo se si sapesse qualcosa in più. Tipo in regione volete fare il raduno?
Vogliamo che vi muoviate :regia :regia
nix,a vedere la quantità di vignette bitstrips che condividi su facebook durante la giornata,deduco che tu abbia un bel pò di tempo libero...ce lo organizzi tu il raduno? :ridi
Stiamo scalpitando e siamo impazienti ... :jump il mese di luglio mi ispira!! :ganzo
ultimamente il mese di luglio ispira anche i miei professori che devono mettere gli appelli d'esame :mapporc
Si si luglio si, faccio 20anni di matrimonio, la figlia in viaggio studio, se può interessare riapre un agriturismo a 1220 mt circa, tempo fa avevo già organizzato un ritrovo.....
Sposta il matrimonio! :sign2
Non sapevo come dirvelo, quindi colgo l'occasione per dire che quest'anno non ci saremo perchè abbiamo un impegno improrogabile(da qui ai prossimi x anni)......aspettiamo un bimbo che dovrebbe nascere proprio i primi di luglio:D:jump:jump
francesco79ct
31/01/14, 17:37
Hannible??
:mapporc
...Era riferito al mio post?
Non sapevo come dirvelo, quindi colgo l'occasione per dire che quest'anno non ci saremo perchè abbiamo un impegno improrogabile(da qui ai prossimi x anni)......aspettiamo un bimbo che dovrebbe nascere proprio i primi di luglio:D:jump:jump
....sidecar? :D
Complimenti per il lieto evento
:mapporc ha fatto la ca...ta :mapporc
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
nix,a vedere la quantità di vignette bitstrips che condividi su facebook durante la giornata,deduco che tu abbia un bel pò di tempo libero...ce lo organizzi tu il raduno? :ridi
sei geloso perchè non ti faccio la vignetta? :ridi invece di frequentare donne a gogo pensa al raduno :ridi2
Tanti auguri allora. :ok
---------- Post added at 18:56 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
Domandona: quanti di voi andrebbero nell albergo del raduno. Per stare in compagnia e per dormire..... o altro. Avendo la location a meno di un ora da casa?
P.s
Io voto il secondo we di Luglio. Il primo c'è lo Stelvio interneSCional .
Nix:maram:sdentato
Grazie Scin:ok
Se sarete comunque qui in zona, impegni permettendo, vengo a salutarvi!
hannible,eppure mi ricordavo tu frenassi bene...sei andato lungo alla staccata stavolta???? :bastard :rotfl
nix,non si volta mai la faccia alla gnocca :ridi3
e comunque io odio le vignette bitstrips...
Poco male, nessuno sentirà la tua mancanza :ridi3 :bastard
:congratulations auguri :D!!
Danì :pirla:sign2
Grazie Alhem..:ok:festa
Ok. È vero che ho uno scooterone e non conto più niente........ ma nessuno risponde alla mia domanda? ??????
:D
Mia moglie mi dice che ho scambiato la casa per un albergo quindi....
forse potrebbi farci la malsana pensata di salire per il raduno in sella alla speed :) .. rimango sintonizzato :)
Intanto: auguri Hannible!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Scin: l'anno scorso avevo l'albergo a 20/25 minuti, toh, facciamo 30 da casa però per il piacere della compagnia ho preferito stare in albergo
.....quest'anno non ci saremo perchè abbiamo un impegno improrogabile (da qui ai prossimi x anni)......aspettiamo un bimbo.....
Hannible, ma quanto dura sta gravidanza?
Ci hai dato dentro ad un elefante???
:ridi2
.....Io voto il secondo we di Luglio. Il primo c'è lo Stelvio interneSCional .
:incaz
Che sia non oltre il primo weekend di luglio...
...per fine luglio dovrebbe nascere anche a me!!! :sarcastic
Il discorso dell'albergo dipende anche dagli itinerari. Se la base è in zona mottarone potrei anche pensare di partire da Milano; diversamente se la base è nel torinese, prenderei l'albergo.
Però la cosa che mi preoccupa è che nessun piemontese propone... avanti torinesi :regia
Ma guarda che è proprio l'occasione giusta per partecipare (anche solo per poter dormire due notti di fila!!!) :D
Se la base è in zona mottarone potrei anche pensare di partire da Milano; diversamente se la base è nel torinese, prenderei l'albergo.
Quindi quest'anno il raduno sarà nella zona Piemonte-Lombardia?
Io mi ricordo che qualcuno parlava del Piemonte. La base era da stabilire.
Ricordi le chiacchiere dopocena dello scorso anno, ma a pancia piena e con il sangue sostituito dall'alcool se ne dicono di cose...
Si lo so che sono un ultimo arrivato ma.......Veneto, non vi ispira?
Ci hai dato dentro ad un elefante???
:ridi2
:incaz
Che sia non oltre il primo weekend di luglio...
...per fine luglio dovrebbe nascere anche a me!!! :sarcastic
:lol2 :lol2 :lol2 :lol2
@Scintilla: segui l'esempio di Twinkle! Anche io spenderei per l'albergo, anche se fossi a 15 min. da casa :okk
@Hannible: augurissimii!!!!!!!! :] :congratulations
@Nardax: la tua proposta è per risparmiare i soldi dell'albergo, eh?! :ihih
@Sandrinix: il raduno sulle Dolomiti era proprio in Veneto/Trentino :okk
...per fine luglio dovrebbe nascere anche a me!!!
Siamo a due o sbaglio??? :sarcastic
UnA e un terzo... per la tua proverbiale precisione!!! :sarcastic
@Scintilla: segui l'esempio di Twinkle! Anche io spenderei per l'albergo, anche se fossi a 15 min.
Si. Ma come puoi benvedere:
---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:46 ----------
Il discorso dell'albergo dipende anche dagli itinerari. Se la base è in zona mottarone potrei anche pensare di partire da Milano; diversamente se la base è nel torinese, prenderei l'albergo.
Però la cosa che mi preoccupa è che nessun piemontese propone... avanti torinesi :regia
.... non tutti la pensano uguale.
Zen...... auguri anche a te, mamma e "sorellona" :ok
:lol2 :lol2 :lol2 :lol2
@Scintilla: segui l'esempio di Twinkle! Anche io spenderei per l'albergo, anche se fossi a 15 min. da casa :okk
@Hannible: augurissimii!!!!!!!! :] :congratulations
@Nardax: la tua proposta è per risparmiare i soldi dell'albergo, eh?! :ihih
@Sandrinix: il raduno sulle Dolomiti era proprio in Veneto/Trentino :okk
I'm sorry, non ero iscritto;)
vado in ferie SEMPRE a metà agosto...:inculo2
Io non so se ci sono, ho distribuito figli in lungo ed in largo ma qui dentro non sanno che sono i miei :ridi2
Scin, io verrei comunque in albergo :okk
Casa mia non ha la piscina :ridi3
O meglio, non ancora :balls
P.S. Prenota subito dove Nixon non viene :fest:fest:fest
Scin mi sento terribilmente offeso!
Scin, io verrei comunque in albergo :okk
Casa mia non ha la piscina :ridi3
O meglio, non ancora :balls
P.S. Prenota subito dove Nixon non viene :fest:fest:fest
Vengo comunque :bastard
Scin mi sento terribilmente offeso!
:bo Passerà :bastard
Perchè Twinky?:cons2
Grande HANNIBLE!!! :ok
... potevate "provvedere" al raduno passato comunque ... così al prossimo eravate già al III° mese :fischia
hannible,eppure mi ricordavo tu frenassi bene...sei andato lungo alla staccata stavolta???? :bastard :rotfl
:sign2
Domandona: quanti di voi andrebbero nell albergo del raduno. Per stare in compagnia e per dormire..... o altro. Avendo la location a meno di un ora da casa?
beh ... un'ora ... da pensarci ... io al raduno 2013 ero a poco più di un'ora di viaggio (~88 km) e comunque ho pernottato all'albergo.
Si lo so che sono un ultimo arrivato ma.......Veneto, non vi ispira?
Come ti han già detto nel 2011 eravamo prioprio da quelle parti: Val Gardena.
Bellissimi posti ... da rifare, certo, ma anche il lato ovest ha luoghi da ammirare ... ed io coglierei proprio queste occasioni :ookk
posticiparlo
Io mi adatto, non credo che vi siano problemi (spero), ma avendo visto la sistematicità salvo "imprevisti" determinanti io terrei buona la prima settimana ... anche perchè poi si faticherebbe ancora di più a tenersi liberi e non si avrebbe la certezza di anno in anno.
Fabiulus :ookk
:bo Passerà :bastard
Perchè Twinky?:cons2
Hai paragonato me e Nix! Che ti ho fatto? :(
:rotfl
Ma no! Leggi bene. Non ho paragonato.
Anzi. Ho messo in contrasto le due idee.
Uno dei due ha detto una cosa carina che apprezzo molto......
.... ma non ti dico chi :bastard
[...] una cosa carina [...]
Affermazione da :gay
:bastard
PS e poi un raduno di motociclisti senza uno scooterone in mezzo non è un raduno che si rispetti :fischia
Questa. Anche se velata. È altrettanto :gay :D
Io ci sarò. Lo scooooooter. Anche se mi spiace. Spero di no.
e al posto dello scooter?
Danilochupa
05/02/14, 12:09
IN PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p
Prossimo anno ... bella la Puglia ... devo venirci prima o poi!!!!
PPPS la seconda settimana di Luglio non riesco proprio ad esserci :(
e al posto dello scooter?
Una bella motoretta. :ok
---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:54 ----------
IN PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p
Sei proprio fortunato: già organizzato. Ed è stato bellissimo.
http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=78
:okk
Danilochupa
05/02/14, 20:11
all'epoca purtroppo giravo ancora con il passeggino :)
pasquale85
05/02/14, 21:07
...Ed io che pensavo di riuscire a trovare qualche notizia seria in questa discussione... :ridi :mapporc
Scin prendi un 50ino, almeno ti vediamo....
sette pagine e ancora nessuna proposta o risposta seria :mapporc
Non ci saranno date definitive finchè non ci dici quando non puoi :bastard
francesco79ct
07/02/14, 13:59
Nix... lo faremo in Sardegna... grazie per la tua disponibilità ad organizzare il tutto!
Facci sapere hotel, ristorante e percorso al più presto... :ridi
Guarda io una puntata in Sardegna la farò a Maggio....per il resto :tie non organizzo nulla sino a quando non sono mod :ridi
Insomma ...
- niente Franca
- Scin che torna alla motoretta
- le ingo che faticano a trapelare
- Nix che non vuole venire con noi (:sign2)
- chi improvvisa figli e matrimoni
- ...
Sarà un raduno tutto da scoprire ;)
:ookk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scusa ma le "ingo" che sono?
...sarà qualcosa di indicibile :ridi
Conoscendo il soggetto temo pure io -.-
Il correttore automatico distruggerà il mondo :devil
esatto ... "ingo" è il prodotto di una correzione automatica ... :(
doveva essere: INFO :fischia
Si si, solo perchè Scin è accorso in tuo soccorso...
Ma voi non sapete come opera Fabiulus ...
Prima scrive il testo su un foglio Excel, poi fa copia e incolla.
Ecco spiegata la correzione automatica :D :D :D :D :D
Ma voi non sapete come opera Fabiulus ...
Prima scrive il testo su un foglio Excel, poi fa copia e incolla.
...casomai "inGOlla" :sign2
Novità :solo2??? Lombardia :dub ???
:parla3 tanto, quest'anno non ci sarò :ridi3 ...Salvini non mi darà mai il permesso di soggiorno :sarcastic
Allora? Lione?
Allora? Lione?
Rendez -vous en France?
Dans la ville de Lyon?
Il faut etre tres jolie...
Col ca@@@ io in Franci, da sti galletti ci sono tutte le settimane
Vota : no no Francia no
Il segreto del Raduno 2014 è contenuto nel PC di Scintilla :ridi3
Acer sponsor ufficiale Raduno 2014 :ridi
Se proprio si deve organizzare un Raduno all'estero lo si fa in Sardegna :festa
Corsica? :fischia
:D
Notizia da gola profonda (e non pensate a Danilo..porci che non siete altri :ridi):
fra poco avrete notizie sul Raduno ER6Italia 2014 :ok :ok
Intanto siamo ampiamente fuori tempo massimo :fischia ... Marzo è alle porte, si cominciano ad immaginare i profumi di violette ...
la moto ha già percorso diversi chilometri ...
se fosse in Sardegna avrei già dei percorsi pronti, però niente alberghi con piscina :ridi
Ho già chiesto le ferie dal 3 al 7 novembre!! :ridi3
C'ho preso? :look
:sign2
Spero di si perchè l'ho fatto pure io :fischia
... e soprattutto spero non il fine settimana successivo che non riesco proprio a "disdire" gli impegni :P
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |