Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto Er6-n 2009
Ciao a tutti, questa mattina sono andato a vedere questa moto :
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-6n/er-6n--2009-11/index.html?msg=5112646
Che ne pensate?! Io penso sia un buon prezzo!!
PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:21
Bellissima... l'unica cosa che non mi convince sono le frecce posteriori...ma quelle si cambiano con poca spesa!
A parte quei graffi che ho visto e sono "passabili" io penso il prezzo sia buono, con lo scarico, cavalletto , un casco e tutta la roba originale!
PaolettoAnasPG
02/02/14, 16:53
Se posso permettermi il casco dovrebbe essere un accessorio nuovo e personale... non puoi mai sapere come è stato trattato... e per la sicurezza non si bada a spese!
Per il resto vai tranquillo... anche la mia era caduta da fermo e ha gli stessi graffi... niente di serio e che non possa essere riparato!
Certo, sono d'accordo! Oggi sono andato a vederne un po' di caschi!
Quello me lo da in "regalo" lo prendo, non si sa mai per evenienza.. Mi va anche un po' grande quindi non andrebbe lo stesso bene.. Anche lo scarico è bello, non conoscevo la marca..
Veramente bella :ok
secondo me , il casco è sempre meglio prenderne uno personale ....
non si sa mai :vecchio
Non male ... e soprattutto modello più recente!
Per gli accessori ... se regalati non si butta nulla ... altrimenti lasciagli il casco e vedi se ti scala 50 € (non credo). In caso lo tieni a parte per eventuale passeggero :ok
Ti consiglio comunque di aprire solo un topic di "consigli" alla moto, presentando con un aggiornamento o nell'ultimo post l'offerta di riferimento. :okk
Fabiulus :ookk
Provo! Se riesco a risparmiare qualcosina meglio ancora.. Grazie per il consiglio!:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |