Visualizza la versione completa : Mi presento...
Ciao ragazzi, mi presento e timidamente perchè non conosco questo forum per cui perdonatemi se faccio qualche stupidaggine.
Ho 42 anni e sono di Verona (basso veronese). La mia moto una Honda Crosstourer del 2012.
Che altro dire adoro viaggiare in moto anche se ho tre figli ma stanno crescendo per cui ho sempre più spazi per me e la mia moto :-).
Ecco.. Altro da dire non mi viene semmai chiedetemi. ciao ciao fnikoo
:welcome
Noi siamo curiosi :festa come mai qui? :wink:
Ci sono arrivato perchè volevo un parere su alcuni strumenti di cruise control per riposare la mano nei lunghi tragitti :-P
Spero di non essere troppo "intruso".. Abbiamo la stessa passione no? A presto!
Assolutamente sì, sei il benvenuto! :moto
Grazie infinite!!! e se fate dei giretti dalle mie parti o anche adiacenti fatemi un fischio :-) Grazie grazie!!
benvenuti! non preoccuparti non tutti hanno o hanno avuto un er6, quello che ci unisce è la passione per le moto! :)
Si infatti!! Grazie infinite!! A presto!!
:benvenuto
Se non sbaglio anche qualcuno del forum è passato dall'errina al Crosstourer e l'abbiamo perdonato :D
pasquale85
13/02/14, 16:14
Ciao e benvenuto INTRUSO!!! :ridi Qui non discriminiamo nessuno, pensa che c'è gente con lo scooter su questo forum... :ridi3 :fischia
*Ogni riferimento è puramente casuale...:vecchio
Giusto perchè ti presenti con una Honda :D
Se ti presentavi con un Piaggio te insultavamo subito :sputer
D'altra parte, è come se in un forum de Lamborghini, te presenti e dici :
< Salve a tutti, sono un felice possessore di una Duna !!! >
E comunque
Benfenuten!!!!
Veronese, non troppo distante per partecipare ai nostri turbogiretti ... :ok
Seguici sul foro e noterai le diverse proposte.
io in genere salgo da Bassano del Grappa (97 km da Verona centro)... ma una capatina annuale ai monti lessini non l'ho mai trascurata :okk
Fabiulus :ookk
Benvenuto Biker!! :ok
Resta sintonizzato sul Forum...
Ciao e benvenuto INTRUSO!!! :ridi Qui non discriminiamo nessuno, pensa che c'è gente con lo scooter su questo forum... :ridi3
Chi, ad esempio? :fischia
Welc :) me! :]
pasquale85
14/02/14, 10:59
:ihih Ma noooooooo cts non era mica riferito a te parlavo in generale... :ridi3 :fischia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |