Visualizza la versione completa : La mia Errina :)
Vi presento la mia er6n acquistata nell'oramai lontano 2006. Dopo un po' di anni di onorato servizio ho deciso di farle un piccolo regalo di restyling per la nuova stagione estiva. Attualmente monta:
-molle e pompanti con regolazione precarico Matris,
-manubrio in ergal a piega bassa
-freni anteriori con tubi in treccia.
https://imageshack.com/i/7g1rcoj
https://imageshack.com/i/0wgpa0j
Per il prossimo step ecco la nuova configurazione:
-Ohlins dr46
https://imageshack.com/i/nlbrigj
-Pedane rizoma regolabili
https://imageshack.com/i/np1lb4j
-Pompa radiale 19X21 nissin
https://imageshack.com/i/3ou10qj
A breve foto dell' aggiornamento eseguito ;)
scusa solo una domanda, ma dove si trova na donna come te? :D grande comunque! e bell'allestimento, avevo la stessa errina:) come mai non hai ancora pensato allo scarico? oltre al sound risparmieresti diversi kg, l'originale pesa una tonnellata!:ok
oddio ma sei un uomo?!?! la tua moto è bruttissima!
muahauhauhauhaua
complimenti molto bella! :)
E ottime modifiche!!
Molto bella!
Vedo che anche gli specchietti sono aftermarket.. Sono i Lampa Limits se non sbaglio.. Come ti trovi? Voglio prenderli anche io e sono in cerca di opinioni!
Sto pensando anche allo scarico ovviamente:D...è che il budget a disposizione sta quasi finendo per cui mi sono dato la priorità di modificare le parti che ho reputato prioritarie da sostituire. Come ben sapete alla nostra errina non manca certo il motore, ma la componentistica di ciclistica e freni originali, fa veramente vomitare.
Cmq appena trovo un occasione appetibile, lo scarico e la centralina sarà il prox step. ;)
---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:41 ----------
Gli Specchietti sono la prima cosa che ho cambiato ancora prima di uscire dal concessionario al momento dell'acquisto, quindi non ti so dire se c'è una differenza con quelli originali. Certo è che, per i miei gusti, qualsiasi aftermarket è meglio degli originali esteticamente. E cmq essendo omologati, la superficie di riflessione dovrebbe essere piu' o meno la stessa, quindi è solo un discorso di gusti estetici.
PaolettoAnasPG
16/02/14, 06:13
Fantastica...come la mia! Posso chiederti quanto hai speso in tutto per questi pezzi?
Già che si fan domande: chiedi al proprietario della Ducati serie Tamburini se me la regala? Se ha solo quei pezzi mi accontento e li appendo in casa :)
Bella, complimenti. :ok:ok:ok
Solo per i pezzi circa 700 euro.
Il kit matris con regolazioni quanto l'hai pagato?
Mi riesci ad indicare anche il modello/codice prodotto?
Ed il DR46???
(prezzi separati please :D)
Sono interessato anche io a questi "upgrade" ...
Complimenti per la motina :ok
Il kit matris è stata la prima modifica che ho fatto (insieme al manubrio a profilo basso) l'anno dopo avere acquistato la moto nell'ormai lontano 2007. E' una modifica che reputo "doverosa" per la sicurezza stradale se si vuole fare un uso appena piu' "allegro" della er6n. L'avantreno originale è una cosa vergognosa. HO avuto modo di riprovare una er6n my2010 la scorsa estate con scarico e centralina modificate e ciclistica originale e ho avuto la ri-conferma di aver effettuato la scelta giusta. Modificare il motore della errina prima della parte ciclistica è una cosa deleteria e totalmente inutile.
Il kit matris lo pagai se non ricordo male circa 190/200 euro (nuovo), ma non ricordo il modello/codice mi dispiace.
Posso inserire la foto se puo' esserti utile:
http://imageshack.com/a/img41/4593/gmk4.jpg
Per quanto riguarda il mono ohlins, beh è una chicca che ho cercato a lungo in questi anni usato in quanto il prezzo da nuovo è proibitivo per le mie tasche. Nuovo credo si viaggi intorno alle 500/600 euro. Dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovarlo a 350 euro. E' l'acquisto di cui sono piu' orgoglioso :D
Arieccoci! Questo è il risultato (quasi) finale dell'aggiornamento della mia errina. Sono piuttosto soddisfatto dal punto di vista estetico...ora manca solo dare gas e verificare l'efficienza e l'efficacia dei nuovi interventi!!!
ricordo le modifiche effettuate: mono ohlins dr46, pompa radiale nissin, pasticche brembo freno anteriore e posteriore brembo racing e pedane arretrate rizoma. :festa
http://i61.tinypic.com/dyoadv.jpg
http://i60.tinypic.com/15n5ap1.jpg
http://i61.tinypic.com/euexqb.jpg
http://i61.tinypic.com/21j6utx.jpg
The Witcher
08/04/14, 22:51
Be ai fatto un lavorone, come si dice da noi tanta roba. Speriamo di icrociarci in giro qualche volta cosi ci conosciamo di persona.:ok
Cecca dovresti avere un messaggio in pvt
Ciao posso sapere quanto hai speso per la pompa della nissin???
Circa 150 euro se mi ricordo bene
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |