Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi da un ex errista
peulharley72
25/02/14, 20:19
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho posseduto dal 2008 fino a settembre 2013 una er6n verde lime che avevo poco alla volta arricchito con vari accessori, scarico filtro centralina kit forcelle manubrio, trasformandola in un gran bel giocattolo. L' anno scorso pero' ho perso la testa per un harley xr 1200 x nera trovata usata e a malincuore ho venduto l' errina.
Caspita, una scelta radicale. Pro e contro?
:mapporc
Benvenuto!
Ma non potevi iscriverti prima, quando avevi l'errina??
:benvenuto
peulharley72
25/02/14, 22:08
In effetti si, ma devo ammettere che le maxi naked classiche mi hanno sempre attirato ed era da un po' di tempo che ci facevo un pensierino. Le mie preferite erano xjr 1300, gsx 1400 poi a sorpresa e' arrivata l' xr. L' errina sicuramente non appartiene al genere, ma la sua particolarita' mi aveva colpito ai tempi, anche se le serie successive hanno perso un po' dell' originalita' della prima (parere personale).Come guida sono agli antipodi, ma entrambe divertenti.
Benvenuto! :ciao4
Certo che per la harley troverai poco nel forum... :ridi però non è mai troppo tardi per unirti a qualche giro! :custom
Benfenuten :ok
Peccato per al piccola kawa ... :(
Fabiulus :ookk
peulharley72
26/02/14, 22:02
Certo, anche se non ho piu' l'errina mi sentiro' sempre un errista quindi sempre disponibile a partecipare a qualsiasi cosa. Comunque il mio fido bandit 600 prima serie (tanto per stare sul classico) me lo tengo gelosamente, avrei tenuto anche l' errina ma aime' mi servivano palanche, e poi avrei dovuto lavorare solo per pagare bolli assicurazioni etc.Avremo mai dei politici che incentiveranno le moto invece di fare il contrario?
Sarebbe bello avere dei politici che incentivano LE moto... :D Così uno finalmente potrebbe tenersene un po' a casa... io vorrei tenermi l'errina finché non diventa moto storica (tanto per quel che vale ora la mia, prima serie... :roll: ) ma sarà lunga!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |