Visualizza la versione completa : Kermit :)
... Eccomi qui a lavori (quasi) terminati a presentare la mia piccola 'Kermit' :amore....
ecco le modifiche da me apportate :-
- Riverniciatura completa verde Kawa (compreso sottocodone);
- Portatarga Rizoma;
- Scarico artigianale G&G;
- filtro aria sportivo B&N;
- Manubrio Waltermoto piega bassa;
- Leve corte regolabili 'twofingers';
- Molle Hyperpro;
- cruscotto retroilluminato blu;
- Faro posteriore led....
Coming soon:-
- Tubi freno in treccia Accossato colore verde anche loro :)
Alla luce del sole il colore rende di più ... la foto del mio profilo è stata fatta all'aperto :ganzo
Molto bella anche se devo dire che questa tonalità di verde nn mi fa impazzire....
Concirdo, avendola verde mi fa strano questa tonalità, ma è un parere del tutto personale
Complimenti per il nome! :)
... Sembra Kermit la rana dei Muppets :)
Il verde il carrozziere l'ha preso a catalogo ed è verde Kawa... se non ricordo male anno 2006-2009... Mah sarà che è la mia ma lo adoro sto colore :)
A me piace molto!
Bravo.:thumbup:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Thanks!!! E oggi sono arrivati i tubi freno verde!!! Domani mi ci metto e li monto... pronto per il motoraduno di Fossano!!! E così si inizia la stagione!!!
bellissimo il cruscotto retroilluminato!!!
... altro step... tubi in treccia anche loro verdi :)
marcellino
09/03/14, 14:01
Complimenti proprio bella!!! ;-)
dal Tab 2
Ciao Fix, bella la tua errina, la trovo particolarmente... verde :fischia
bella, bella, bella...sei bravissimo...buone ruote
Ops mancato per un pò dal forum :) grazie a tutti x i complimenti ne sono orgogliosissimo :) e sono in arrivo altri piccoli dettagli :)
... e oggi ho montato il contamarce 'cinese' :) 16 dollari spedito... e funziona!!! Ha qualche secondo di ritardo a segnare la marcia ma ho visto parecchie lamentele per lo stesso problema su contamarce comprati a prezzi molto maggiori per cui va benissimo !!! Tanto mi serve solo per non cercare sempre la settima :D
un po troppo verde..:) ma bella!
Ora dicci hai preso questo contamarce o saranno guai per te!! :)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=201066638127
eccolo qui non voglio correre rischi hi hi hi :)
Allora ci tengo a precisare... ci vogliono circa 40 gg per la consegna, funziona benissimo ma ci impiega qualche secondo a visualizzare la marcia e soprattutto in pieno sole non si legge un gran che... devo trovargli un posto un pò più riparato... ma io lo volevo solo per evitare di cercare la settima marcia :) se poi servono ho gli schemi del retro del cruscotto per i cablaggi :)
... e poi fa tanto sborone il contamarce anche se non lo usi :) adoro i dettagli :)
Grazie!! Stavo per comprarlo ma mi ha fermato la frase che è adatto a indicatori digitali..sulla 2009 l'indicatore di velocità è a lancetta..dici che va bene uguale?
fabrizio76
12/04/14, 14:00
Bellissima!!!
Non è importante che l'indicatore sia a lancetta, è comunque digitale il segnale che giunge dal sensore di velocità (se non sbaglio è vicino al pignone) ... Sulla mia il contagiri è a lancetta e il contakm con display...
... e ho trovato pure il portachiavi in tinta :) alla ricerca maniacale del dettaglio :) mancano solo più le manopole e i paraleve che dovrebbero arrivare lunedi :) Poi per un pò basta modifiche ...
pasquale85
12/04/14, 23:58
Beh questo contamarce a questo prezzo non è niente male, ed anche se si aggiorna dopo qualche secondo credo che non sia un grande problema. La cosa che mi preoccupa è il montaggio, è facile?
Posteresti (o mi invieresti) lo schema e cosa hai dovuto smontare per montarlo in modo tale da farmi un'idea?
La mia Er6 è la versione successiva alla tua ma credo che il montaggio dovrebbe essere simile.
Beh questo contamarce a questo prezzo non è niente male, ed anche se si aggiorna dopo qualche secondo credo che non sia un grande problema. La cosa che mi preoccupa è il montaggio, è facile?
Posteresti (o mi invieresti) lo schema e cosa hai dovuto smontare per montarlo in modo tale da farmi un'idea?
La mia Er6 è la versione successiva alla tua ma credo che il montaggio dovrebbe essere simile.
Ti ho risp in pvt :festa
Ciao fix e complimenti per il lavoro.. è un bel verde forse un pochino acceso ma almeno non ti potrà dire nessuno "oh non ti avevo visto".. comunque il portachiavi è spettacolare :D
ps: hai mai pensato di verniciare la molla del mono anche verde?
Complimenti per la moto davvero molto bella! Posso chiederti come hai fatto a cambiare la retroilluminazione della taco?
La retroilluminazione è delirante da cambiarsi... l'abbiamo fatto con mio fratello (elettricista) ma nel primo tentativo io ho rotto il display a cristalli liquidi... ci sono una miriade di pin da dissaldarsi dietro... ma a distanza di tempo ho trovato avevo trovato un annuncio su ebay di un venditore dalla Germania a cui spedivi il cruscotto e lui ti faceva la modifica... appena ho un attimo te lo cerco :)
... e dopo una luuuuunga assenza dal forum, vi pubblico le fotine dell'ultima wrappata fatta... cosa ve ne pare?!?!?!?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |