Visualizza la versione completa : Tagliando senza libretto
passeromotociclista
28/02/14, 00:11
Ciao a tutti,
ho comprato una er 6f del 2006 alla mia dolce metà a cui dovrei fare il tagliando fai da te...Grosso problema, non ho il libretto di uso e manutenzione!
Qualcuno sa dirmi dove posso reperirne uno?
Che olio e quanto ne va?
Ho letto già qualcosa riguardo il tipo d' olio sul forum ma ho le idee un pò confuse...
Grazie a tutti
Domani ti giro un link!
---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:15 ----------
ci ho ripensato ti ho girato un link in PTV ;-)
passeromotociclista
28/02/14, 15:20
Sono moltissimamente ignorante riguardo a link PTV...mi spieghi???::grazielui:grazielui:grazielui:grazielui:grazielui
Se vai sul link che ti ho girato troverai tutti i manuali della Kawasaki lo scarichi e via :)
passeromotociclista
28/02/14, 15:37
il problema è che non riesco ad andarci!
Forse perché li devi attivare vai in preferenze e cambia le impostazioni dei messaggi personali
passeromotociclista
28/02/14, 16:21
Grazie icreatore, sono andato in "profilo" e ho trovato quello che mi dicevi....Iniziavo a pensare che sarei dovuto andare fino in Piemonte da un Conce Ufficiale per richiedere il libretto originale, anche se alla fine conviene chiedere in conce quanto costa quello originale piuttosto che stampare tutte le pagine! comunque almeno sono riuscito a capire l' olio che devo comprare!Qualcuno mi sa dire qual' è l' olio migliore e dove posso trovare i tamponi anticaduta?
PaolettoAnasPG
01/03/14, 03:06
non è che li giri anche a me?
Si in serata che non ho il link sotto mano!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |