Visualizza la versione completa : Street fighter!!!! ^_^
Ciao a tutti!!!!!!!! Dopo tre intensissimi anni con l'errina... ho fatto il salto della quaglia!!!! :D:jump:festa e ho preso una Street!!!! :bella Un grazie di cuore alla mia prima Bimba Nera :ciao4:piangi3
06/03/14, 20:21
Dal titolo pensavo fosse una Ducati...:D:D:D:sarcastic:sarcastic:sarcastic
Complimenti comunque...è una delle mie moto preferite!
Anche io credevo Duhati ... :fischia
Complimenti, bel mezzo!
Pure io pensavo Ducati... titolo fuorviante :mad: moderatori!!! :ban: :sign2 :ridi
Come ti pare il 3 cilindri? Buona strada con la bimba nuova! :moto
A parte il titolo quantomeno fuorviante ti dico, in tutta onestà, che ancora non ho capito se la street mi piace o meno, e penso lo stesso della mia che certe volte trovo splendida e altre sgraziata quanto il bradipo Syd: però quanto son belle da guidare?!?!?!? :)
Complimenti!! :complimenti
... ma è una Street Triple, non Street Fighter :okk
Samuraidam
07/03/14, 22:45
Haha, dal titolo speravo di vedere una Streetfighter 848 :lul
Comunque :complimenti
Grazie atutti quelli che hanno risposto!!!! ;) Mi scuso per l'equivoco ingenerato dal titolo della discussione, non avevo nemmeno pensato a mamma Ducati (anche se credo che "streetfighter" si scrive attaccato :vecchio). Sono due settimane che ho la Streettina, e devo dire che sono moooooolto felice!!! :] :D :diablo :shock: L'errina era depotenziata e per guidarla la "spremevo" letteralmente. Con questa devo reimpostare completamente le mie abitudini, se mi distraggo torno a guidare nel vecchio modo e mi si alza in continuazione!!!! :bavoso :bavoso :bavoso :fischia :phon :lol2 :clafesta:ansia
In questo momento in cui sto sfruttando ancora poco la sua naturale potenza, la differenza principale con l'errina sta di sicuro nel peso!!! Non vorrei sbagliarmi, ma credi che ci siano almeno 30 chili in meno, e si sentono soprattutto in movimento e in frenata.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto e /o che risponderanno.
OT: nel fine settimana sono andato a Motodays, a presto foto e reportage!!!
Lamps!!! ^_^
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |