Visualizza la versione completa : [Nord-est] Chi c'è?
Con l'arrivo della primavera meteorologica inizia il periodo di organizzazione giri, finalmente! :)
I prossimi saranno a livello collinare, poi con l'avanzare della stagione ci si alzerà di quota.
Volevo sapere chi è interessato a giri in zona Veneto-Trentino Alto Adige che prossimamente saranno proposti
1-Did80
2-Nardax (Germania permettendo...)
3-Lolzord
4-Enghira
5-Ebby
6-Twinkle
7-Franko
8-maxblasion
9-Fabiulus
10-Sandrinix
11-Blackmaya
12-Mcguolo
13-Luca147
...
Io! fino al 27 marzo sono un po' impegnato a scrivere la tesi, ma dopo sono dottore e mi posso sbizzarrire!
Io sono interessato e cercherò di essere un po' più presente degli ultimi anni, compatibilmente con impegni di famiglia e di lavoro. Durante l'estate per me potrebbe essere possibile anche qualche giro infrasettimanale.
Anche io farò di tutto per essere presente..
Da notare che al momento le erreine sono in minoranza...
Did er6n; Nardax er6f; Lolzord er6n; Enghira griso; Ebby gsxr... Sono ancora in maggioranza, oppure sai qualcosa che io non so?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Come detto più volte per me dipende molto dal lavoro e scopro quasi sempre all'ultimo se posso o meno, ma seguo interessato.
Did er6n; Nardax er6f; Lolzord er6n; Enghira griso; Ebby gsxr... Sono ancora in maggioranza, oppure sai qualcosa che io non so?
Lolzord viaggia col Super Tenerè :)
Grazie Nardax, da Tapatalk non vedo i dettagli del profilo :)
Lavoro e donna permettendo, ogni tanto devo andarla anche a trovare ;), mi accoderò anche io più possibile... :)
maxblasion
17/03/14, 10:14
Presente!
SO anche io spesso all'ultimo ... ma spero di ripercorrere strade del nord anche quest'anno...
presenziando,
presenziando,
presenziando
Seguo con interesse ... e proporro' se ho tempo di organizzare ;)
Fabiulus :ookk
Come la maggior parte disponibile, lavoro permettendo e corso CQC per 7 sabati :incaz:incaz
maxblasion
17/03/14, 23:01
Corso CQC? E' un corso sull'uso delle vocali? :D
black_maya
19/03/14, 08:24
Famiglia e studio permettendo, rimango in contatto!!!
A presto!
Non prometto nulla, ma dovremmo essere io e zavorrina più liberi rispetta all'anno scorso... tengo d'occhio il thread! :ok
Corso CQC? E' un corso sull'uso delle vocali? :D
Si magari
Spero prima o poi di riuscire a partecipare a qualche giro...
:piangi3:piangi3
:sputer
Bè... mi sembra che siamo un discreto numero. A breve si comincerà con le proposte :jump
Ciao a tutti, c'è qualcuno del Friuli zona Udine? Sarei disponibile per qualche giro domenicale di tipo turistico senza pretese, impegni di famiglia permettendo.
Spero di riuscire ad esserci anchio...
Ciao a tutti, c'è qualcuno del Friuli zona Udine? Sarei disponibile per qualche giro domenicale di tipo turistico senza pretese, impegni di famiglia permettendo.
Bè unisciti a noi nei prossimi giri, non sei troppo lontano
Ma a Bologna c'è qualcuno/a? Noi siamo in 2 Er5 e Er6
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
io son di Coopparo (FE) :fischia
60 km e siete all'ingresso (o uscita) dell'autostrada sud di Rovigo ... :D
di Bologna c'e' (o c'era) Twinkle ...
Fabiulus :ookk
Bè unisciti a noi nei prossimi giri, non sei troppo lontano
Se posso con piacere :ok
per domenica ci sarebbe nessuno?
Forse io... non ho postato nulla perchè non sono ancora sicuro
Avevi qualcosa in mente Ebby?
Avevo una mezza idea di fare magari un giro per Trento alla motobenedizione e magari fare il classico bondone
ok Did semmai ci centiamo per sms
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |