PDA

Visualizza la versione completa : Milano sabato 12-05-07 inaugurazione MOTOLANDO

Spiffero
11/05/07, 20:23
Ciao ragazzi, ho pensato solo ora di aprire un topic a riguardo.

Domani sabato 12-05-07 a Milano ci sarà l'innaugurazione di un nuovo megashop per motociclisti.
Programma:

Mattina: Ore 11.30: Inaugurazione – Presiede l’Assessore Dr. Pier Gianni Prosperini

a seguire: Interventi dei responsabili delle seguenti aziende:

- Benelli
- Axo
- Keeway
- Bridgestone
- Pirelli

Ore 13.00: Aperitivo a buffet
Pomeriggio: Ore 18.00: Happy Hour

a seguire: Moto, sfilata abbigliamento tecnico, live music e…….tanta passione!

http://www.motolando.com/ elenajannaccone@alice.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Via Fantoli 15/1B
20138 Milano
Tel.: +39.0236596000

Io ho ricevuto la mail da Motonline.com, ma l'evento è segnalato anche su certi quotidiani.

Magari è un' occasione per incontrare qualche Errista.
Io ci sarò :ok

http://www.motolando.com/

ChiccoGt
12/05/07, 14:25
Ok...ci sono andato con il mio socio...sinceramente mi aspettavo molto di più...non male l'idea del paddock, ma non è che ci fosse chissà che cosa. Punto vendita axo, gomme (pirelli pubblicizzata +di tutte le altre marche), qualche accessorio, qualche ricambio sul racing, bar, e qualche moto racing esposta...niente di più

Insomma buona l'idea ma da migliorare lavorandoci parecchio...vedremo pù avanti!
In ogni caso...non capisco proprio il perchè tutti andassero a chiedere info al banco pirelli :mrgreen: Mah... :mrgreen:

Spiffero
12/05/07, 19:10
Si, condivido il commento di ChiccoGT.
Sono andato anche io verso le 12.00, ma devo dire che sono rimasto deluso parecchio anche io.

Apparentemente è un monomarca Benelli e Pirelli. Poco abbigliamento e pochi accessori.
Parecchi negozi affermati sono molto, molto meglio.

Dalla presentazione fatta mi aspettavo il nuovo punto di riferimento dei motociclisti milanesi, ma......

Ognimodo il "locale" non è per niente male. Tutto qui.
:(