Visualizza la versione completa : Dimensioni avatar: come fate?!?!?
sternocleidomastoideo
11/05/07, 23:46
Ma come diavolo fate ad avere avatars da 15kb a quelle risoluzioni?!?!? io ho provato, provato provato ma se arrivo a 15kb ho una immagine di cacc@!!! il massimo che sono riuscito a fare è stato 45kb!!!! E cme si linka un avatar da un url esterno?!?!? L'ho fatto ma non andava....ma anche con il link esterno ho solo 15Kb?!?!?
Ma dai, che quello che ti ho fatto (con supercar) è una ****** :mrgreen:
sternocleidomastoideo
12/05/07, 00:00
ma voglio capire come cavolo fare un avatar da 160x160 pixel a 15kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma voglio capire come cavolo fare un avatar da 160x160 pixel a 15kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova con un .gif :ok
sternocleidomastoideo
12/05/07, 01:16
ma porc...io facevo .jpg ecco......FATTO!!!
Grazie dell'aiuto...avevo lo stesso problema di sterno....anche le mie immagini nell'avatar avevano una risoluzione orrenda....erano tutte sgranate.....mo ci provo....ciao e grazie :moto
Azz...abbiamo un nuovo iscritto...Diabolik!!! Ed Eva Kant dove l'hai lasciata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Raga semplice.. praticamente aprite photoshop ridimensionate la vostra immagine a 160X160 o cmq i pixel che sono consentiti dal sito e poi fate salva per web.. Medio.. si salva che viene ottima la foto e con tipo 4KB :)
Ciao ciao
Azz...abbiamo un nuovo iscritto...Diabolik!!! Ed Eva Kant dove l'hai lasciata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eva non l'ha mai avuta. Ma quello non è un sottocasco o maschera o passamontagna... se lo è disegnato da solo!!!! Che scarsoooo!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |