PDA

Visualizza la versione completa : Soft enduro in Versys

mc0676
12/05/07, 12:51
Ieri sera e stamattina, in cerca di "catture" fotografiche mi sono macinato un 30-40 km di strade bianche, non solo, ho percorso dei veri e propri sentieri o mulattiere strettissime.
Devo dire che la Versys si difende molto bene, si controlla facilmente ed è molto stabile.
Gli unici difetti che ho riscontrato è che è molto alta e quindi specie nelle schiene d'asino delle mulattiere se c'è da fermarsi si tocca solo con le punte e poi il cupolone Givi effettivamente riduce la visibilità nei primi metri dopo il muso della moto, quelli che devono essere visti molto bene appunto quando si percorrono questi sentieri pieni di sassi buche e erba.
Nella foto della casa tenete presente che sono sceso dalla casa in giù, non si vede ma c'è una specie di "passaggio" pedoni ... :mrgreen:

Nelle foto si vedono anche i nostri adesivi, nei fianchetti e nel dietro del casco.

raptor17
12/05/07, 13:16
Anvedi oh Mc "l'endurista"! Prossimamente la parigi-dakar? Certo che a te non c'è niente che ti spaventa!!!
Complimenti! :ok

mc0676
12/05/07, 14:29
Cmq ero andato li x fare questa foto:

DuKa
12/05/07, 14:38
Ho come l'iNpressione di conoscere quei posti ... :mrgreen: :mrgreen:

Bella indicazione comunque.

Aggiungo che con zavorra invece sugli sterratini l'anteriore si alleggerisce troppo ... è come andare sulle uova.

Diesellolle
13/05/07, 09:04
certo che fai foto ottime.... complimenti :ok :ok :ok

XXX
13/05/07, 12:20
..mmhhh.....anche a me sembradi conoscere quei posti :fischia....però i colori stanno cambiando!!!

Se continuiamo così.....possiamo fare una documentazione fotografica di tutti i periodi dell'anno!!! :wink:

Bello Michele!!! :ok

krusty
13/05/07, 17:19
Madonna che foto spettacolari!!!!!!sei un mago!!!!! :ok dei veri capolavori

smilzo
13/05/07, 20:23
Eh sì, posti familiari..... :roll:

Bravo Michele, come sempre foto bellissime!!! :ok

mc0676
13/05/07, 21:02

Grazie carissimo, spero di tornare in zona a fare un giro assieme a te e alla tua "ona". :ok

giorgio
13/05/07, 22:56
:shock: bellissimo... :shock:

iowabob1965
13/05/07, 23:03
bella foto e bei posti, familiari anche per me.
La frizione com'è andata ?

smilzo
14/05/07, 07:15

Grazie carissimo, spero di tornare in zona a fare un giro assieme a te e alla tua "ona". :ok

Non vedo l'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Se77e
14/05/07, 10:47
mc0676, complimeti per le foto e per la prova off road :ok

ma lo sappiamo che è merito del posto e della moto e non tuo :ridi