PDA

Visualizza la versione completa : ER6-N, la mia prima moto

Go Baby Go
08/04/14, 23:13
Ciao a tutti, per entrare nel mondo dei motociclisti ho scelto questa moto, mi e' piaciuta fin a subito e sentendo pareri di amici e' ottima come prima moto.

La mia e' argento con telaio rosso, anno 2005 km 15.000.
A breve mettero' delle foto, ho un bauletto kappa da 42 Lt da montare appena prendo le staffe.

Colgo l'occasione per chiedere alcuni consigli,

ho degli specchietti (credo Rizoma) molto piccoli... belli, non ce' che dire, ma non si vede assolutamente nulla!!
Voi che consigliate? cerco degli originali coi quale fare a cambio o ce' qualche aftermarket che offre maggiore visibilita'??

Le pastiglie (anteriori e posteriori) quanto costano? Stavo valutando se acquistarle su internet o in concessionario se la differenza non e' elevata, almeno le tengo in garage in modo da tenerle pronte per l'evenienza..

Volevo anche mettere il cupolino fume', che ne pensate? ne vale la pena?

:ciao4

Franko
09/04/14, 07:24
Welcome....
Personalmente avevo gli specchierò nn originali ed essendo molto piccolo quando andavo in viaggio nn riuscivo a vedere bene dietro, e ho messo gli originali,a sicurezza sempre al primo posto... Il cupolino e molto utile e ci sono vari modelli quindi ampia scelta... Sui freni nn so dirti niente... Per ultimo buon divertimento con la tua nuova compagna di viaggio... Nn ti deluderà... ;)

Go Baby Go
09/04/14, 15:21
Grazie Franko... che dei cupolini ci son vari modelli non sapevo, meglio.
Per gli specchi li vorrei anche io più grandi x la sicurezza.. esssndo poi alle prime armi sarebbe meglio. Magari trovo qualcuno che fa scanbio a pari. Appena mi si sblocca il mercatino. ..

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

Ma la carena col gruppo luci anteriore è compatibile tra una 2005 e una 2013?

ape
10/04/14, 11:30
Benvenuto e... ottima scelta!!!! :jump ;)

alex-1391
11/04/14, 14:27
benvenuto..

Fabiulus
11/04/14, 21:10
Benfenuten ...
per gli specchietti va a gusti ... io consiglio che siano omologati :okk

Per le pastiglie ... io le sostituirei quando necessario senza tenere scorte particolari ... le prendi al bisogno ... non finiscono da "un giorno all'altro" :ookk

Fabiulus :ookk

GRIMALDI_ANTONINO
11/04/14, 22:36
:jumpBenvenuto.:sputer
Metti gli specchietti della z750 montano alla perfezione sono omologati e hai più visibilità, cioè escono circa 5 cm in più per lato rispetto originali.
Se la tratti bene dico "bene" ci fai 100 k sicuro, fidati.

fabrizio76
12/04/14, 14:04
:welcome