Visualizza la versione completa : Molla verde
Salve a tutti, la mia Er6n è nera opaca...e vorrei mettere qualche particolare verde, il colore primario kawasaki :ok nera opaca/verde è un ottimo abbinamento secondo me...infatti ho già ordinato le stripes verdi...piccolo problema: la molla dell'ammo è rossa :vomito2 sapete dove e come posso trovare una molla verde ?:confused:
Potresti farla verniciare...
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
mmm non so se c'è da fidarsi...c'è l'ammo della colorazione nera 2014 che è verde...ma chissà che prezzi
Compra uno smalto per unghie da donna di colore verde... due passate e il lavoro viene più che discretamente, e senza smontare. Se sei preciso lo smalto si autodistende e viene molto bene! Io rifeci nero l'anno della er-5 così!
davvero? Stavo pensando al plastidip..non so se avete presente. E' una vernice che una volta asciugata crea una pellicola e si può rimuovere semplicemente "spellicolandola". Però la molla essendo soggetta a torsioni...non so se durerebbe.
Durare dura, solo che per plastidipparla la devi smontare, e quel punto tanto vale farla riverniciare completamente...
Sennò per aver QULO come si deve, dovrei trovare un utente con la MY2014 e molla verde in cerca di una molla rossa ...e fare lo scambio :D perchè verniciarla ho paura non venga un bel lavoro e in kawasaki chissà quanto può costare come ricambio :/
Eh ma mi sa che chi ha la moto verde non la cerca una molla rossa :P
Vernicia e bon :okk
Consiglio giusto da persona che ne sa... Mi riferisco al lavoro che ha fatto con la sua guzzi 350. Tra l'altro se vuoi veramente qualcosa, e ti sta così a cuore il verde Kawa, smonta la molla (chiedi consiglio a chi nel forum lo sa fare) e non scendere a compromessi. Senza offesa, io per la mia bella farei esattamente così. Buon lavoro.
Salve a tutti, la mia Er6n è nera opaca...e vorrei mettere qualche particolare verde, il colore primario kawasaki :ok nera opaca/verde è un ottimo abbinamento secondo me...infatti ho già ordinato le stripes verdi...piccolo problema: la molla dell'ammo è rossa :vomito2 sapete dove e come posso trovare una molla verde ?:confused:
Era opaca? Vorrei farla così anche io... Ho una 2007 con telaio rosso... Posti qualche foto?
Bella l'idea di cambiare colore alla molla, pure io vorrei farlo....alla fine hai portato a termine il lavoro?
No Sergio.... purtroppo è troppo complicato. Mi sono tenuto la rossa e l'ho modificata coi colori nero/ rossi (adesivo monster rosso e adesivi cerchi rossi)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |