Visualizza la versione completa : Telo coprimoto
Non vorrete mica lasciare la vostra Kawa ad impolverarsi, quando non potrete usarla (!) per diversi giorni!
Che ve ne pare del telo che ho preso?
WOW!!! Fantastico e utilissimo!! Prezzo??
Secondo me è un pò troppo vistoso se copro la moto con quello nel mio garage "in comune" mi sà che si portano via tutto il "pacco"....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nico_McGermagna
24/11/05, 12:03
Bellissimo!!! Ma è uno per interno o esterno??? Prezzo???
Secondo me è un pò troppo vistoso se copro la moto con quello nel mio garage "in comune" mi sà che si portano via tutto il "pacco"....
quoto: se metto anche una stellina in alto e le luci dell'albero, penso che i ladri lo prendano per un dono di Natale anticipato :D
Eh sì... raga mi sa che và bene per chi possiede un box privato per un garage "in comune" come uso io sarebbe veramente un "pacco dono"...!!! :mrgreen:
Beh, il mio box non lo condivido con nessuno :mrgreen: . E da interni (quindi è antipolvere, leggerissimo ma non è impermeabile) e l'ho pagato 38 eurozzi. 8)
buon prezzo.
Se avrò un box tutto per me, ci farò un pensierino.
L'ho preso in contrassegno. Se sei interessato ti dò il link dell'azienda. 8)
Io l'ho preso da esterni, impermeabile, pagato 25 €. 8)
OK, Gattomatto e MC inviate le info sui produttori...
Per ora mi limiterò alla copertura da esterni (posto auto coperto), poi quando vincerò il Superenalotto e comprerò il box... Beh prima o poi spero di averne uno comunque: la manutenzione si fa MOOOOLTO meglio nel proprio garage!
Il sito del telo kawa è http://www.motoracingteam.it/
Ciao ragazzi che ne dite di questo telo coprimoto
http://www.mingarelliricambi.it/product_detail.asp?CODE=244
ho il box ma secondo voi è buono oppure può rovinare la vernice ed eventualmente graffiare le parti verniciate?
Ciao a tutti
Ciao ragazzi,
ma secondo voi il telo coprimoto in materiale PVC può causare graffi alla nostra moto?
Qualcuno ha avuto qualche esperienza negativa ?
Ciao
il mio dentro è in stoffa antigraffio
E il pitto? Che si compra?
Mi serve come il pane visto che la mia Errina vivra' spesso fuori, di notte (:O prostituzione? :O)
Io ho spizzicato questo:
http://www.motorstock.it/versione_nss/pages/ITA/prodotto.asp?ProdottoID=1211
Qualcuno, con la mia stessa esigenza, ha gia' acquistato con successo?
Bacini!
Da esterni costa circa 30 /38 euro ma se spingete vi fanno un bello sconto!
madcat il tuo mi piace un sacco..mi s ke me lo prendo pure io..x l'inverno deve essere utilissimo!
il mio dentro è in stoffa antigraffio
è come il mio...però ho qualche reticenza ad utilizzarlo quando la moto è gia bagnata.
ossia, ok faccio raffreddare il motore, poi però se la moto è ancora bagnata e la copro con il telo non si forma la condensa all'interno???
causando cosi problemi di ruggine??
me lo chiedo tutte le volte che piove e prendo l'acqua perchè mi piange il cuore sapere che si beccherà l'acqua tutta la notte!
Ciao ragazzi ! Io da abbonato a "2 ruote" l'ho preso tramite il loro ufficio vendite al telefono e per soli 7 euro......Era un inserto con la rivista del mese di ottobre credo. E' impermeabile. Appena posso, vesto la bimba e posto le foto....
:moto
Ciao ragazzi ! Io da abbonato a "2 ruote" l'ho preso tramite il loro ufficio vendite al telefono e per soli 7 euro......Era un inserto con la rivista del mese di ottobre credo. E' impermeabile. Appena posso, vesto la bimba e posto le foto....
anche io ho comprato quello, solo che mi è sembrato un po' troppo sottile, ho avuto la sensazione che riparasse solo dall'acqua e non dal freddo, così ne ho comprato un altro (30 euro) il cui interno è felpato e sembra offrire maggiore protezione. per ora sembra andare bene, anche se una noia coprire tutte le sere la moto!
Beh, a me basta perchè posso usufruire di un garage per il riposo notturno e/o invernale. A me serve piu' che altro d'estate per ripararla dal sole quando vado in vacanza e dai gatti che amano particolarmente dormire sulla sella oppure........insomma quello di "2 ruote" basta e avanza....
concordo anche io ho dato 7 euro a due ruote e ho risolto il problema.... la mia motina è in garage e quello è + che sufficente... quello della Kava lo avevo visto ma pensavo costasse molto molto di + alla fien sono abbastanza onesti... posso confermarvi che ne esite anche una versione da esterno... :ok
Io qualche mesetto fa spesi 8,0 € al Carrefour... è un telo grigio in plastica... lo uso per coprire la moto qui in ufficio quando piove... diciamo che esegue dignitosamente il suo lavoro.
Ciao :ok
caspita nunzio lo avevo visto anche io mi sono precipitato (più o meno) a pigliarlo e quando sono arrivato erano rimasti solamente quesgli orribili coprigambe per spooter..... per fortuna che due ruote ha vuto la buona idea....
_GEO_, non è il massimo dei teli coprimoto, anzi... si vede che è di quelli da "due lire"...
ma va bene così :!: :ok :ok :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi è uscito da poco il telo coprimoto di motonline...davvero carino!!!
io l'ho comprato al lidl è abbastanza spesso e resiste all'acqua egregiamente, prezzo una quindicina di euro
Nunzio non pensre che qeullo di due ruote sia tanto meglio.... ma alla fine a me serve solo a tenere via la polvere visto che tanto la moto è in garage....
...alla fine non ho resistito è ho preso quello di mamma kawa con scritto
"Kawasaki Racing Team"...
sarò troppo tamarro??
ciao a tutti..
vorrei acquistare un telo per coprire la moto quando ci vado a lavoro sia dal sole che dalla polvere. Secondo voi questo potrebbe essere valido?
http://cgi.ebay.it/TELO-COPRIMOTO-COPRI-MOTO-ACCESSORI-ANTISTRAPPO-NUOVO_W0QQitemZ250401360900QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item250401360900&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Unito la discussione di maurino81 in questa generale riguardante il telo copri moto :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |