PDA

Visualizza la versione completa : Che sballo

solodue
09/03/06, 09:25
Ciao a tutti....

dopo un po' di latitanza sono tornato finalmente motorizzatoooooooooo..

Ragazzi la moto è veramente una favola...
Dolce, snella, agile, sensuale....

e il sound da urlo....

Peccato i 4000 giri del rodaggio.....

La manopola si gira da sola :wink:

A presto le foto.....
:moto :moto

puppo
09/03/06, 09:47
Evvai!!! Il mio vicino di casa ha finalmente la sua errina!!!!!!!!!
E' arrivata anche a tuo fratello? Appena siete pronti si va a fare un giro eh? Io ci sono!!!
Tanti auguri e tanti chilometri insieme! Vedrai.. Vi divertirete!!

solodue
09/03/06, 10:11
Evvai!!! Il mio vicino di casa ha finalmente la sua errina!!!!!!!!!
E' arrivata anche a tuo fratello? Appena siete pronti si va a fare un giro eh? Io ci sono!!!
Tanti auguri e tanti chilometri insieme! Vedrai.. Vi divertirete!!

Si, io ieri mattina, lui ieri sera...

Per cui da Sabato siamo a disposizione per un giretto....

Facci sapere

Ciao

puppo
09/03/06, 10:18
ok, ti dò il numero di cellulare in privato. chiama che ci si mette d'accordo :)
Ciao

1r0
09/03/06, 11:49
ok, ti dò il numero di cellulare in privato. chiama che ci si mette d'accordo :)
Ciao
In privato!? Mettilo su .. Non te ne facciamo scherzi .. GIURO!! :P

ilcanarino
09/03/06, 12:18
Peccato i 4000 giri del rodaggio.....

se se tu aspetta di finire il rodaggio(mi raccomando! anche se non scrupolosamente ma attieniti ai consigli kawa per il rodaggio)... pure io la pensavo cosi... cominciala a sentire dai 5000/6000 giri in su... poi senti che concerto... :D e soprattutto se apri manetta tutto assieme senti che suono rabbioso esce!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

valesail
09/03/06, 12:21
Sto rodaggio è una schiavitu' devo sempre guardare il contagiri.talvolta ho sforato di poco!
Speriamo!

ilcanarino
09/03/06, 12:26
tranqui vale, ascolta... a parte i primi 2/300 chilometri... ogni tanto una dolce acceleratina di 500 giri oltre il limite rodaggio dagliela... io col passare delle centinaia di chilometri sempre con piu frequenza e delicatezza la preparavo al limite successivo dei 6000. dammi retta non essere fobico tranqui... lo so che ti piglia cosi, è successo pure a me. l'importante è che il motore sia ben caldo. quello sempre. cosi non rischi mai stress al motore. :ok

Dave
09/03/06, 12:26
beh ogni tanto una tiratina verso i 6000 si può (anzi si deve) fare, senza esagerare o strappare però.
Magari aspetta di aver fatto almeno 150/200km e portala fino ai 5000 ogni tanto (a motore caldo), poi dopo i 400km prova a portarla fino ai 6000, sempre ogni tanto e sempre rigorosamente a motore caldo.

Poi dopo il primo tagliando .... :moto

valesail
09/03/06, 12:31
Il dramma è che ci vado poco quindi il figlio di mio figlio che non ho farà il primo tagliando!
a proposito poichè sono scarso mi succede che in curva prima scalo poi mi si blocca la ruota,mi si intraversa la moto e devo dare gas per uscire.
La cosa non mi piace ,possibili rimedi?

VFRMacs
09/03/06, 12:54
In teoria dovresti ...

Frenare - scalare - piegare ...
:moto :moto :moto

Giusto (fifi, TDMacs, smallZZ) ?
:oops: :oops: :oops:

Nym
09/03/06, 12:55
Il dramma è che ci vado poco quindi il figlio di mio figlio che non ho farà il primo tagliando!

allora lo farà anche alla mia...
ma ti pare che proprio questa domenica ci doveva essere il blocco totale????

E' un ingiustizia!

valesail
09/03/06, 12:57
be la tua errina può girare!

Nym
09/03/06, 13:08
ho letto sul web che stavolta è esteso anche a moto e motorino che non siano euro4 (l'altra volta si parlava di euro0)

http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=1609

valesail
09/03/06, 13:11
Considerando che euro 4 x le moto non esiste bisogna chidere ad un vigile ma penso che si possa girare.
Farò sapere quanto prima anche perchè domenica voglio uscire magari a guadagnolo

wagner26
09/03/06, 14:06
Ragazzi, se non vi disturba un sv-ista per guadagnolo organizziamoci insieme. Io sono già stato un giorno in cui mi prudevano i polsi: da solo....e su mi sono trovato a -5 :? :?

quindi se una de ste domeniche ve va........sentiamoci!!

....sti svisti romani sono ssempre impegnati :evil: ... mi accontenterò delle errine :( :D :D :D

valesail
09/03/06, 15:16
Parla col canarino e lui che organizza.
Comunque speriamo che il tempo ci assista.

malfe
09/03/06, 16:11
Io sono a quota 1.080 Km...

Martedì la porto a fare il tagliando ed il 28 Marzo sono in partenza per le strade della sardegna! Tour completo di 5 giorni ! ! !

Stò contando i giorni ormai...

Io per il rodaggio ho fatto così: i primi 800 Km non ho mai superato i 4.000 giri (salvo andare verso i 5.500 dopo una cinquantina di km...) poi non ho mai superato i 6.000. Credo che non la tirerò al limite fino ai 1.500, giusto per essere sicuri.

Cmq ormai la amera di scoppio ed il pistone sono fatti dello stesso materiale ed i relativi tempi d'espansione dovrebbero coincidere. Con questo accorgimento il rodaggio dovrebbe diventare una pura formalità burocratica per mantenere la garanzia...

MarChia
09/03/06, 16:19
Caro solodue auguroni :wink:

Anch'io sono un "4000 giri dipendente" ma in questo momento va bene così, la vera goduria coinciderà con la primavera :ok

jorgcam
09/03/06, 17:02
la mia ha 500km e i 9000 /10.000 giri sono diventati una cosa normale
di tutte le volte che la uso :shock:

malfe
09/03/06, 19:47
la mia ha 500km e i 9000 /10.000 giri sono diventati una cosa normale
di tutte le volte che la uso

Come ti capisco... non sai le volte in cui ho pensato: "adesso non cambio marcia e la tiro per bene".

Però ormai manca davvero poco e non voglio rischiare nulla di nulla... Per il 28 deve essere perfetta ! ! !

Il Gennargentu non perdona ! ! !

Mac
12/03/06, 11:41
Mamma mia che bella la mia errina!!!
Io ho un centinaio di km ma non nascondo che una puntatina a 5000 giri ieri l'ho fatta! (In sesta e mooooolto lentamente)...
COme fare per resistere alla tentazione?????

nett1
12/03/06, 16:37
Mafe, io sto a Cagliari......quando sarai in Sardegna? c'incontriamo?

malfe
12/03/06, 22:00
non appena saprò l'albergo dove dormiremo a Cagliari, o Villa Simius, te lo faccio sapere...

Così mi offri un mirto ! :wink:

nett1
13/03/06, 15:49
eheheheheh anche 2!