Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi !
Christian 66
18/05/14, 16:16
Buona domenica a tutti,mi presento sono Christian ho 24 anni e ho appena fatto la registrazione a questo (Bellisimo) Forum.
Complimenti a tutti,devo ancora capire bene come funziona,ma torniamo a noi, ho un Er6n del 2007 da 4 mesi,mi trovo davvero bene,la mia nuova compagna,volevo dei consigli da voi sul cambio del terminale,ho amici che hanno lo stesso problema quindi ogni santo giorno la domanda che ci facciamo é....db Killer si? db Killer no?
Io vi ringrazio e rinnovo i miei saluti.
Bhè la scelta del db killer è una scelta abbastanza personale e del proprio orecchio...bisogna vedere se hai anche intenzione di abbinarci un filtro più sportivo e magari pure la centralina.....in ogni caso benvenuto
PaolettoAnasPG
18/05/14, 17:55
Può anche piacerti il suono senza db killer... Ma se ti fermano di sicuro non ti piacerà più...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto,
Far solo rumore non serve a nulla!!
pasquale85
18/05/14, 20:15
Ciao e benvenuto...
Se vuoi un consiglio sullo scarico aftermarket montalo, mentre se vuoi un consiglio sul db-killer non lo rimuovere perchè potresti rimpiangere il giorno in cui lo hai tolto se ti fermano e poi la moto perde molto in basso. Io l'ho provato ma oltre al forte rumore non troverai miglioramneti, anzi... :ok
Quoto alla stragrande pasquale
Christian 66
18/05/14, 21:53
Ragazzi grazie mille per i consigli,cacchio non pensavo addirittura potrebbe perdere ai bassi,intendi la
potenza?
Certo perde ai bassi regimi (che sono proprio quelli su cui la nostra errina va forte) perchè tende a smagrire la carburazione per quello se vuoi togliere il db e magari aggiungere un filtro tipo bmc hai necessità di una centralina...se digiti le giuste parole chiave nella ricerca troverai una vasta letterature nel forum stesso in cui troverai tutte le risposte su questo argomento
io dopo varie prove, avevo un leovince ovale, con db, senza db, con il db modificato sai che ho fatto? l'ho tolto ed ho rimesso l'originale, avevo trovato il sound che mi piaceva dal solo taglio dei cornetti dell airbox, certo il "rombo" viene dai collettori di aspirirazione, ma si faceva sentire e nessun ti potrà mai dire niente!
in quanto a sound il leovince spaccava! ma dipende cosa ci fai con la moto, ci sono volte che viaggio dietro a moto co ste marmitte aperte che mi rompono letteralmente i timpani.
vale la pena?
BENVENUTOO!;)
Christian 66
19/05/14, 18:06
Grazie davvero ragazzi,mi siete stati utilissimi,più avanti quando comprerò il mio scarico vi farò sapere,anche se mi avete convinto! Niente db anche se volevo fare BACCANO per le strade,non ne vale la pena indebolirla ai bassi,cacchio va davvero forte!!! W la ER. Ciaooo a tutti
ivaner6n2009
20/05/14, 17:20
:welcome
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |