Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
Salve a tutti,sono nuovo e avrei una domanda da fare,ogni volta che entro mi esce un messaggio che mi dice che questo forum ha una app. dedicata,io l'ho scaricata ma non trovo il forum sulla app.chi riesce a darmi una mano???ve ne sarei grato!!!
Ciro
Ciao Ciro, l'applicazione e' tapatalk, la devi scaricare e poi al suo interno inserisci l'indirizzo del forum e le tue credenziali di accesso.
Visto che siamo nella corsia di presentazione dicci quacosa su di te
Grazie crazy l'avevo l'app ma non mi andava,adesso funziona!!!io ho preso da poco una er6n del 2006 usata,in ottime condizioni,è la mia prima moto e mi trovo benissimo!!!vorrei qualche consiglio su qualche sito dove posso trovare un cupolino!!!la mia er6 e rossa e grigia!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:ciao2 e benvenuto, ma ricordati di leggere il regolamento del forum.
la scrittura stile sms è vietata :ok
Salve a tutti,sono nuovo e avrei una domanda da fare,ogni volta ke entro mi esce un messaggio ke mi dice ke questo forum ha una app. dedicata,io l'ho scaricata ma nn trovo il forum sulla app.chi riesce a darmi una mano???ve ne sarei grato!!!
Ciro
Grazie crazy l'avevo l'app ma nn mi andava,adesso funziona!!!io ho preso da poco una er6n del 2006 usata,in ottime condizioni,è la mia prima moto e mi trovo benissimo!!!vorrei qualke consiglio su qualke sito dove posso trovare un cupolino!!!la mia er6 e rossa e grigia!!!
Quindi come dovrei scrivere???
come insegnano a scuola ;)
Ok va bene!grazie del informazione!qualcuno mi da anche qualche consiglio per il cupolino?grazie mille!
se metti cupolino nella casella di ricerca ti escono un pò di discussioni a riguardo..
comunque su internet ne trovi diversi a buon prezzo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |