Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio piccola
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare una borsa piccola da serbatoio (di quelle magnetiche)? Graziee :ciao4 :ciao4
PaolettoAnasPG
29/05/14, 15:33
ciao io ho questa... comodissima...
21253
hai una foto da montata? sembra un pò lunga
PaolettoAnasPG
29/05/14, 17:18
no montata no... comunque considera che la parte col marchio givi arriva poco dopo del tappo del serbatoio... se aspetti domani te la faccio
In tal caso allora sarebbe perfetta! hai per caso anche il codice prodotto?
PaolettoAnasPG
29/05/14, 17:22
http://www.givi.it/Borse-moto/Tank-Bags/EA106
ecco, qui trovi tutte le caratteristiche, c'è anche una foto montata su una hornet mi sembra che ti potrebbe far capire la grandezza
perfetto, mi sa che prenderò questa....su ebay l'ho trovata a 32 spedita e la grandezza è proprio quella che cercavo! Grazie!
PaolettoAnasPG
29/05/14, 17:25
di niente...figurati
ancora una cosa...i magneti aderiscono bene al serbatoio? E' ben salda?
PaolettoAnasPG
29/05/14, 17:28
stabilissima, ha una fascetta di sicurezza che va fatta passare intorno all'attacco del cannotto di sterzo... i magneti aderiscono alla perfezione, tranquillo... l'ho testato per un viaggetto di 300 km e non ho avuto nessun problema neanche ad andature autostradali
Prima di prenderla su ebay fatti un giro in alcuni negozi :io l'ho trovata a a21 € in 2 negozi diversi, nn credo sia un caso che fosse lo stesso prezzo; potrebbe esserci qualche promozione della givi. Però io l'ho comprata 2 mesi fa
Confermo che è un'ottima borsetta.
Ha quattro magneti potenti che tirandola ci tiri la moto :shock4 .
Spesso ne uso solo due o tre (i due magneti anteriore e posteriore hanno una tasca in cui nascondersi).
Ha anche la copertura antipioggia.
Pagata € 30 tre anni fa.
Ottimo acquisto.
Arrivata quest'oggi...perfetta. Era proprio ciò che cercavo. Unica pecca: il mio Sony xperia è troppo grande per l'alloggio del telefono :/
PaolettoAnasPG
09/06/14, 23:28
anche il mio htc one è troppo grande ma anche quando avevo l'htc evo 3d che ci entrava alla perfezione non ce l'ho mai messo... preferisco tenerlo dentro la borsa o nella tasca interna della giacca...quello scompartimento l'ho usato una volta per metterci una cartina approssimativa di un percorso che non conoscevo...di sicuro non l'ho comprata per quello
bè ovvio anche perchè pensandoci, viaggiando sarebbe costantemente sotto i raggi solari
Io ho montato givi semi rigida su tappo serbatoio e comodissima,capiente,con tracolla uso borsello.http://img.tapatalk.com/d/14/09/21/uheravyt.jpg
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Il Givi tanklock c'è l'ho anche io, e ho sia la borsa più piccola che quella grande, e' molto comodo come sistema perché agganci e sganci in un attimo :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |